“che veduta!!!!!!!!!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa Regina

Hai aggiunto Villa Regina ai Preferiti
Villa Regina
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Punta San Giorgio, 98030 Castelmola, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 B&B / Pensioni in Castelmola
Certificato di Eccellenza 2014
ROMA
“che veduta!!!!!!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

l'Hotel è quello che è, ma dai balconi c'è una veduta, che lascia senza fiato. l'Hotel è la classica casa a due piani, dalla quale hanno ricavato una serie di camere, abbastanza grandi, bagno piccolo, bel balcone con veduta mozzafiato! Alzate alle 07:00 abbiamo visto un'alba su Taormina - Isola Bella da brividi.

Consiglio sulle camere: rapporto qualità/costo: buono, ovviamente le camere con balcone sono da urlooooooooo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Camera pulita, confortevole. Panorama mozzafiato. Massima tranquillità e accoglienza calorosa da parte della ragazza che ci ha accompagnato alla camera, la stessa che con le sorelle lavorava al bar San Giorgio, in piazza.
Tutto perfetto! Molto gradito il bollitore in camera, lo snack al cioccolato e la tv.
Peccato i cuscini ... molli e bassi bassi: ma questo é solo il mio personalissimo gusto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Sono stato al Villa Regina la settimana scorsa. L'Hotel è davvero pulitissimo, curato e con tutte le camere che offrono viste mozzafiato. Gli interni non sono lussuosi, in linea con i 3 stelle, ma la pulizia è davvero sorprendente. La mia camera aveva un balconcino esterno, la vista su Taormina era magnifica. In camera manca l'aria condizionata, peccato perchè nelle calde sere d'Agosto sicuramente la sua assenza si farà sentire. In dotazione in tutte le camere c'è un ventilatore. Il bagno, non grandissimo, è anch'esso molto pulito. La colazione viene servita al Bar San Giorgio, a 50 m di distanza. E' possibile scegliere una buonissima granita con ottime brioches, o cornetti e biscotti. Nel complesso direi che si tratta di un ottimo compromesso per dormire spendendo poco e rimanere a due passi da Taormina. La differenza di prezzo tra un 3 stelle a Taormina e il Villa Regina è davvero tanta. Sicuramente hotel consigliato, senza dimenticare che oltre a Taormina, anche Castelmola merita una visita approfondita, si tratta di un borgo davvero spettacolare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Un albergo molto carino con un ottimo rapporto qualità prezzo. Situato in paesino romantico con una vista meravigliosa, che si può ammirare anche dal balconcino delle camere. Davvero romantico! L'albergo è pulito e confortevole, più di quanto potessi aspettarmi. La mia guida lo classifica come albergo ad una stella ma i servizi, la pulizia e la locazione meritano decisamente di più! A gestione familiare, con personale sempre disponibile a darci tutte le giuste informazioni per organizzare in modo strategico le nostre escursioni nella costa orientale della Sicilia. Lo consiglio vivamente a coppie in vacanza relax ma anche a giovani che non vogliono spendere tanto per una vacanza a due passi dalla chic Taormina!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Ho scelto questo B &b grazie alle recensioni di trip advisor e non sono rimasto deluso anzi....mi aspetavo una struttura molto semplice e con una bella vista...ed e' stato proprio cosi' ho trovato una struttura molto semplice con camere pulite e arredate in modo semplice ma essenziale ma con una vista che si vorrebbe avere per 365 gironi all'anno....dal terrazzino della camera si spaziava dalla calabria all'etna e si vedeva la splendida Taormina ai nostri piedi....il paese di Castelmola e' veramente carino e speciale merita una visita ed il panorama la fa da padrone.....l'albergo e' un po' complicato da raggiungere si devono fare un po' di scalini per arrivarci ma se non si hanno mille bagagli un po' di fatica e' ricompensata dalla splendida vista....colazione da fare nel bar limitrofo che gestisce il B &B a base di prodotti artigianali....consiglio di assggiare l'ottimo vino alla mandorla di loro produzione....per il parcheggio si ci puo' appoggiare ad un albergo di lusso a circa 5/10 minuti di distanza per una cifra di circa 7/10 euro al giorno....consigliatissimo per chi non ha molte esigenze, per chi non vuol spendere cifre assurde e a chi vuole godersi un panorama indimenticabile....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2009

Accoglienza, disponibilità, cortesia e affidabilità che si sposano perfettamente con un luogo da sogno e ottimo cibo!!!
E' fantastico svegliarsi la mattina a Villa Regina e poter da subito ammirare Taormina!!!Le camere sono accoglienti e sempre pulitissime. Ottime le colazioni al bar San Giorgio (vi consiglio la granita al pistacchio!!!). E' il luogo ideale dove trascorrere una vacanza romantica con la propria dolce metà, ma anche dove divertirsi con gli amici: io ho sperimentato entrambe le tipologie di vacanza...e non vedo l'ora di tornarci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci Villa Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Regina

Indirizzo: Punta San Giorgio, 98030 Castelmola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Castelmola
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 B&B / Pensioni in Castelmola
Categoria hotel:2 stella/e — Villa Regina 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Regina Castelmola, Sicilia
Hotel Villa Regina Castelmola
Villa Regina Hotel Castelmola
Regina Castelmola
Villa Regina Recensioni
Regina Hotel Castelmola

Se siete i proprietari o gestori di Villa Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.