“Cenare quasi in cielo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Termini imerese
“Cenare quasi in cielo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Seduti nella terrazza del locale sembra di essere in cielo con un panorama mozzafiato. Tutti i piatti che abbiamo mangiato erano ben presentati e ben cucinati. Il pesce delizioso, antipastini di pesce molto particolari. Il rapporto qualita' prezzo sincero. Se vi trovate in zona vi consiglio gli spaghetti al golfo Naxos. Complimenti e a presto

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 90% consiglia
roma
“La mia meta preferita a castelmola!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo ristorante tre anni fa ed avevamo un bellissimo ricordo....e anche questa volta è stato tutto perfetto!!!! Vi consiglio di prenotare un tavolo nella terrazza da cui si gode un bel panorama!!!! Il cibo è squisito dall'antipasto al dolce!!!! Noi abbiamo mangiato un antipasto della casa molto sfizioso...io spaghetti con le vongole deliziosi e mio narito quelli allo scoglio buonissimi....per secondo ci siamo divisi gli involtini di pesce spada che consiglio!!!! Abbiamo finito con un cannolo siciliano che era una vera squisitezza!!!!!!! Il conto onestissimo!!!! La mia meta preferita a castelmola!!!!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
Massafra, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati io e la mia famiglia in questo ristorante per ben due volte.Abbiamo preso tutto a base di pesce e il gusto era davvero buono.Mia figlia, che non mangia pesce ha mangiato ugualmente bene.L'atmosfera era di un ristorante con atmosfera familiare.Il vino consigliato era davvero buono e il titolare veniva spesso a chiedere se era tutto a posto.I camerieri anch'essi gentili e professionali.Il prezzo adeguato e non da dissanguarsi.Ci ritorneremo senz'altro!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Esperienza da ripetere”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il locale e' situato nell'incantevole citta' di Castelmola, vicino Taormina. E' possibile cenare sulla terrazza panoramica che da' direttamente sullla baia di Giardini Naxos, offrendo uno spettacolo paesaggistico davvero unico. Ottimi i primi, in particolare la pasta fatta in casa (consiglio i maccheroni alla norma, alla siciliana o ala contadina). Da provare anche i dolci tipici (cassata, cannoli siciliani, semifreddo alla mandorla). Inoltre, e' d'obbligo un assaggio al vino di mandorle, altro prodotto tipico locale. Servizio veloce e molto disponibile rispetto alle varie esigenze. Rapporto qualita' prezzo nella norma

• 3 su 5 stelle Cibo
Arles, Francia
“Panorama bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Questo che è fra i borghi più antichi e belli dell'Italia, certamente è da non perdere. Vicinissimo a Taormina, abbiamo fatto qui una bella passeggiata, con uno spettcolare panorama sul golfo e sull'Etna. Poi abbiamo deciso di fermarci per mangiare qualcosa. La cortesia del servizio, il buon rapporto qualità prezzo mi sento di consigliare questo ristorantino.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto La Taverna dell' Etna hanno visto anche

Castelmola, Provincia di Messina

Conosci La Taverna dell' Etna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna dell' Etna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.