“Lo raccomando” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Clerice

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellariva
Hotel Clerice
Hai aggiunto Hotel Clerice ai Preferiti
Via Santa Margherita Ligure 12, 47924 Bellariva, Rimini, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Bellariva
Italy
“Lo raccomando”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

La gestione famigliare rende l'atmosfera calda e positiva. La cucina è ottima. Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni all'hotel clerice e siamo stati divinamente.... Ottima cucina, pulizia, cordialita' e che dire tutto perfetto. I titolari cordiali e attenti ad ogni esigenza, spazio gioco per i bambini, spiaggia pulita ed attrezzata a due passi dall'hotel. Consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Como
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono cliente del Clerice da diversi anni. Hotel molto carino a conduzione famigliare; i proprietari sono molto disponibili cordiali e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Le camere sono accoglienti, con aria condizionata e tv. Ideale per le famiglie con bambini in quanto l'ubicazione dello stabile è vicina al mare e nello stesso tempo si trova in una via tranquilla a fondo cieco. E' presente uno spazio gioco per i bambini, ma il punto di forza dell'albergo resta sempre la cucina casalinga, abbondante con possibilità di variazioni al menù per esigenze particolari! Lo consiglio a tutti ed è ormai meta fissa delle mie vacanze estive, ottimo il rapporto qualità prezzo. Max di Como.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

e' tanti anni che lo frequento ed e' cosi per la maggior parte delle famiglie che incontro li' ! ospitalita' cortesia in poche parole ormai e' come essere di casa ! ve lo consiglio vivamente soprattutto se avete bambini piccoli per i quali il trattamento e' ottimo !!.... e la spiaggia che si trova a pochi metri attrezzata e pulita insomma una bella vacanza e' assicurata !!Paola ... di Como

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Che dire dell'hotel clerice...
io la considero come una seconda casa, ci sono andato dall'anno che aperto ogni anno, insiemi ai miei nonni.
Per la sua categoria è un hotel eccellente che si è molto migliorato nel corso degli anni.
Cosa dire, camere giuste, non troppo larghe e bagno tipico di rimini, ovviamente tutte con balcone.
Pulizia giornaliera!!
Cucina cambiata diverse volte ma sepre ottima, tipico romagnola e casareccia!!
La cosa migliore però è la simpatia e la cordialità con cui ti accolgono, ti allietano la vacanza e che poi rimane e ti fa ritornare l'anno successivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

hotel accogliente e pulito! ottimo per famiglie. si mangia molto bene ed i proprietari sono disponibilissimi! lo consiglio a tutti! noi abbiamo viaggiato con la nostra bimba di 5 anni che aveva a disposizione un salottino con la tv e un angolo giochi dove tutti i bimbi si riyrovavano tra loro a giocare in ogni momento. il cibo mai grasso e pesante. a pochi passi dal mare. vicinissimo al parco di fiabilandia. prezzo ottimo e bimbi gratis fino a 5 anni. la spiaggia è attrezzatissima e pulita! davvero una bella vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Clerice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Clerice

Indirizzo: Via Santa Margherita Ligure 12, 47924 Bellariva, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Bellariva
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 1 hotel per famiglie a Bellariva
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bellariva
Hotel a gestione famigliare vicino al mare ma in posizione tranquilla con ampio parcheggio.Cucina tradizionale romagnola arricchita da un abbondante buffet di frutta,verdura dolci e vino e bevande comprese no limits.Camere con balcone,tv, servizi,aria condizionata compresa e servizio wi-fi gratuito.Colazione con abbondante buffet dolce e salato con capuccini e caffe' come al bar compresi nel prezzo. ... Altro   meno
Hotel Clerice Rimini/Bellariva

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Clerice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.