“OTTIMO!” 5 su 5 stelle
Recensione di Henry Morgan Resort

Hai aggiunto Henry Morgan Resort ai Preferiti
Henry Morgan Resort
3.5 su 5 Hotel   |   Carretera Pavimentada Ppal, West Bay Beach, West Bay, Honduras   |
Classificato al n.12 di 12 hotel a West Bay
Novellara, Italia
“OTTIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ciao..premesso che io non sono una dalle mille esigenze complicate!!!! Appena arrivata l'ho trovato stupendo..poi di giorno in giorno mi piaceva sempre di più. Abbiamo avuto un piccolo problema all'arrivo perchè la ns stanza non si apriva cosi la manutenzione è arrivata subito. Il problema però non si risolveva cosi cihanno cambiato stanza...Ma nessun problema.
La spiaggia è bellissima, piena di palme e di sun flyes....Bhe...portatevi l'olio johnson..Il mare è bellissimo, cristallino pieno di pesci e conuna bellissima barriera corallina a pochi passi dalla spiaggia. Al ristorante ho sempre mangiato bene non ho mai avuto problemi...anche se effettivamente quaqlcuno si lamentava ma tanto gli italiani a lamentarsi sono bravissimi.
Il personale è stato fantastico, sempre sorridente e disponibile. E' vero che la struttura non è nuovissima ma per me era sensazionale!!! Se un domani penserò di tornare a Roatan (difficileperchè io amo cambiare) sicuramente l'Henry Morgan sarà la mia scelta...Uffy già mi manca...
Al riso

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Bastia Umbra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

il villaggio si presenta molto bene,con camere veramente belle,ottima cucina,bella spiaggia,bravi i ragazzi dell'animazione,al contrario dell'hotel sirenas che si trova accanto e non hanno animazione e la struttura non e' tipica caraibica come l'henry morgan,ho prenotato questa struttura anline con il sito borsa viaggi.com,ottimo tour operetour che mi ha fatto risparmiare veramente tanti soldi rispetto hai preventivi fatti all'agenzia viaggi!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
castellanza
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho trovato l'isola di Roatan veramente bella, verde, lussureggiante, con spiagge bellissime, con una barriera corallina che in alcuni punti giunge quasi fino a riva e con una certa cordialità caraibica: in sintesi la consiglio a tutti per una vacanza di divertimento e relax su quest'isola, magari in un'altro albergo...
L'Henry Morgan risulta una struttura datata, le camere su palafitte che appoggiano su una sorta di depressione del terreno (palude?) risultano pulite ma avrebbe necessità di una robusta manutenzione, l'unica sala ristorante ha le sembianze di una mensa colorata ma con meno varietà di cibo. Certo la spiaggia è forse la migliore dell'isola, il personale è cortese e girando l'isola ed utilizzando l'albergo soltanto come punto di riferimento la vacanza risulterà comunque divertente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

ho soggiornato in questa struttura la prima settimana di marzo, la struttura è molto bella tutte palazzine a 2 piani con 5/6 camere x piano interamente costruite in legno ben rifinire e molto ben curate le camere sono tutte dotate di terrazza con 2 bellissime amache tipiche del posto, letto a baldacchino tv lcd 32", 2 armadi a parete, cassaforte , frigorifero e telefono il tutto immerso in un bellissimo immenso giardino tropicale, al ristorante il cibo è ottimo curato nei minimi particolari da uno chef italiano tutto il personale dell hotel è splendido sempre gentili e disponibile e sempre col sorriso sulle labbra. la spiaggia è bellissima sabbia bianca con un mare cristallino tipico di queste parti, per chi come mè è un subaqueo ci sono delle bellissime immersioni da fare soprattuttu da non perdere assolutamente quella con gli squali tutte gestite ottimamente dal tgi diving che si trova all interno della struttura stessa. concludendo io mi sono trovato veramente bene ed ho passato una magnifica settimana lo consiglio a chiunque

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

siamo 3 ragazze rientrate 4 giorni fa. possiamo fare un bilancio assolutamente positivo. il villaggio è composto da palafitte super colorate immerse in giardini verdissimi. la baia offre un ottimo snorkelling e rilassanti passeggiate. basta camminare mezz'ora per trovare spiaggette isolate.
sicuramente non è un villaggio adatto ai giovani, dal momento che è composto da famiglie e pensionati! l'animazione è fantastica ma è impossibile partecipare alle serate: essendo un villaggio internazionale ogni cabaret o gioco deve essere tradotto anche in inglese, francese e tedesco!
il cibo è ottimo e variegato, avevamo letto le pessime recensioni sul ristorante dell'henry morgan invece siamo rimaste piacevolmente stupite dai molti modi in cui cucinano verdure e pesce. mancano i formaggi e i salumi, ma tutto il resto è delizioso. a tutti quelli che hanno criticato la cucina locale direi che lo spirito di adattamento fa parte della cultura del vero turista, se non si è disposti a provare usi e costumi locali tanto vale rimanere a casa.
assolutamente obbligatorio l'olio johnson!!! dopo le 16 compaiono i fatidici mosquitos. ma sono così minuscoli da"annegare" nell'olio sulla pelle.
andate andate andate!
bellissima l'escursione al delfinario. le immersioni invece sono le uniche escursioni poco costose e assolutamente meritevoli. che ha il brevetto ne approfitti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Un resort di buon livello, le camere sono pulite anche se un po' di manutenzione sarebbe necessaria, il personale è gentilissimo e si da un gran da fare per aiutarti. La cucina è molto buona e varia, sia carne che pesce, ci sono pure gli spagehetti con sughi vari.
La spiaggia è caraibica e ben tenuta, il bar è aperto tutto il giorno.
Il diving della TGI è eccezionale, ci sono 4 barche che escono tutti i giorni, le immersioni sono intorno a west bay, ma è possibile farne una con gli squali dall'altra pare dell'isola e pure la nottuna su richiesta.
Le bombole sono da 12 litri alluminio mono attacco ma se non vi portate l'attrezzatura potete noleggiarla li.
Ricordatevi che ci sono le sandfly e quindi dopo aver messo la crema solare, spalmteci sopra lolio baby johnson in modo che le sandfly scivolano via e non vi pungono, PAROLA MIA CHE FUNZIONA
Mi sono trovato molto bene

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bovolone, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Appena tornati da un viaggio fantastico fatto l'ultima settimana di febbraio! Ottima struttura, spiaggia bellissima, mare limpidissimo che ha nulla da invidiare alle Maldive. Ambiente spettacolare, mangiare molto buono e con tanta scelta di cibi. Disponibile sempre pesce. Particolari molto curati. Accoglienza molto buona e staff impeccabile!!! Consigliato a tutti. Luciano e Patrizia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Henry Morgan Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Henry Morgan Resort

Indirizzo: Carretera Pavimentada Ppal, West Bay Beach, West Bay, Honduras
Regione: Honduras > Bay Islands > Roatan > West Bay
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a West Bay
Categoria hotel:3,5 stella/e — Henry Morgan Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Henry Morgan Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Henry Morgan Swan Club
Henry Morgan Hotel West Bay
Henry Morgan Resort Roatan, Honduras
Hotel Henry Morgan Roatan
Henry Morgan Resort Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Henry Morgan Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.