“Grande Paradise! A presto Honduras!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Paradise Beach Hotel ai Preferiti
Paradise Beach Hotel
4.0 su 5 Resort   |   West Bay Beach, West Bay IB3100, Honduras   |
Classificato al n.9 di 13 hotel a West Bay
“Grande Paradise! A presto Honduras!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato dal 31 luglio al 14 agosto 2011 al Paradise Beach. Il tempo, ad eccezione del primo giorno di arrivo, è stato meraviglioso.
Spiaggia sublime, mare incantevole. Tranquillità, simpatia e professionalità sono stati gli ingredenti della vacanza. Sono state due settimane all'insegna del relax, sole , mare ed escursioni.
Abbiamo stretto belle amicizie che senza dubbio proseguiranno anche in Italia, ragazzi simpaticissimi con i quali abbbiamo condiviso i moment ipiù belli della vacanza.

Intendiamoci: chi vuole il 5 stelle non venga qui, non è per altro scritto da nessuna parte!Si tratta di un resort tranquillo, con un buon ristorante a colazione pranzo e cena, ma nulla che riguardi il 5 stelle. Bar sulla spiaggia impareggiabile, GRANDE ZIGGY!! Miglior barman di West Bay! Si godono meravigliosi tramonti, davvero unici, sorseggiando un drink immersi nell'acqua fino alla vita ... perchè a quell'ora arrivano i mosquitos e le zanzare, davvero fastidiose. Portatevi repellenti a go go, noi avenamo l'Autan con la protezione 10(si trova all'Esselunga), e un antistaminico: non drammatizziamo però, si tratta solo dalle 4 in poi di pomeriggio. I mosquitos sono invisibili, ma ve ne accorgete quando tornate in camera con il puntino rosso e l'alone rosa: ho visto persone con decine di punture. andate a fare un bagno a quell'ora!
Un ringraziamento a Mario, un uomo tutto fare, sempre disponibile con gli ospiti. In particolare a Roberto, Resort General Manager, che per il compleanno di mia moglie ci ha fatto trovare (NB. GRATUITAMENTE!!!) il letto coperto di fiori, un mega cuore con all'interno una bottiglia di champagne e 2 bicchieri, poi a cena di sera hanno anche portato la torta: servizio impareggiabile!! Mia moglie era davvero sorpresa!

Un grazie davvero di cuore al "fratello" Andrea, Lecchese DOC trapiantato a Roatan da 12 anni, Responsabile del Tour operator: grande persona, estrema professionalità, poca invadenza, tanta esperienza e grande conoscitore dell'isola. Ci è stato vicino dall'inizio (ripeto, senza invadenza, non lo avrei sopportato e glielo avrei detto) fino alla dogana per la partenza... andando a parlare con il caposcalo e risolvendoci un problemino col volo. Avete qualche casotto? Ma c'è lui!!!!
Non perdetevi l'escursione con i delfini: un'amozione unica, che costa, ma ne vale tutta la vita la pena.
Reef a 150 metri sulla sinistra, molto ma molto bello. Visto pesce pappagallo almeno lungo un metro, più fantastici coralli, anche a pelo d'acqua: non abbiamo però visto la tartaruga, a differenza di altri ragazzi ... sigh....
Attenzione il mercoledì: arrivano le navi da crocera, e la spiaggia - la migliore dell'isola -
è letteralmente invasa da turisti americano che bevono tutto il tempo. Fatevi un'escursione, anche se davanti al resort la spiaggia rimane ... privata.
Honduras, grazie ancora!!!!
Manlio e Fif

