“Vacanze sulle Dolomiti.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torretta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellamonte
Hotel Torretta
Hai aggiunto Hotel Torretta ai Preferiti
Via Prai de Mont, 43 | Dolomiti, 38030 Bellamonte, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Bellamonte
Ostiglia
“Vacanze sulle Dolomiti.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Conosco Bellamonte da 30 anni, ci sono andato in vacanza almeno una decina di volte.
Ho soggiornato in vari Hotel della zona, e cosi anche in questo.
In seguito sono sempre ritornato. Mi ci trovo a mio agio, il rapporto con i gestori e' sempre cordiale. Ritornero' sicuramente anche il prossimo anno in questo luogo tranquillo fuori dal
caos di altre localita'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
macerata
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo arrivati in questo meraviglioso albergo su consiglio di amici che si erano trovati molto bene . Appena arrivati siamo stati accolti dalla proprietaria sig.ra Rita con molta affabilità e premura e ci ha fatto sentire subito a ns/ agio. La camera assegnataci ci ha soddisfatto pienamente come pure la cucina e la struttura in genere.Nonostante l'albergo fosse pieno siamo stati sempre seguiti con la massima premura e scrupolosità. La sig.ra Rita è stata anche molto disponibile nell'indicazione dei percorsi e ci siamo trovati sempre bene senza affaticarci troppo ed in un clima di pieno relax, quindi sicuramente tornereno.

Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo i rappresentanti di uno dei due gruppi che ha partecipato al weekend all’Hotel Torretta dal 9 all' 11 Settembre, abbiamo portato i ¾ dei partecipanti.
Riteniamo il commento postato il 14 Settembre assolutamente fuori luogo, ingiusto e, al di là di ogni questione specifica, ingiurioso, irrispettoso e ostile; si tratta dell’iniziativa deliberata di un singolo dalla quale prendiamo nettamente le distanze e rinnoviamo, come già espresso al termine del piacevolissimo soggiorno presso l’Hotel Torretta, a nome di tutti i partecipanti, il nostro caloroso ringraziamento ai Titolari dell’Hotel e al personale per l’ospitalità, la cordialità, il confort, la completa disponibilità dimostrata,e l’ottima cucina: abbiamo trovato persone professionali, accoglienti, cordialissime, che meritano solo la nostra fiducia e stima.
Tutti i nostri partecipanti si sono trovati bene e possiamo solo consigliare, a coloro che leggono TripAdvisor, di soggiornarvi.
Vorremmo invitare l’insolente autore del post a riflettere che internet è uno strumento libero di comunicazione e ognuno lo usa come desidera, con il linguaggio che gli pare, ma egli lo deve fare per conto proprio, assumendosi la responsabilità in prima persona. Qualora ritenesse di usare TripAdvisor in maniera intelligente per una benvenuta critica costruttiva, gli suggeriamo di moderare i toni e astenersi dall’usare simili espressioni.
Noi siamo una comunità di amici con la passione per gli sport invernali e la montagna, ognuno è benvenuto a partecipare, ma coloro che non ne condivono lo spirito, vorremmo rimanessero gentilmente a casa.
Ringraziamo e salutiamo nuovamente l’Hotel Torretta, con stima e riconoscenza, augurandoci di aver ristabilito il senso corretto delle cose.

Massimo, Denis e Stefano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

ho trascorso 2 gg. con il gruppo alpinistigay all'hotel torretta, ci siamo trovati molto male con la proprietaria maleducata e scorbutica con tutti noi x non usare altri aggettivi offensivi. le camere non sono degne di un 3 stelle bagni antiquariati, letti con doghe rotte aciugamani ruvidi e vecchi nell'asciugarsi con gli stessi bisognava stare molto attenti a non scorticarsi. il cibo devo dire che non era male tipco e curato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Bellamonte

nuoro
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

ho visitato l'hotel per la prima volta con la mia famiglia, conoscendo un pò la località, ho avuto, prima di tutto un'accoglienza calorosa, nonostante l'ora tarda, grazie agli orari degli obsoletti traghetti della tirrenia che trasformano il viaggio in incubo.
per dimenticare tutto questo ha provveduto la direttrice dell'albergo che ci ha accolto e si è messa ha nostra disposizione per tutto cio che occorreva, ovviamente non poteva che essere l'inizio di una bella e indimenticabile vacanza, inziando dai locali dell'hotel, dal personale, dall'ordine e dalla pulizia delle camere, una citazione particolare lo merita il vitto, cosa particolare, è la prima volta che non ho avuto problemi connessi al cambio di alimentazione, questo è un particolare merito della direttrice, in quanto, ci sono a scelta due primi e due secondi, tra l'altro molto abbondanti, tutto questo servito molto fresco e no congelato, come succede avendo a scelta una quantità enorme di antipasti e vari primi e secondi, ( diffidate chi vi offre vari primi e vari secondi) non sono mai freschi.
per quanto riguarda le escursioni, bastava un accenno e la sig.Rita ci consigliava i vari percorsi e ci indicava con tanto di mappa l'itinerario, anche con la guida (gratuita), inoltre pensava anche agli ospiti piu' piccoli, indicandoci anche qualche località per il loro divertimento.
tutto questo e altro ha fatto si che questa vacanza, sia stata semplicemente indimenticabile, sicuramente da rifare
Ciao da Nuoro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L'Hotel nel complesso è molto buono! L'unica critica che mi sento di muovere è verso la Direttrice. Persona molto fredda, poca pazienza, non ti da' tutte le informazioni sull'hotel, le devi chiedere tu e se le chiedi ha la pretesa che tu le conosca da sempre (cosa impossibile se non sei mai stato lì) e guai se non capisci al volo, vedi proprio che si irrita. Dovrebbe cambiare atteggiamento verso i clienti, visto che le portano dei "soldini". Il mangiare è molto buono, anche se hai solo due scelte di menù, sia per i primi, sia per i secondi. I dolci sono sempre gli stessi. Il buffet di verdure era scarso, nel senso che hai poche scelte: insalata, radicchio, mais, carote, rapa rossa o verdura cotta (per un 3 stelle super ti aspetteresti di più), comunque alla fine ti alzi da tavola molto sazio. Nota positiva ti offrono l'acqua del rubinetto in caraffa (non è da sottovalutare). Il wellness è molto carino, sauna piccolina (max 3 persone), bagno turco molto bello e idromassaggio gratuito (che non tutti offrono). Nel complesso lo consiglio. Prepararsi solo a saper affrontare la Direttrice.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Come primo impatto ci è piaciuta l'accoglienza della proprietaria sig.ra Rita che gentilmente ci ha aspettato malgrado l'ora tarda; inoltre la cortesia dello staff in ogni occasione.
La camera assegnataci ha ampiamente soddisfatto l'aspettativa, nuova, pulita,ampia e cosa non da poco, finalmente un letto comodo per riposare bene, anche il bagno ci è piaciuto per la dimensione e la disposizione.
La posizione tranquilla e molto comoda per raggiungere le molteplici piste da sci oltre la vicinanza alle località più conosciute.

La cucina è leggera e gustosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Torretta

Indirizzo: Via Prai de Mont, 43 | Dolomiti, 38030 Bellamonte, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Bellamonte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Bellamonte
Hotel Torretta Bellamonte, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torretta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.