“Se passate da Vada fermatevi al ristorante pizzeria La Meridiana” 4 su 5 stelle
Recensione di La Meridiana

Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 32 Ristoranti a Vada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Se passate da Vada fermatevi al ristorante pizzeria La Meridiana”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente carino e accogliente dall'antipasto al dolce curato nei minimi particolari, ottimo servizio in due abbiamo speso poco per come e quanto abbiamo mangiato.
Locale fornito anche di enoteca e birreria annessa quindi non si può non rimanere soddisfatti dalla quantità di vini e birre artigianali disponibile

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Alcuni giorni fa ho deciso di andare a mangiare una pizza a Vada. Sono andato al Ristorante pizzeria La Meridiana e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta.
Innanzitutto, oltre ad una ampia scelta di pizze e' possibile mangiare il cosidetto " tagliere" ossia, una selezione di affettati di prima scelta con relativi formaggi e marmellate in abbinamento. Ma la cosa che piu' mi ha sorpreso, la selezione di birre veramente ottime.
Inoltre il ristorante pizzeria, si trova nella piazza principale di Vada, dove ogni settimana d' estate vengono organizzati eventi... Quali concerti, mercatini etc.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Meridiana hanno visto anche

Vada, Province of Livorno
Vada, Province of Livorno

Conosci La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.