torino
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho soggiornato in coppia al Paradise nel periodo dal 24 al 31 luglio.
Cominciamo a parlare del Paradise che per quanto mi riguarda e' stata la scelta migliore tra i villaggi proposti e presenti a West Bay.
Abbiamo scelto questa struttura perche' non eravamo in alcun modo interessati all'animazione e perche' abbiamo preferito una struttura piu' raccolta e piu' immersa nella natura.
Certo, rispetto all'Harry Morgan e a Las Sirenas ammetto che il Paradise e' un pochino piu' datato e che necessiterebbe di manutenzione, ma il fatto che sia piu' piccolo e piu' raccolto ti fa dimenticare tutto il resto.
Abbiamo avuto un po' di sfortuna con la camera perche' siamo capitati nella 404....camera al piano terra con vista sulla reception e balcone inesistente in cui era impossibile stendere qualsiasi cosa visto che non ci arrivava neanche un raggio di sole.
Vedendo invece le camere ai piani superiori posso dire che i balconi erano enormi e molto comodi, quindi se e' possibile chiedete una camera ai piani alti.
Letto veramente comodo ed enorme, bagno un pochino vecchiotto e piccolissimo, ma funzionale.
Aria condizionata e ventilatore a pale funzionavano benissimo e la cassaforte gratuita e' molto comoda.
Insomma, pur essendo capitata forse in una delle stanze piu' bruttine devo dire che non si stava affatto male (zanzare che entravano ogni volta che aprivi la porta della camera a parte).
La piscina e' poco piu' grande di una vasca da bagno, ma sfido chiunque con un mare del genere a pensare anche solo di fare il bagno li.
Il mare e' stupendo, personalmente ho trovato i colori e la limpidezza molto simili a quelli delle maldive.
Barriera corallina che offriva uno spettacolo meraviglioso gia' a pochi metri dall'albergo e che continuava nuotando alla sinistra del villaggio.
Infinita quantita' di pesci di ogni tipo dai pesci pappagallo ai pesci scorpione ai barracuda, razze e tartarughe.
La spiaggia e' bellissima di sabbia bianca e soffice come borotalco, forse un po' troppo trafficata in alcuni giorni della settimana per i turisti che sbarcano dalle crociere e per il troppo via vai di taxi boat e di barche di sub ma ad ogni modo veramente stupenda.
Andando al Paradise cmq si riesce ad essere un pochino piu' riparati da tutto questo, in quanto le barche piu' grandi approdano e partono dal molo davanti all'Harry Morgan dall'altra parte della spiaggia.
Sulla spiaggia ci sono alcuni localini dove mangiare e bere qualcosa oltre naturalmente al bar del Paradise.
Riguardo al ristorante posso dire che era molto carino e che per quanto mi riguarda si mangiava bene.
Sconsigliato a chi viaggia sperando di mangiare come in Italia, ma adatto a tuti quelli che come me amano provare nuovi gusti e si adattano a quello che offre il posto.
Il cibo cmq era sempre fresco e vario.
In una settimana molte serate a tema con cibo cinese, spagnolo, messicano.....
Colazione sensazionale con scelta tra le classiche brioche o pane burro e marmellata e il buffet internazionale con uova, bacon, pancake, wurstel ecc...
Come ho gia' detto non c'e' animazione al Paradise, ma se si desidera a 200 m c'e' l'Harry Morgan che offre ogni tipo di intrattenimento desiderato.
Sul tipo di animazione presente li non posso pronunciarmi perche' non ci sono mai andata, preferendo di gran lunga le belle serate in compagnia a fare 2 chiacchiere sulla spiaggia.
Riguardo le escursioni.
Ho partecipato all'escursione con i delfini al costo di 125 dollari che consisteva in un incontro di 30 min a tu per tu con uno di loro, dove un addestratore ti spiegava le caratteristiche principali e ti permetteva di accarezzarlo.
Stupenda la sensazione che si prova quando fai le foto con loro abbracciandoli e facendoti dare il bacio.
La seconda mezz'ora invece e' dedicata al nuoto con loro.
Armati di maschera e pinne fai snorkeling in questa grande baia circondata da una 30ina di delfini che ti nuotano intorno.
Al termine dell'incontro vendono il cd con le tue foto fatte da un professionista con il delfino a 40 dollari (25 foto tue + 25 foto generiche uguali per tutti che ritraggono i delfini da soli).
La seconda escursione l'ho fatta a Cayo Cochinos.
