“Un romantico week-end di relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Don Rodrigo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Andora
Bed and Breakfast Don Rodrigo
Hai aggiunto Bed and Breakfast Don Rodrigo ai Preferiti
Via di Costa Marina, 6, 17051 Andora, Italia   |
Classificato al n.7 di 15 B&B / Pensioni in Andora
“Un romantico week-end di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Rodrigo e Paola, in quella che un tempo è stata la loro casa di vacanza, hanno oggi creato un vero bed&breakfast all'inglese, elegante e sobrio. La mia fidanzata e io abbiamo trascorso un week-end all'insegna del relax e del buon cibo: colazione al mattino con torte fatte in casa, splendide giornate al mare e, alla sera, magnifiche cene nei ristorantini della zona raccomandati dai padroni di casa. Particolarmente romantico fuori stagione. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Luogo incantevole immerso nella bella pineta di Andora sulla riviera Ligure di Ponente. Gestito con amore dalla gentilissima coppia Rui e Paola. Consigliamo questo luogo a tutti coloro che cercano tranquillità e nel contempo la comoditá di essere vicini a tutte le infrastrutture turistiche sia del paese che della riviera

• Ha soggiornato in Agosto 2011
TO
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

In due, siamo stati un po' di tempo in questa splendida villa. E' la dimora perfetta per godere della Liguria: vicino al mare (di Laigueglia) ma con tutto il parcheggio che si vuole; immersa in un bellissimo giardino e con camere eleganti e calde di accoglienza.
Entrando puoi fantasticare di essere a casa tua, ed a casa ci siamo sentiti.
Quando fai colazione sotto il portico è uno di quei momenti in cui ti appunti a mente che dovresti prendere spunto e fare colazione così tutti i giorni dell'anno.
I proprietari sono gentilissimi e disponibili (mi hanno perfino prestato un loro libro), di sicuro torneremo.
A. e A.

Samarate
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

abbiamo trascorso qui quattro notti in un caldo agosto trovando ottimo refrigerio nelle camere, sempre fresche e nel giardino. Lontano dal caos di Andora la notte regnava il silenzio, al mattino poi eri accolto dai proprietari, cortesissimi e disponibili, che offrivano un'ottima prima colazione, con dolci appena fatti. Ci ritornerò e lo consiglio a chiunque dovesse trascorrere qualche giorni nei paraggi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
leffe
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

è una villa in mezzzo al verde, arredata con molto gusto e curata nei minimi particolari. i proprirtari gentilissimi e sempre pronti a descrivere la loro terra. la colazione è servita sotto un portico con torte e marmellate fatte da loro. insomma lo consiglio vivamente e appena potrò ci tornerò. flavia e ferdi

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Bed and Breakfast Don Rodrigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Don Rodrigo

Indirizzo: Via di Costa Marina, 6, 17051 Andora, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Andora
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.7 di 15 B&B / Pensioni in Andora
Bed And Breakfast Don Rodrigo Andora, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Don Rodrigo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.