“Roatan .....una bella vacanza ......” 4 su 5 stelle
Recensione di Las Sirenas Hotel & Condos

Hai aggiunto Las Sirenas Hotel & Condos ai Preferiti
Las Sirenas Hotel & Condos
4.0 su 5 Hotel   |   Carretera Pavimentada Ppal , West Bay Beach, West Bay IB3100, Honduras   |
Classificato al n.8 di 12 hotel a West Bay
Vercelli, Italia
“Roatan .....una bella vacanza ......”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Giovedi' 12/01/12 partenza con destinazione Roatan,hotel Las Sirenas,volo Air Italy ,arrivati a destinazione,panorama stupendo all' atterraggio....trasferiti in hotel ci attende un piccolo aperitivo,consegna delle camere,fortunatamente come da richiesta ci e' capitata la camera al primo piano(consiglio di recensioni precedenti),molto carina e soprattutto molto molto pulita ,che penso sia la cosa piu' importante,certo non e' un hotel per chi cerca il lusso e le serate di festa,in hotel si respira aria di tranquillita',poca illuminazione la sera,e di giorno sin dal mattino presto si sentono uccellini,e' fantastico! Spiaggia e mare sono entrambe stupendi,peccato queste crociere 3 volte alla settimana dove scendono migliaia di americani,che affollano le spiagge,bevendo fiumi di birra,beh gli unici contenti sono i proprietari dei locali!!!!!!ma comunque ,musica latino-americana in sottofondo,sorseggiando una pina-colada servita , direi che si sta divinamente!!!!!!!! un voto a questo all inclusive di las sirenas , 6 ,zero spuntini !!!!richiedeteli!!!!!ma il cibo era molto buono,solo un po' troppo al dente la pasta,ma buona dai!!!!il nostro soggiorno a las sirenas e' durato purtroppo solo una settimana ,ma torneremo sicuramente !!!!un bacio grande a Mauro tra poco mio marito,e un abbraccio a tutti i ragazzi conosciuti questa settimana!!!!!!(non sto ad elencare)............grazie di tutto Valentina.......e grazie Las Sirenas .....

Consiglio sulle camere: stanza al piano superiore
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

sono ritornata a Roatan a La Sirenas dopo 4 anni e l'ho trovata molto cambiata (purtoppo) in peggio: barriera corallina sciupata, prima era bellissima! la spiaggia più bella dell'isola adesso è strapiena di strutture, e conseguentemente affollata e chiassosa, piena di ogni sorta di idiozie, tipo scivoli gonfiabili in mare, paracaduti, musica a palla in spiaggia e quantaltro.... peggio della nostra Rimini in termini di confusione. per quanto riguarda l'albergo in questione, esternamente è così come si vede esternamente e cioè molto bello, curato e con una splendida piscina, invece le camere sono molto lasciate andare, sono usurate in tutto e per tutto, senza alcuna manutenzione. la sala da pranzo inadeguata, così come il cibo estremamente scadente! in conclusione.... se avete un bel ricordo di Roatan e de Las Sirenas, mantenetelo tale senza ritornarci, credetemi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rovigo
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Soggiorno dal 22/12/11 al 29/12/11....la maggior parte dei giorni il tempo meteo è stato molto instabile e piovoso. Abbiamo scoperto in loco che il periodo ideale per soggiornarvi va da metà febbraio a fine agosto. Quindi dicembre e gennaio non sono mesi affidabili per organizzare una vacanza a Roatan (anche se i tour operator scrivono che sono periodi ideali!!). I sunfly sono tremendi: munirsi di potenti prodotti contro zanzare e simili. Il villaggio: una delusione! Cauzione (scoperta all'arrivo in villaggio) pari a 100 USD o 100 € che sicuramente starebbero bene in tasca visto i prezzi che girano a Roatan. Cucina (scarsa in qualità e quantità) e serivizio all inclusive non corrispondente alle pubblicizzazioni su catalogo: non preparato un caffè americano alle 21.30 perchè finito..... Ristorante sottodimensionato rispetto alla capienza della struttura (quando il villaggio è full si mangia a turno sperando che rimanga del cibo...). Bar inesistente. Pulizia delle camere: buona. Spiaggia del villaggio: piccola e quasi sempre invasa dai crocieristi. In generale in alta stagione c'è un super caos! Specchio acqueo fronte villaggio: fortunatamente non occupato dai taxi-boat.... però l'aria puzzava di gasolio! Escursioni proposte:carissime!! Ringraziamo Mario per la gentilezza, Cinzia per la professionalità al Diving e gli amici di Bari e la famiglia Lombarda che ci hanno dato il Buscopan, visto che il cibo del ristotante ci ha provocato dissenteria! Viaggio aereo con "Air Italy":10 e lode (unica cosa perfetta). In pratica ad oggi Roatan non è l'isola "quasi vergine e paradisiaca" che i tour operator vogliono vendere! Gino e Erika