Anche questa molto consigliata non tanto per quello che si vede durante lo snorkeling che si fa in 2 occasioni intorno a queste isole, ma per i colori e le spiagge che si vedono.
Bella esperienza anche il pranzo sulla meravigliosa isola abitata dai Garifuna, una popolazione del luogo.
Ti sembra di essere veramente fuori dal mondo.
Sulla barca eravamo 30 persone circa, ma si stava comodissimi ed e' stato molto divertente.
L'ultima escursione e' stata un giro dell'isola fai-da-te con i nostri 4 compagni di avventura Chiara, Valentina, Andrea e Massimo.
Con l'aiuto del gentilissimo Mario abbiamo prenotato un taxi con autista e abbiamo girato l'isola con tanto di giro in barchetta tra le mangrovie e cena in un bel ristorante con terrazza sul mare mangiando gamberi, granchio e aragosta.
L'ultimo giorno abbiamo fatto shopping a Westend un paesino a pochi km a cui si arriva tranquillamente con il taxi boat dalla spiaggia oppure in taxi via terra.
Tantissimi i negozietti colorati dove comprare souvenir e caratteristici localini sul mare dove mangiare o bere qualcosa guardando il tramonto.
Peccato averlo scoperto solo l'ultimo giorno!!!
Per concludere: consiglio come meta Roatan perche' e' un isola meravigliosa che unisce uno stupendo mare all'allegria dei Caraibi e come villaggio il Paradise se si e' in cerca di tranquillita' e di un posto piu' raccolto dove potersi godere le serate tra amici.
Diciamo che se poi decidessero di dargli una "rinfrescata" diventerebbe un vero e proprio.....paradiso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Castellana Grotte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Premetto che abbiamo girato tanto finora e, quindi, ci auguriamo che il nostro commento (positivo) possa essere utile a tutti coloro i quali prima di partire hanno dei legittimi dubbi in genere e, per Roatan, in particolare. Sarò molto obiettiva.
Iniziamo dal viaggio aereo (AIR ITALY).
Perfetto orario sia all'andata sia al ritorno, addirittura in anticipo. Ottimo volo, forse leggermente stretti i posti. Buono il servizio a bordo. Peccato per la sosta all'Havana che ritarda ulteriormente un viaggio piuttosto lungo (totale di circa 13 ore).
All'arrivo a Roatan disbrigo pratiche piuttosto veloce e transfert al villaggio ben gestito.
Cocktail di benvenuto e assegnazione delle stanze, essenziali, magari da rivedere in alcuni particolari, ma pulite. In ogni caso, grande celerità e disponibilità del personale a risolvere qualsiasi "problema". E' sufficiente segnalarlo alla reception e subito qualcuno si mette a disposizione. Ottima la disponibilità di tutto il personale, dal direttore (Roberto) al responsabile HM (Andrea), attentissimi nel seguire gli ospiti con grande cura e professionalità. Sempre presenti e pronti a dare qualsiasi indicazione utile, rappresentano uno dei valori aggiunti dell'hotel.
Il numero limitato di stanze, a differenza di grandi villaggi, agevola il compito di "coccolare" gli ospiti.
Meraviglioso il mare, cristallino, pulito, sempre calmo. Bella la barriera corallina, vari pesci, ma inferiore a quella dell'Egitto e delle Maldive.
Bellissima la spiaggia, ampia e bianchissima.
Buono il cibo nel villaggio, dalla colazione alla cena, compresi gli snack; eccellenti i cocktail al bar e l'all inclusive in genere. Molto buona anche la birra, oltre ad un ottimo caffè espresso.
Da chiarire il discorso sand flies. E' ovvio che ci sono e lasciate perdere quelli che dicono che non sempre sono presenti. Vengono fuori dalla sabbia e pungono senza accorgersene. Ma tutto dipende dalla maggiore o minore predisposizione personale a reazioni cutanee che producono prurito. Io nonostante qualche puntura non ho avuto alcun fastidio nè prurito, come tanti altri ospiti. Al contrario, da mia moglie ad altri le punture hanno prodotto gonfiore e prurito...quindi...dipende...in ogni caso è bene mettere sempre, sulla crema solare, un olio di qualsiasi genere, meglio se quello Johnson....così le sand flies invece di pungere restano "attaccate" all'olio e muoiono....infatti potrete notare i "cadaveri" sui corpi di chi usa questa necessaria precauzione. Ancor di più dopo le 16, quando il loro numero aumenta sensibilmente...ma ci sono sempre !!!
