“bel posto, bell'albergo, personale fantastico.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ellymar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vada
Hotel Ellymar
Hai aggiunto Hotel Ellymar ai Preferiti
Via di Marina 31, 57018 Vada, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Vada
Desenzano Del Garda, Italia
“bel posto, bell'albergo, personale fantastico.”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza i primi di giugno e siamo stati molto colpiti da come è bello trovare un posto che ti mette a proprio agio dal momento in cui metti piede in albergo...
Il personale è fantastico, sempre gentili, sempre disponibili e pronti ad aiutarti nel momento in cui si chiedono dei consigli sul posto e sui dintorni.
Le camere sono tenute bene e la pulizia è veramente ottima, il bagno è molto bello e confortevole.
sono disponibile alcune camere con la terrazza che personalmente ho trovato molto comoda per prendere un po di fresco la sera prima di andare a dormire, e per far asciugare i teli mari dopo una giornata di spiaggia o nell'eventualità prendere anche un po di sole.
la colazione è molto abbndante per un buongustaio come me, si trova tutto per cominciare la giornata alla grande.
io ho soggiornato in mezza pensione quindi siamo rimasti molto ma molto soddisfatti pure della cena dove si possono scegliere 3 primi 3 secondi e 3 contorni.
consiglio di mangiare qualsiasi tipo di piatto a base di pesce che lo chef è molto bravo e i piatti sono davvero buoni e abbondanti, ad inizio cena c'è anche la possibilità di scegliere dei vini toscani che sono davvero buoni. e a fine cena c'è pure la possibilità di avere anche il dolce o la frutta.
Consiglio a chiunque vuole fare una vacanza rilassante e tranquilla questo albergo, passare una bella vacanza rilassante e sentirsi a proprio agio come a casa non ha prezzo
Grazie allo staff alla signora Gabriella, allo chef Bruno e al futuro chef Ricky
grazie 1000 per tutto Nicola & Chiara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in qs hotel,scelto grazie ai commenti su trip.E' un piccolo albergo con 12 stanze a conduzione famigliare.Vicinissimo al mare e con ottima possibilità di parcheggio.
Le stanze sono fornite di arredi molto BASIC ma hanno tutto l'occorrente per un piacevole soggiorno.Attaccapanni,tv,mini frigobar che si può riempire a proprio piacere,condizionatori,phon.
Oltre al minimo indispensabile per la propria igiene intima.Noi abbiamo scelto la mezza pensione e siamo rimasti molto soddisfatti sia della cena,fanno scegliere tra 3 primi,3 secondi e 3 contorni oltre a dolce,frutta e caffè,sia per la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lanzo d'Intelvi, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

in notevole ritardo sicuramente, ma ciö non toglie il piacere di ringraziare per il bellissimo soggiorno in hotel reso tale dalla loro professionalitä e grande disponibilitä. un grazie di cuore in particolar modo a gabriella, speriamo di riuscire a trascorrere anche quest"anno qualche giorno di vacanza da voi. buona stagione a voi tutti caterina fiumberi fabio oldani.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo l'ultima settimana d'agosto presso l'hotel ellymar. Devo dire che ho avuto da subito una bella impressione! Molto pulito e tranquillo. Il personale è discreto e disponibile. La camera davvero carina e confortevole. Il bagno era pulitissimo e di recente ristrutturazione.
Avevamo optato per la mezza pensione e devo dire che è stata un'ottima scelta perchè visto il bellissimo mare era un peccato non passarci la giornata.
La cucina dell'albergo è ottima. E' prevalentemente a base di pesce freschissimo. Sembrava di essere al ristorante e di qualità decisamente superiore a molti quattro stelle in cui sono stata.
L'albergo dista 5 minuti in macchina dalle famose spiagge bianche di Rosignano.
Consiglio questo albergo a chi cerca tranquillità e relax. Chi vuole divertirsi è costretto a spostarsi la sera, perchè a Vada non c'è niente a parta la piazzetta centrale molto carina.
Ritornerò sicuramente in questo albergo!!

4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L'ho prenotato telefonicamente il venerdì sera alle undici e con molta cordialità ci e' stata garantita una camera per il sabato, senza necessita di carta di credito o fax. Molto pulito, ottimo rapporto qualità/ prezzo, gentilezza dei titolari tutti elementi che mi porteranno sicuramente un' altra volta a scegliere questa struttura. Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

....che bello.Una vacanza a misura......d'uomo.Tranquillita' ottimo cibo vicino al mare mitico pulmino pulizia impeccabile.Insomma.... bello.Un grazie davvero ai proprietari, all'autista del pulmino,ai gestori della spiaggia,alla cameriera......e anche al tranquillo paese di Vada.
Grazie alle ragazze del bar (due caffe e due amaretti) e alle ragazze del panificio per i buonissimi panini del pranzo da gustare sulla spiaggia. (prosciutto crudo e cotto!!!)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'Hotel é carino ed a due passi dal mare. Zona tranquilla, ottimo cibo (tutti i giorni é possibile scegliere tra tre primi, tre secondi, contorni e dolci), camere pulite e tanta cortesia da parte dei proprietari. Molto cortese anche la dolcissima Arieta la giovane cameriera che serve ai tavoli.
Come poi non rammentare il mitico pulmino navetta gratuito che ti porta allo stabilimento balnerare se qualcuno vuole usufruire dello stabilimento Sole Mare che rimane un po' più distante.
Consiglio questo hotel alle famiglie che hanno anche bambini piccoli.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ellymar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ellymar

Indirizzo: Via di Marina 31, 57018 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 6 hotel in Vada
Hotel Ellymar Vada, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ellymar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.