“Esperienza da ripetere” 3 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Castelmola
Fascia prezzo: USD 11 - USD 44
Cucina: Italiana, pesce, Mediterranea, Greca, pasta
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante con vista panoramica sull'Etna e sulla baia di Naxos. Offre ampia selezione di prodotti del territorio dagli antipasti al dessert con una vasta scelta di vini esclusivamente siciliani e con particolare attenzione al vino tipico di Castelmola 'Vino alla Mandorla'. Tutti i nostri piatti sono cucinati al momento e serviti con la professionalità e la cura che da sempre ci contraddistingue. Nel nostro ristorante non è previsto un menu turistico in quanto puntiamo tutto sulla freschezza dei prodotti e sulla loro disponibilità (a volte giornaliera) sul territorio.
“Esperienza da ripetere”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Il locale e' situato nell'incantevole citta' di Castelmola, vicino Taormina. E' possibile cenare sulla terrazza panoramica che da' direttamente sullla baia di Giardini Naxos, offrendo uno spettacolo paesaggistico davvero unico. Ottimi i primi, in particolare la pasta fatta in casa (consiglio i maccheroni alla norma, alla siciliana o ala contadina). Da provare anche i dolci tipici (cassata, cannoli siciliani, semifreddo alla mandorla). Inoltre, e' d'obbligo un assaggio al vino di mandorle, altro prodotto tipico locale. Servizio veloce e molto disponibile rispetto alle varie esigenze. Rapporto qualita' prezzo nella norma

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Ceco per primo
Arles, Francia
“Panorama bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Questo che è fra i borghi più antichi e belli dell'Italia, certamente è da non perdere. Vicinissimo a Taormina, abbiamo fatto qui una bella passeggiata, con uno spettcolare panorama sul golfo e sull'Etna. Poi abbiamo deciso di fermarci per mangiare qualcosa. La cortesia del servizio, il buon rapporto qualità prezzo mi sento di consigliare questo ristorantino.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto La Taverna dell'Etna hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La Taverna dell'Etna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna dell'Etna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.