“Consigliatissimo !!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torretta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellamonte
Hotel Torretta
Hai aggiunto Hotel Torretta ai Preferiti
Via Prai de Mont, 43 | Dolomiti, 38030 Bellamonte, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Bellamonte
Forli, Italia
“Consigliatissimo !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Frequento l'hotel da oltre 10 anni per le vacanze invernali. Ogni anno ho notato sempre un miglioramento a 360°: servizi, struttura, camere e cucina. Quello che non è mai cambiato è sicuramente l'accoglienza, la cordialità e la disponibilità che è sempre stata ai massimi livelli. Per questo lo consiglio per un soggiorno in pieno relax e per gli appassionati di sci, in quanto si trova in posizione strategica per raggiungere comodamenti tutti i comprensori sciistici della zona (lusia, Rolle, Pampeago e Cermis), e per chi non vuole utilizzare la propria auto, la fermata dello skibus è di fronte all'albergo. Meglio di così......

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Business
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

La prima cosa che mi ha colpito è stato l'ordine e la pulizia di questo albergo; la camera era grande, in tipico stile trentino con dotazione completa per la categoria.
Il centro benessere è molto nuovo e ben tenuto, veramente ottimo dopo una giornata di sci. La propietaria è molto premurosa e fa di tutto perchè i suoi ospiti si godano il soggiorno. La posizione è ottima per sciare a Bellamonte.
Nel complesso sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Schio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

La struttura dell'hotel nel complesso è discreta. Il trattamento invece è stato molto buono, sarà perchè eravamo prevenuti dopo aver letto due o tre recensioni negative sull'ospitalità della signora. E invece con noi è stata gentilissima, molto disponibile a spiegarci i percorsi con le racchette da neve e quando uno di noi due è stato male lei è stata molto collaborativa e non ha assolutamente detto nulla quando abbiamo chiesto se potevamo partire l'indomani anzichè al termine della prenotazione.
Nel complesso quindi diamo un giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Treviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Da parecchi anni frequento la Torretta e non cambierò in futuro. Ottima posizione, tranquilla, bel paesaggio e vicinanza agli impianti di risalita . Conduzione famigliare: servizio ai tavoli impeccabile e veloce, piatti gustosi ma leggeri, ottima cantina. Le camere nuove sono di livello superiore, con frigobar, TV, ampio bagno e balcone. La pulizia è perfetta (cambio giornaliero degli asciugamani). Le consumazioni al bar sono a prezzi concorrenziali. Zona relax con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. Rapporto costo/benefici molto buono. Perchè dovrei cambiare Hotel?
Piergiorgio Gentili

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

da parecchi anni frequentiamo l'Hotel Torretta sia in inverno che in estate e ci siamo sempre trovati bene; abbiamo portato anche nostri amici che hanno condiviso la nostra opinione e sono ritornati.
Il clima è famigliare, il cibo è buono, le camere belle e pulite e la posizione per noi è ideale in quanto comoda per sciare (in 5 minuti di macchina si è sugli scii) e per fare camminate in estate anche senza ricorrere alla macchina.
Molto bello è il panorama, soprattutto al tramonto quando le Pale di San Martino diventano rosse!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

E' già qualche anno che abbiamo scoperto. su consiglio di nostri amici, questo albergo.
Le stanze, specialmente quelle più nuove, sono decisamente di alto livello, cortesissimo e familiare il trattamento e buono il cibo e la cantina.La posizione dell'albergo è vantaggiosissima per raggiungere le piste ed, essendo fuori paese, di notte c'è assoluta tranquillità. Da non sottovalutare il vantaggioso rapporto prezzo/qualità. Di certo continueremo a tornare. Camilla Berghenti e Paolo Landsberg

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Bockhorn, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Dal 26.12.2010 fino al 02.01.2011 abbiamo pernottato nell'albergo "Torretta" di gestione familiare e di un ottimo servizio.

L'albergo Torretta è situato in un ambiente molto bello, il suo personale è sempre a disposizione dei suoi ospiti e gli interni non lasciano desiderare niente.

La nostra camera (categoria "superior"), arredata con dei mobili bellissimi, spaziosissima e con una vista panoramica sul gruppo del Pala, era nel suo insieme altissimamente accogliente.

