“pace nel vero senso della parola” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Pace B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelmola
Villa Pace B&B
Hai aggiunto Villa Pace B&B ai Preferiti
Rotabile Taormina-Castelmola, 98030 Castelmola, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 B&B / Pensioni in Castelmola
Rho, Italia
“pace nel vero senso della parola”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo trascorso 7 notti(27/08-03/09) in questo B&B fra Taormina e Castelmola, realtà a conduzione familiare molto semplice, personale molto cordiale, il sig. Santo è nel campo alberghiero dagli anni 50 e gestisce con il figlio questo B&B in modo molto accogliente, camera tripla nella norma, un bel bagno spazioso con doccia comoda, un bel balcone con vista sul mare. Colazione essenziale. Chi scrive si è trovato molto bene e lo consiglia per chi non ha grosse pretese, le piace la pace e considera il B&B come punto di appoggio per poi muoversi in libertà con la macchina.
Cesare 03/09/2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

La struttura si trova sulla strada tra Castelmola e Taormina.
Per spostarsi a Taormina, Castelmola è possibile utilizzare alcuni mezzi pubblici.

La camera era ampia, dotata di un grande balcone.

La colazione è soddisfaciente.

Per la spiaggia, è consigliato il servizio navetta che porta dalla struttura ad un lido convenzionato

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ottimo B&B scelto da noi come base di partenza per le nostre vacanze a Taormina. Il vero punto di forza, oltre la posizione panoramica, é la conduzione familiare sempre prodiga di consigli sulle escursioni da fare e sui ristoranti del posto. Abbiamo soggiornato insieme ai nostri cugini americani e ci siamo trovati davvero bene. Da segnalare l'ottima convenzione con un lido di Taormina che prevede per solo 5 € a persona il trasporto e l'ingresso al lido con ombrellone e lettino incluso. Sicuramente un'esperienza da tenere in considerazione per le prossime vacanze nella zona...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Villa Pace per una settimana, stanze vintage e pulitissime, la vista e la terrazza possono definirsi mozzafiato e colazioni abbondanti. Del personale cosa dire se non che ci siamo trovati tra persone calorose e molto socevoli. Un consiglio che ci ha dato il Sig. Santo non mancate di visitare Fiumefreddo e Linguaglossa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Posizionato in zona tranquilla, le stanze hanno una magnifica vista con mobilia semplice; il personale è molto accogliente e disponibile. Insomma, un ambiente adatto per chi cerca la quiete. Inoltre,la posizione offre la possibilità di raggiungere Taormina in pochissimo tempo con auto o bus. Per finire, le colazioni suono buone, sebbene semplici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Di questo bed and breakfast faccio prima a dire l'unico inconveniente che ho trovato per chi non va in macchina, i mezzi pubblici ne passano 1 l'ora e perdipiù l'ultima corsa alle 20.00, Consiglierei d'informarsi prima sugl'orari se prolungano fino a tardi, giustamente si va in vacanza e mi sembra poco opportuno non poter più uscire, Per il resto, è uno di quegli alberghi che lasciano un buon ricordo e che certamente “fanno ritornare”: ho pernottato 5 notti i primi di giugno una vera pace in tutti i sensi. Staff gentilissimo professionale, personale di cortesia a disposizione del cliente. Camere ben arredate con balcone, bagni accoglienti, pulizia scrupolosa, colazione ottima e abbondante di qualità. Direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo, adatto soprattutto per vacanze romantiche.Tornerò sicuramente ma in macchina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
tavazzano
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

ho passato due notti in questo Bed and Breakfast, ma mi sono pentita di aver prenotato senza averlo visto.
Sul sito viene descritto come tranquillo: la strada con tornante è adiacente la struttura e spesso le auto o i pullmans strombazzano, soprattutto la notte, per segnalare la propria presenza.
Camere: vecchissime, con arredamento anni '50 malridotto.
Pulizia: non era pulito (calcinacci e insetti in terra) e non è stato fatto nulla tra un giorno e l'altro (soltanto rifatto il letto, niente cambio asciugamani o pulizia bagno/pavimenti).
Colazione: scarsa. Fette biscottate scadute, così come alcune marmellatine.
Parcheggio: descritto come tale, in realtà una piccola terrazza dove le auto vanno ammonticchiate alla meglio (è vero però che in quei posti non ci sono molte alternative per posteggiare).
Il servizio di trasporti per Taormina termina alle 19,15, per cui indispensabile usare la propria auto la sera.
Unico punto positivo il prezzo (€ 60 la camera matrimoniale), che penso sia abbastanza conveniente per essere a Taormina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
villapacetaormina, Proprietario alle Villa Pace B&B, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2011
Della tranquillità e della qualità del sonno non si è mai lamentato nessuno in dieci anni. Anzi, le altre recensioni dimostrano che si dorme benissimo.
La signora scrive che i pullman strombazzano, soprattutto di notte. Subito dopo, però, scrive che il servizio trasporti finisce alle 19.15. E’ vera quest’ultima informazione. Per cui non è vero che i pullman strombazzano di notte. Le camere non sono affatto vecchie, ma anzi sono nuove, spaziose e con bagni che la gente ci invidia. Basta guardare le altre recensioni. L’arredamento non è nuovo, ma non è vecchio, tantomeno malridotto. La colazione? Leggete le altre recensioni e vedrete se è scarsa. Dovreste leggere soprattutto quelle in inglese. Gli stranieri, infatti, sono abituati ad una colazione molto più abbondante rispetto a quella che facciamo noi italiani. Eppure tutti dicono la stessa cosa, e cioè che era ricca, abbondante e buona. Alla signora è capitata una fetta biscottata scaduta e montato su tutto un dramma. A parte che una svista (perché di questo si tratta) può capitare, noi ci siamo rammaricati con la signora e ci siamo pure scusati. Il parcheggio sarebbe poi una piccola terrazza? Guardate sul nostro sito. Ci entrano almeno 10 auto. Quando c’era la signora, poi, non vi erano altri clienti con l’auto. Quindi, la signora forse vuole dirci che non sa parcheggiare? Il parcheggio poi è incluso nel prezzo, mentre gli altri ti fanno pagare 10 euro a notte. I calcinacci a terra? Non si capisce di cosa stia parlando la signora. Gli insetti? Siamo in un posto di campagna, quindi a maggior ragione è possibile che qualche piccolo insetto si depositi a terra. Questo non significa che noi non facciamo la pulizia. Al contrario, come dimostrano le altre recensioni, la pulizia qui è impeccabile ed è fatta giornalmente. Il cambio asciugamani, anche per legge (ossia per rispetto dell’ambiente), lo si fa se necessario. Tanto più che uno certe pretese non le ha nemmeno a casa propria. O forse la signora vorrebbe dire che era talmente sporca che già all’indomani le dovevamo cambiare gli asciugamani?
Sinceramente ce ne siamo pentiti anche noi di aver ospitato la signora. Ma ce ne siamo accorti subito dopo che è entrata in camera che aveva il dente avvelenato. Del resto, cosa aspettarsi da una persona che in maniera molto razzista al proprio commento mette un titolo del genere?

Conosci Villa Pace B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Pace B&B

Indirizzo: Rotabile Taormina-Castelmola, 98030 Castelmola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Castelmola
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 B&B / Pensioni in Castelmola
Villa Pace Hotel Castelmola
Villa Pace Bed And Breakfast
Villa Pace B&B Castelmola, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Pace B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.