“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 hotel a Commezzadura
padova
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo stati i primi di Febbraio in questo hotel sfruttando un'offerta su groupon e il soggiorno è stato veramente piacevole.
La struttura è nuova, 2/3 anni, le stanze sono accoglienti e calde, tutte con piccolo terrazzino, interessante l'uso del legno anche per i pavimenti.
Area welness piccolina ma ben fatta,unico neo,la zona relax va chiusa,in quanto si sente il rumore dell'idromassaggio che non fa rilassare molto...
Colazione ottima e varia così come la cena con buona scelta e di qualità più che soddisfacente.
Gli impianti di risalita distano 300 mt circa e il parcheggio è coperto e gratuito.
Val di sole meravigliosa e non tarderò a tornare in questo hotel anche in estate in quanto anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Business
Roè Volciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ottimo albergo di recente costruzione, interamente costruito con materiali innovativi e che garantiscono confort e qualità. Cucina ottima e variegata, con servizio al tavolo molto educato e pronto. Camere veramente comode e pulite, ottima insonorizzazione e possibilità di scegliere la temperatura adatta. Area wellness ben pensata, con ogni tipo di confort, pulita e davvero rilassante. Molto comodo il parcheggio interrato collegato con l'ascensore e il deposito sci con scaldascarponi. Servizio minibus per le piste (che comunque sono a 400m!). Consigliabile!

5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Non ho parole x descriverlo, il mio soggiorno è stato stupendo. Hotel nuovo,molto pulito, staff cordiale e vicinissimo agli impianti di risalita Daolasa. SPA carinissima dove ci si può rilassare dopo una giornata di sci. Cena al ristorante superlativa! Nn vedo l'ora di tornarvici sicuramente anche d'estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
padova
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo una coppia di trentenni, abbiamo prenotato con groupon 3 giorni in questo hotel, siamo rimasti molto soddisfatti soprattutto per la disponibilità del personale e della ristorazione visto che avevamo alcuni "problemi" alimentari date alcune intolleranze. Si mangia molto bene, sia a colazione che a cena, ottimo per chi desidera sciare dato che a piedi si possono raggiungere le piste. ottimo anche d'estate per chi vuole praticare escursioni, rafting, giri in mountain bike e acropark. lo consigliamo per ogni fascia di età.

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Soggiorno con Grupon, tutto ok. Albergo praticamente nuovo, molto luminoso e pulito. Menu molto buono e curato dalla colazione alla cena. Area welness ampia e molto bella. Posizione ottima per gli impianti di risalita. Garage gratuito. Unico neo i teli e gli accappatoi per area welness a pagamento,. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo comprato un coupon con groupon che prevedeva il soggiorno di 2 notti con colazione, centro benessere e una cena.
L'hotel è bellissimo, ha ogni tipo di confort ed è curatissimo nel dettaglio.
Gode di un ottima posizione, infatti si trova a soli 5 min a piedi dalla funivia. cmq l'hotel mette anche a disposizione un servizio navetta .
Noi avevamo una camera bio sun e ci è piaciuta molto, spaziosa, con balcone, cassaforte e sempre pulitissima.
Colazione e cena eccellenti, siamo rimasti molto soddisfatti sia dalla varietà, ma soprattutto dalla qualità del cibo( nella macchinetta di caffè, cappuccino ecc il caffè era macinato al momento...).
Centro benessere veramente curato, con piscina idromassaggio con cromoterapia, doccia emozionale, sauna, bagno turco e sala relax dove si possono preparare molti tipi di tisane.
Personale veramente molto gentile!!
Complimenti alla struttura, è stato tutto perfetto, quindi è consigliatissimo da noi.
Ci dispiace per le critiche negative che abbiamo letto da alcuni possibili clienti che avevano acquistato un coupon. Noi l'abbiamo acquistato il 30 dicembre, abbiamo telefonato il 31 dicembre (perchè effettivamente il 30 il telefono era sempre occupato), ma quando abbiamo telefonato abbiamo trovato una persona gentile che ci ha permesso di prenotare il soggiorno dal 13 al 15 gennaio, quindi un weekend. Ci hanno accolto come tutti gli altri clienti, nessuna differenza, come giusto che sia. Abbiamo notato che ce ne erano molti altri che erano in soggiorno con coupon , quindi presumiamo che le camere disponibili per coloro che avevano acquistato con groupon fossero al completo.
Noi siamo rimasti veramente molto soddisfatti, non potevamo volere di meglio.
Bellissimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Anche io come alcune persone su questo forum ho acquistato l'offerta su groupon per 2 giorni a 99 € in data 30 dicembre. Dato che avevo intenzione di recarmi a Gennaio per il compleanno del mio ragazzo ho telefonato immediatamente per poter prenotare il week end. Risultatomi impossibile parlare telefonicamente in quanto sempre occupato, ho mandato un-email. Dopo svariati giorni è stato risposto anche a me che le disponibilità di soggiorno erano solo infrasettimanali in quanto per il week end erano già al completo. Ho riprovato nuovamente a scrivere vedendo se si riusciva a trovare una disponibilità anche per febbraio, e anche questa volta, dopo svariati giorni ho ricevuto risposte vaghe e ho riscontrato pochissima disponibilità. Quindi dopo aver letto i vostri forum, ho deciso anch'io di chiedere il rimborso del coupon a groupon in quanto mi sono sentita presa in giro. Il rimborso l'ho ottenuto nel giro di 1 giorno. Ringrazio quindi groupon per la tempestività e purtroppo non posso esprimere un bel parere per questo hotel che mi ha deluso già in partenza.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Benny Bio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Benny Bio Hotel

Indirizzo: Via della Fantoma 13, 38020 Commezzadura, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Commezzadura
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa
N. 3 hotel romantici a Commezzadura
N. 3 hotel per famiglie a Commezzadura
N. 4 hotel con spa a Commezzadura
Categoria hotel:3 stella/e — Benny Bio Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Benny Bio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Benny Bio Hotel Commezzadura, Provincia Di Trento
Bio Hotel Benny Commezzadura
Commezzadura Benny Bio Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Benny Bio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.