Le spese di pernottamento sono state modesti rispetto al servizio offerto dall'albergo, e le bibite non costavano tanto comparato a ciò che si chiede in altri alberghi di questo livello e della stessa zona. Il buffet a colazione godeva di un ampio assortimento fra cibo dolce e cibo più sostanzioso; a cena c'era un menu composto da due primi e due secondi a scelta degli ospiti, in più un buffet con vari tipi d'insalata e come dessert ci sono sempre stati 5-6 varietà fra cui scegliere.

Il menu di Capo d'Anno è stato composto da otto piatti deliziosi e senza nessun supplemento sul prezzo per il pernottamento.

Il servizio della zona wellness dell'albergo è stato incluso alle spese per il pernottamento ed è stato composto da un bagno turco, una piccola sauna ed un whirlpool, il tutto situato in un bell'ambiente d'ampio spazio e ideale dopo una lunga giornata sugli ski!

Le zone skiistiche e le piste sono facilmente raggiungibili dall'albergo (Alpe Lusia in ca. 5 minuti, Val di Fiemme/Latemar ca. 10 minuti, Alpe Cermis ca. 20 minuti, San Martino/Passo Rolle ca. 25-30 minuti, Passo San Pellegrino ca. 25-30 minuti, Val di Fassa - ingresso Sella Ronda ca. 45 minuti) - inoltre ci è stato possibile l'uso di un servizio navetta albergo-piste.

Conclusione: L'albergo Torretta offre tutto ciò che possa servire per far sì che una vacanza diventi un sogno realizzato, ed è perciò che non possiamo in nessun modo ne comprendere ne condividere le critiche negative espressi da altri ospiti.

Riteniamo opportuno fare presente che i gestori e il loro personale si sono guadagnati la nostra stima e la nostra massima simpatia per l'impegno umano prestato al servizio dell'ottimo funzionamento dell'albergo, lasciandoci fantasticamente stupiti dei loro prodotti gastronomici e dell'edificio di per sé con tutto ciò che ci ha offerto. Siamo del tutto convinti che questo albergo non merita alcuna critica negativa, anzi merita solo delle lodi.

Für die deutschsprachigen Gäste:
Wir waren vom 26.12.10 bis zum 02.01.11 im Hotel Toretta. Es handelt sich um einen Familienbetrieb mit sehr gutem Service, alle Mitarbeiter waren sehr zuvorkommend. Das Hotel Toretta verfügt über ein schönes Ambiente. Unser Zimmer (Kategorie "superior") war sehr schön, groß und geschmackvoll eingerichtet. Vom Balkon aus hatten wir Aussicht auf die Palagruppe. Die Übernachtungspreise sind angemessen; Getränke sind im Vergleich zu anderen Hotels dieser Kategorie preiswert.

Das Frühstücksbuffet bietet eine reichliche Auswahl von süßem bis zu herzhaftem. Das Abendessen wird als Menü angeboten, wobei neben einem Salatbuffet zwischen 2 Vorspeisen und 2 Hauptgerichten gewäht werden kann. Als Deserts stehen 5-6 Alternativen zur Wahl. Das Essen war immer überaus reichlich und gut. Als Silvestermenü wurde ein exzellentes 8-Gang-Menü (ohne Aufpreis) serviert.

Der schöne Wellnessbereich (ohne Aufpreis) ist großzügig eingerichtet und verfügt über ein geräumiges Dampfband, eine kleine Sauna und einen Whirlpool.
Ideal nach einem langen Skitag! Die Skigebiete sind vom Hotel sehr gut erreichbar (Alpe Lusia in ca. 5 Minuten, Val di Fiemme/Latemar ca. 10 Minuten, Alpe Cermis ca. 20 Minuten, San Martino/Passo Rolle ca. 25-30 Minuten, Passo San Pellegrino ca. 25-30 Minuten, Val di Fassa - Einstieg SellaRonda ca. 45 Minuten) - Auch die Möglichkeit einer Skibusverbindung besteht.

Fazit: Das Hotel Toretta bietet alles was für einen gelungen Urlaub notwendig ist. Die negativen Kritiken anderer Gäste können wir in keiner Weise nachvollziehen.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torretta

Indirizzo: Via Prai de Mont, 43 | Dolomiti, 38030 Bellamonte, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Bellamonte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Bellamonte
Hotel Torretta Bellamonte, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torretta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.