Piuttosto fastidiose, invece,le barche "parcheggiate" a poca distanza dai bagnanti...ma il problema ci si stava impegnando a risolverlo seriamente...speriamo presto.
A volte le signore che propongono "massaggi" e "treccine" occupano un pò di spazio sulla spiaggia ma, come già detto, basta farlo presente ai responsabili e ci pensano loro ad intervenire.
Di sicuro la spiaggia e il mare davanti al Paradise sono i migliori di West Bay. Per lo snorkeling, la parte a sinistra del pontile e verso la scogliera, spalle all'hotel, è la migliore...
La spiaggia diventa trafficata soprattutto quando "sbarcano" i crocieristi ma, per fortuna, la zona del Paradise ne è quasi immune, a differenza di altre zone, specie verso sinistra, dove sembra di essere a Rimini...
Non c'è animazione...per fortuna...ma chi ne sente la mancanza può andare gratuitamente all'Henry Morgan la sera.
L'isola merita di essere visitata, per terra e per mare.
Tanti ristorantini per mangiare aragosta e, soprattutto, il grande granchio. Io consiglio il ristorante King Crab di Michele a West End, un torinese simpaticissimo e disponibile,trasferitosi da circa 5 anni a Roatan. Se ci andate, vi preghiamo di dare i saluti di Mariano e Antonella, siamo diventati amici. E' eccellente, tutto alla griglia con un semplice filo d'olio....in altri posti, invece, condiscono l'aragosta e fa schifo. Attenti.
Spero di non aver dimenticato nulla...in ogni caso è un'isola che merita di essere visitata e la scelta del Paradise la consiglio davvero con coscienza. Quanto alle sand flies...tranquilli...dipende da persona a persona e, in ogni caso, penso che qualche grattatina non può scoraggiare chi ha il piacere di scoprire posti meravigliosi.
Spesso on line, purtroppo, c'è chi fa un assurdo terrorismo verbale, per il gusto di scrivere da "maestrino"....
Buona vita...come dicono lì.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pomezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ciao a tutti. Io e la mia dolce metà siamo tornati solo da due giorni dal Paradise Beach Club di West bay (Roatan-honduras). Purtoppo abbiamo solo soggiornato per 7 notti mentre una settimana in più sarebbe stato l'ideale per gustare ancor di più tutte le sfumature del mare e i bellissimi tramonti.
inizio dal resort. Il Paradise come avete già letto è un ambiente raccolto, piccolo e immerso in una bellissima vegetazione tropicale; le palazzine così come il ristorante e il bar s'integrano a meraviglia con questa. Le stanze sono abbastanze "spartane"; il letto è molto ampio ("king size" ovvero tre piazze, più largo che lungo), mentre il bagno, un pò per la tavoletta e un pò per la scarsità di appigli comodi per gli asciugamani, lascia un pochetto a desiderare. diciamo che qualche metro in più (almeno per nostra stanza) avrebbe reso il soggiorno più confortante. C'è tuttavia da dire che non si va in vacanza per stare in camera bensì per scoprire le bellezze di un posto nuovo e fantastico come può essere la spiaggia di West bay. Cmq tutte le stanze hanno un terrazzino comodo per stendere asciugamani, costumi ecc ecc... Aria condizionata sempre presente anche se dormivamo con finestra aperta (c'è la zanzariera e ventilarore a pale acceso). apro e chiudo il capitolo piscina>; questa è piccolissima e non l'abbiamo mai sfruttata. Punto e basta. il ristorante è semplice ed accogliente. La cucina è internazionale e si può trovare di tutto. La scelta è ampia con abbondanza di riso, pollo e carne in varie salse e cotture. C'è anche il pesce, cotto in varie forme. Tutto molto buono, c'è solo bisogno di adattamento e fantasia nella creazione delle pietanze. No problem per la colazione. Sta a voi la scelta: dolce all'italiana o salata all'europea. Il bar è posto direttamente sulla spiaggia, comodo da raggiungere per gli appassionati della tintarella o per quelli che amano il relaz. Buona la birra e i succhi e poco alcolici i cocktails.Il personale del Paradise è veramente poco invasivo ed è un piacere scambiare quattro chiacchiere anche per avere info. Si fa in fretta a fare amicizia con gli altri inquilini del Paradise ed è un piacere trascorrere le serate in compagnia a parlare sulla spiaggia fino alle 23 bevendo tutto quello che c'è da bere. Per l'animazione siamo andati due sere al vicino Henry Morgan ma devo dire che preferivo la tranquillità del Paradise anche perchè l'animazione dell'altro resort era un pò "pacchiana" e a mio avviso non divertente con sbilanciamento verso gli ospiti spagnoli a discapito di quelli italiani ma questi sono miei gusti personali.