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze al piano superiore (entrando dalla reception lato sinistro)
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

in Novembre sono stata ospite a Las Sirenas devo dire che sono stata molto bene,il posto bello e tranquillo, personale molto gentile, il mare stupendo diverimento tanto a West End il venerdì,non mi sono mai divertita tanto cosi, tengo precisare chè ho 62 anni e viaggio spesso sempre da sola,(mio marito non ama spendere i soldi per i viaggi ma non importa li spendo io anche per lui) in Gennaio 2012 ritornerò e spero di rimanere per tre mesi ,andatte vi troverete bene e mi troverete anchio la più grande s... ROSA

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Di recente (4-10 dicembre ) sono stata ospite a Las Sirenas ....beh che dire....??? Chi dice che è meraviglioso forse non ha ben idea di cosa voglia dire.....per quanto mi riguarda lo considero scarso !!! intanto è una struttura un po' datata (per carità non cercavo l'albergo costruito il mese scorso ) ma la cosa che mi ha piu' dato fastidio sono stati asciugamani consumati e sfilacciati , con i buchi, lenzuola consumate (in qualche caso si vedeva in trasparenza ! ) , tende consumate e con qualche buco....
E c'è molto dire anche del cibo......sughi con poco sapore, carne non ben definita e poi il pesce che dovrebbe abbondare ed essere di ottima qualità era scarso (3 volte in una settimana ) e decisamente cotto malissimo, stopposo e di poca qualità....
Un vero peccato....
L'isola merita di essere vista ma cercate una struttura migliore !!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

nel marzo del 2011 o passato una splendida settimana in questo piccolo hotel. iniziamo dall'unico problema riscontrato I MOSCHITOS , maledetti piccoli vampiri, invisibili e fastidiosi pungitori. ma il problema , da non sottovalutare , sta nel uso al tramonto e al sorgere del sole di cospargersi le parti scoperte del corpo con johonsons babi olio o prodotto similare: i moschitos ne rimangono vittime non riuscendo a compiere la loro azione , ed oltre vi troverete , a fine vacanza con una pelle meravigliosa! ricordatevi di usare le creme protettive qui il sole non scherza. ora la struttura alberghiera è piccola ma ben servita : stanze pulite personale disponibile e molto capace, ristorazione di buona qualità malgrado la piccola struttura e la scelta limitata ma più che sufficiente il posto e situato fronte mare, non le camere, forse le due suit? la spiaggia e meravigliosa come il mare che la fronteggia! vi sono delle splendide passeggiate nei dintorni, per chi ama la natura. vi è un italiano con un piccolo catamarano che un giusto compenso , vi può offre delle belle escursioni, vi consiglio quella di mezza giornata davanti all'isola, ne sarete, scoprendo parte dell'isola dal mare. Il paese e piccolo ma vi è quello che serve. sperando di esservi stato utile VI AUGURO UNA BUONISSIMA VACANZA .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Certaldo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Rientrato ieri dalla vacanza....una settimana bellissima. Ottimo Hotel, pulizia, camere, servizi, cibo, bar, piscina, spiaggia privata tutto benissimo.
Lo staff sia dell'hotel che del tour operator sempre disponibile e gentile.
Roatan è veramente un bel posto consiglio vivamente di andarci, la spiaggia dove è situato Las Sirenas è la più bella dell'isola sembra di vivere un sogno.
Le escursioni che propongono lo staff sono molto belle un po costose ma consiglio di farle.
Sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Las Sirenas Hotel & Condos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Sirenas Hotel & Condos

Indirizzo: Carretera Pavimentada Ppal , West Bay Beach, West Bay IB3100, Honduras
Regione: Honduras > Bay Islands > Roatan > West Bay
Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a West Bay
N. 7 hotel sulla spiaggia a West Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Las Sirenas Hotel & Condos 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Sirenas Hotel & Condos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Sirenas Roatan Honduras
Roatan Las Sirenas Hotel
Hotel Las Sirenas Roatan Honduras
Las Sirenas Hotel & Condos Roatan, Honduras
Las Sirenas Hotel Roatan

Se siete i proprietari o gestori di Las Sirenas Hotel & Condos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.