“Ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kursaal

Hai aggiunto Hotel Kursaal ai Preferiti
Hotel Kursaal
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 80a, 47900 Bellariva, Rimini, Italia   |
Classificato al n.8 di 15 hotel a Bellariva
Napoli, Italia
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Nel giudicare una location non si possono trascurare tutti i fattori che la compongono.
Leggendo le recensioni noto una sostanziale differenza tra le attuali e quelle dello scorso anno ovviamente in positivo.
Ho soggiornato in questo albergo per quattro notti24/28agosto il personale alla reception è educatissimo e disponibile a tal punto che il portiere di notte alle ore 2 mi ha portato un cuscino dico alle 2 della notte.
La stanza piccola? Ma non devo farci una festa, però ho la vista mare è ben ventilata e non manca nulla,il bagno ha anche un finestrino, cabina doccia e tutto in condizioni ottimali. Si il frigobar era vuoto ma non è stata una catastrofe. Posto auto,mare difronte,colazione soddisfacente,servizio wifi solo in luoghi comuni.... ma vado in vacanza o vado a stare su internet. Se aggiungo che ho trovato una bellissima offerta con colazione..... Ma cosa voglio di più.....
Una nota negativa: il caffè espresso la mattina per la colazione non fatelo pagare,dalle mie parti il caffè fatto con la macchinetta tuttofare è un sacrilegio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Peccato aver trovato dei giorni di pioggia e non esser potuti stare al mare..... Ottimi i pranzi e le cene con tante varietà.... Personale molto cortese e disponibile,le camere sono piccolone,ma a noi interessava passare i giorni al mare.....bellissima la sala dove si mangia xché si vede il mare

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Casale Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Era tutto perfetto servizio,cibo,pulizia, gentilezza,cortesia,l'unica cosa la doccia non funzionava bene andava a gettate fredda e calda non aveva una stabilità;ed il letto era sfondato in un lato ;però sono dettagli che se migliorati rendono il mio soggiorno perfetto

Consiglio sulle camere: le stanze angolari sono ben ventilate e non serve l'uso del condizionatore poi ai piani più alti
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Il posto è carino, il personale è gentile e disponibile (a volte un po' opprimente). La camera è mediocre e piccola, ma comoda (alcune cose rotte e non riparate, come la porta scardinata e il telefono della doccia difettoso).
Il cibo offerto per colazione, pranzo e cena è molto buono. Buffet abbastanza vario.
Carini anche i pacchetti offerta hotel + spiaggia.
C'è stato un cambio di persona in camera con me, a metá della vacanza. Avendo un rapporto diverso con questa persona, è stata chiesta la divisione del letto matrimoniale, che è arrivata solo il giorno dopo.
Buon posto per famiglie e persone di una certa etá.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Venaria Reale, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Il nostro giudizio per questo albergo è molto positivo. Tutto lo staff si è sempre dimostrato gentile e disponibile, offrendoci un'ottima accoglienza e permanenza. La cucina era ottima, abbondante e varia, con un ricco antipasto a buffet e la scelta tra 3 primi e 3 secondi sia a pranzo che a cena. Ampia varietá anche nel buffet della prima colazione, buona la pulizia, nessun problema per il parcheggio nel cortile e molto bella la possibilitá di mangiare guardando la spiaggia e il mare dalla grande vetrata della sala da pranzo. Camere piccole ma fornite di ogni confort, cassaforte, frigo, phon, aria condizionata e balconcino con vista mare. Bella la vista dalla terrazza panoramica che sarebbe però da ristrutturare. Complessivamente un albergo da consigliare a tutti, siamo stati proprio bene e ci torneremo sicuramente. Gianni e Michela

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
FulvioF826, Direttore alle Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Carissimi Gianni e Michela,

la Direzione e tutto lo staff dell'Hotel Kursaal Vi ringrazia per essere stati nostri graditissimi ospiti, la Vostra soddisfazione è la nostra piu grande gratificazione. Vi aspettiamo per una nuova occasione insieme.

Hotel Kursaal - Rimini
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Si è vero la camera era piccola, ma niente di assolutamente tragico, inoltre la nostra affacciava sul mare e credo che la maggior parte delle camere lo permetta.
Abbiamo usufruito della colazione inclusa nel prezzo... e magari fossero così in tutte gli hotel:
colazione "italiana" e internazionale a buffet!
Pulizia accettabile e cambio asciugamani costante.
Il personale è gentile e molto disponibile.
La struttura affaccia sulla strada principale ed è vicina ad una fermata dell'autobus; sul retro invece è disponibile un parcheggio (capienza circa 10 auto).
Piccolissimo neo: wifi disponibile ma non funzionante.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza con vista frontale del mare (e non di lato)
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
FulvioF826, Manager alle Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Caro Simpic2011,
grazie di essere stato nostro gradito ospite, a nome dell'Hotel Kursaal e di tutto il Suo staff Vi ringrazio sentitamente, il Suo gradimento ci gratifica molto.

Hotel Kursaal - Rimini
Roberto
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Ho cercato un'offerta su Rimini per una mini-vacanza b&b a fine giugno e tra le varie proposte ho scelto questa struttura anche perché ci accettavano con il nostro inseparabile amico a 4 zampe. Buona la posizione ( a noi interessava vicino alla spiaggia per cani ) camera piccola ma pulita con asciugamani e lenzuola perfette, la fatalità/fortuna ha voluto che fossimo fronte mare con una bellissima vista dal terrazzino (eravamo al 3° piano) e il personale aveva sempre un sorriso da regalarti, ci è anche stato permesso di fare colazione nei tavolini all'aperto per non lasciare il cagnolino da solo in stanza, veramente disponibili e quindi.....a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2014
Carissima Alice,
la gentilezza e il modo di accogliere gli ospiti sono il nostro biglietto da visita e ci fa davvero piacere che l'abbiano conquistata sin da subito. Crediamo che, talvolta, basti davvero poco per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e renderli felici. A noi, ad esempio, non è costato nulla permettere di fare colazione sul terrazzo, per voi è stato un grande gesto. Ci piace costruire dalle piccole cose e valorizzare un gesto, un sorriso... questi valori purtroppo si sono un pò persi nel tempo ma qui al Kursaal sono al centro dell'attenzione.
Grazie per le gentili parole e sappia che quando vuole staccare un pò la spina e rilassarsi, magari osservando una bellissima vista mare offerta dalle nostre camere, qui da noi è possibile.
Un caloroso saluto da tutti noi da Bellariva di Rimini.

Conosci Hotel Kursaal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kursaal

Indirizzo: Viale Regina Elena, 80a, 47900 Bellariva, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Bellariva
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel sulla spiaggia a Bellariva
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kursaal 3*
In prima linea sul mare, sulla bella spiaggia di Marina Centro, sorge l'Hotel Kursaal di Rimini; dotato di tutti i comfort e completamente ristrutturato, è caratterizzato da un'atmosfera cordiale ed elegante in grado di soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze. La nostra sala ristorante, climatizzata, Vi offre una bellissima vista panoramica. La cucina è particolarmente curata ed attenta ai sapori ed alla presentazione. La comodità di avere la spiaggia sotto l’Hotel non ha eguali. Grazie alla posizione in prima linea ogni giorno vi basterà semplicemente uscire dal Hotel Kursaal... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kursaal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kursaal Fiuggi
Rimini Hotel Kursaal
Hotel Kursaal Rimini/Bellariva
Kursaal Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kursaal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.