Capitolo escursioni: ce ne sono varie sia per chi fa snorkling e sia per i sub (da fare con il centro diving dell'Henry morgan). C'è l'escursione con i delfini, sia via mare (cara perchè si parla di 185 dollari) che via terra (abbordabile con 125 dollari). Noi non l'abbiamo fatta perchè non la reputevamo bella ma molti che l'hanno fatta l'hanno trovata bellissima. In pratica consiste nell'immergersi con i delfini (in presenza di un istruttore) che si trovano in una specie di recinzione e successivamente nel nuotare con essi. Poi c'è la visita di una giornata a Cala Cochynos. Noi non l'abbiamo fatta perchè abbiamo preferito farla in catamarano con lo skipper Ruggiero (vedi altra mia recensione). Da voci di "corridoio" sembra sia stata organizzata bene anche se quando la barca ci ha sorpassato in mare, sembrava uno sbarco di "clandestini" per quanta gente c'era sopra. Poi c'era l'escursione di terra organizzata dal simpaticissimo Mario. Al prezzo di 75 dollari abbiamo visto qualche scorcio dell'interno dell'isola, molti animali e piante ma sinceramente la potevamo evitare. Comunque sta a voi la scelta.
Riguardo la psiaggia, ho solo note positive. secondo me è stupenda; i colori sono quelli dei Caraibi nonostante sia la prima volta che ci andiamo. La spiaggia è bianca e il mare ha tutte le gradazioni dell'azzurro. Lungo la spiaggia ci sono i lettini di tutti i resorts presenti. In alcuni tratti si arriva al pacchiano trovando in acqua giochi gonfiabili, motoscooter. Note dolenti i tantissimi taxi boats che portano i turisti a wet end (altra spiaggia ma famosa più per i tanti pubs, bar, ritoranti e negozi di souvenirs) o a fare delle gite personalizzabili. Questi risultano pericolosi per i nuotatori o per chi fa snorkling. Quello che consiglio è di fare solo che attenzione. La spiaggia del Paradise è comunque circoscritta da boe e quindi è sicura. Per fare snorkling la spiaggia è l'ideal; dando le spalle al bar, consiglio di andare a sinistra fino alle rocce e da lì immergersi fino allo sgohlio e poi proseguire a nuoto a destra fino al pontile. La zona migliore è quella al confine con l'acqua più alta (un salto di circa 15 metri). Lì il reef è stupendo mentre in altri punti è basso e s'incontrano pochi pesci. Non ho mai visto tanto corallo e pesci di quei colori. La sensazione è di completa tranquillità e più volte mi è venuta la pelle d'oca. Pur avendo fatto l'escursione a Cayo Cochynos e ad altre isole limitrofe, non ho trovato fondali più belli di quelli visti a West Bay.
Cos'altro dire? Concludo con le zanzare e i mosquitos. diciamo che Autan tropical non serve a niente. Molti consigliano Off (quello verde) oppure di mettersi l'olio dopo la crema. i Mosquitos sono esserini piccoli che escono soprattutto dalle 16 fino alle 19. Ti mordono letteralmente lasciandoti un puntino rosso e un alone introno di un rosso meno intenso. Le zanzare ce ne sono sempre, a qualsiasi ora. Aspettano fuori dalla porta della camera per poi entrare quando sia pre la porta. Sinceramente a me non hanno dato fastidio ma ho visto di gente che era completamente ricoperta da bolle rosse. Anche quì, dipende da tanti fattori, odore della pelle, sudorazione, pH della pelle ecc..ecc.. quindi dovete solo provare.
In conclusione, sono rimasto pienamente soddisfatto della vacanza. Abbiamo stretto molte amicizie di cui alcune verranno coltivate al di fuori della vacanza. Il mare non ci ha deluso così come l'atmosfera che si respirava in resort. Io vi consiglio pienamente di andarci. Tra poco scriverò altre recensioni riguardanti la gita con il catamarano, l'impressione che mi ha dato il resort Media Luna e la cena a base di aragosta, granchio e gamberi fatta da Michele a West End.
Sarò contento di rispondere a tutte le vostre curiosità al mio indirizzo internet: [--]
Spero di esservi stato utile.
Un ringraziamento speciale a Mario, Andrea e a Roberto.

genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

abbiamo soggiornato per una settimana alParadise Beach club a Roatan, siamo stati benissimo.Soge sulla spiaggia di West Bay un vero paradiso. Abbiamo mangiato bene e durante la settimana si sono alternate parecchie cene a tema.L'hotel è pulito e tutti gli operatori sono molto cordiali e gentili. Non c'è animazione ma si trascorre piacevoli serate a chiaccherare. Attenzione ai mosquitos a me mi hanno massacrato, cospargetevi di olio. E' un viaggio che consiglio a tutti.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Io e mio marito siamo stati al Paradise a fine Marzo. Un posto fatato!, piccolo hotel immerso nel verde della foresta tropicale, piante di tutti i tipi, trattamento fantastico, mare dai colori incredibili, spiaggia bianca e tenuta benissimo, e dulcis in fundo una barriera corallina vivibilissima e ricca di bei coralli colorati e pesci di tutti i tipi.
Siamo stati proprio bene.

Un grazie speciale a Mario, il Guest Relation piu' bravo del mondo, un ragazzo sensibile e gentile sempre pronto ad aiutarti e a darti la sua simpatia e amicizia in modo disinteressato e sincero. Un grazie a tutto lo staff, tutti ma veramente tutti bravi e disponibili.

Un posto dove tornare volentieri e sentirsi a casa.

Quando siamo ripartiti ci veniva da piangere.............

2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Sono appena tornata da 1 settimana di vacanza al Paradise Beach di Roatan; leggendo le recensioni francamente speravo meglio. L'hotel è pulito ma vecchio; sia gli asciugamani della camera che i teli matre sono lisi e consumati; al ristorante piccolo ma curato non viene cucinato nulla in quanto tutto è preparato direttamente all'Henry Morgan e poi semplicemente riscaldato; pertanto in tutti i 3 resort presenti in questa spiaggia il cibo è uguale; il pesce c'è solo di sera e sempre fritto.
La spiaggia considerata tra le 10 spiagge + belle del mondo probabilmente lo era qualche anno fa, infatti è bella ma assolutamente paragonabile ad altre dei caraibi o della sardegna; da tener presente che quotidianamente vengono "scaricati" turisti provenienti da crociere, di conseguenza la spiaggia diventa molto frequentata.
Per quanto riguarda le escursioni sicuramente da fare quella dei delfini e quella a cayos cochinos ma assolutamente care (180 $ delfini - 125 $ cayos).
Da non perdere invece la cena da Michele (una baracca a West end) ma dove si mangiano ottime aragoste/granchi/gamberi/pescado del giorno/ a 25 $
Vacanza nel complesso buona ma non economica.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Paradise Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Beach Hotel

Indirizzo: West Bay Beach, West Bay IB3100, Honduras
Regione: Honduras > Bay Islands > Roatan > West Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 migliori hotel resort a West Bay
N. 7 hotel per famiglie a West Bay
N. 8 hotel sulla spiaggia a West Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Beach Roatan
Honduras Paradise Beach Club
Paradise Beach Club Hotel West Bay
Honduras Paradise Beach Roatan
Honduras Roatan Paradise Beach

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.