“soggiorno da incubo” 1 su 5 stelle
Recensione di Camping Molino a Fuoco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vada
Camping Molino a Fuoco
Hai aggiunto Camping Molino a Fuoco ai Preferiti
Cavalleggeri, 32, 57018 Vada, Italia   |
Classificato al n.7 di 20 Altre sistemazioni a Vada
Bolognano, Italia
“soggiorno da incubo”
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015

purtroppo dalle foto e da recenzioni piu o meno veritieri ci siamo convinti a passare una settimana in campeggio dove nostri amici erano stati nel mese di luglio e parlandocene bene soprattutto della pizza che noi dopo ferragosto abbiamo trovato orrenda non so cosa sia successo ma era tutto completamente diverso da come ci era stato descritto piazzole sporche e fangose animazione solo x il bimbi e piscina carissima per non parlare del personale del bar dove credo che sia la titolare e stata arrogante e maleducata da evitare assolutamente

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015

Se avete l occasione di andarci, non fatevela scappare!! Un posto cosi pulito organizzato bello comodo e cordiale, non lo trovate piu!! Io ho gia prenotato x quest'anno!!!! Garantito da un ristoratore!!!!!! Parola

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Abbiamo passato una bella vacanza nel mese di luglio al campeggio molino a fuoco. Cortesia,pulizia,professionalità sono tre cose che ci hanno colpito. I miei bambini si sono molto divertiti. Noi adulti invece ci siamo dileziati nel gustare il menu dello ottimo ristorante interno al campeggio. Primi e secondi piatti spettacolari e gustosi. Insomma tutto bene e da ritornare.

Consiglio sulle camere: Ci consiglio di visitare il mercato di cecina il martedì.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Da tantissimi anni (37° anno) "vivo" la mia estate, le mie vacanze e ultimamente (essendo pensionato) ci passo tutta la stagione estiva.. ritengo quindi di poter esprimere una valutazione del CAMPING MOLINO A FUOCO sicuramente obbiettiva e senza ombra di dubbio veritiera...
Il camping offre tutto quanto, e di più, si può chiedere e volere da chi ci offre la possibilità di fare una vacanza in piena libertà, tranquillità, sicurezza e quant'altro per trascorrere le nostre vacanze nel miglior modo possibile....
il camping può ospitare sia chi vuole un bungalow di varie tipologie , tende attrezzate, caravan a noleggio, come pure chi dispone di mezzi propri (camper, roulotte, tende, carrelli tenda), il tutto sistemato da personale con un alto profilo professionale e con una cortesia che lascia stupiti anche le persone più scettiche e coloro che richiedono anche "l'impossibile"...
il campeggio è ombreggiato dalla moltitudine di piante presenti, là dove sono mancanti (pochissime postazioni) sono coperte da teli ombreggianti forniti dal camping..
dobbiamo parlare dei servizi..... ristorante, con annessa pizzeria con forno a legna, di alta
qualità (con possibilità di take-way),... piscina strutturata con postazioni di prendisole da hotel 5 stelle servizio bar e ristorante..., bar..., market ...e altri punti di ritrovo per aperitivi e dopo cena da trascorrere ascoltando musica o semplicemente parlare con amici e nuove conoscenze... per quanto riguarda i servizi igienici e le docce sono il massimo che si può trovare ...sono curatissimi..e pulitissimi... in quanto controllati e igienizzati più volte al giorno....
il mare è bellissimo e dà la possibilità ai bimbi di viverlo in piena libertà in quanto l'acqua non è subito profonda...per quanto riguarda la spiaggia (libera), con accesso dal campeggio, (controllato da cancelli apribili solo con tessera magnetica),con il passare degli anni è stata erosa dal mare e quindi è rimasta piccola, ma bastante per tutti coloro che ne vogliono usufruire..
l'accesso al mare è attraverso una pineta ...controllata dai cancelli quindi sicura....
penso con questo di avere erudito tutti coloro che vogliono passare una piacevole vacanza al CAMPING MOLINO A FUOCO...
io ormai ci ho messo le "tende"..e non penso di muovermi più da qui, almeno fino a quando i proprietari me ne daranno la possibilità, e se dopo 37 anni ne parlo ancora bene qualcosa vorrà dire !!!!!!!

giovanni galeotti

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Sono stato in questo campeggio 12 giorni a Luglio con la famiglia in camper, in generale mi sono trovato bene; servizi igienici molto puliti; piazzole grandi e la maggior parte ben ombreggiate; la spiaggia "artificiale" si trova a due passi dal campeggio subito dietro una bella pineta selvaggia; ho apprezzato i tratti di ciclabile che attraversano la pineta. Tornando al campeggio il Market interno é piccolo ma abbastanza ben fornito ed i prezzi sono un tantino cari. Il ristorante interno é buono.
Per finire, come su tutta la costa Toscana il rapporto servizi offerti e prezzo é decisamente sfavorevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Provincia di Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

abbiamo soggiornato in tre dalla settimana dopo ferragosto a fine mese dei nostri amici c'erano stati nel mese di luglio e c'e ne avevano parlato bene ma nel complesso e tutto molto deludente la cucina nulla di che e prezzi carissimi la pizza e davvero orrenda animazione praticamente inesistente e parcheggio difficile da trovare visto che quello che c'era era sempre pieno piscina fatta per lo piu per bambini e anche li prezzi esagerati la spiaggia era sporchissima ma non so se questo dipende dal campeggio ma era davvero orribile, per non parlare dell'accoglienza al bar nel pomeriggio dove c'era una ragazza davvero maleducata e arrogante comunque i nostri amici ci avevano detto che a luglio sono stati bene hanno mangiato un'ottima pizza e una buona cucina ma forse abbiamo sbagliato periodo vabbe si spera che la prossima vacanza sia migliore in un posto migliore

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Il camping è veramente bello. Si può girare in pace perché all'interno non circolano auto e le poche elettriche non danno fastidio. Tutto è pensato per aiutare i visitatori, ci sono anche dei carellini gratis per la spesa o la spiaggia ma.... 1 la spiaggia libera non è minimamente curata (anche se non credo dipenda dal campeggio qualcosa potrebbero fare....) 2 animazione indecente (se non ne hai voglia lascia spazio agli altri) 3 la piscina ha costi esagerati per l'ombrellone e non parliamo dei gazebo (ci sono però delle sdraio gratis all'ombra già dalle 11) e anche la piscina stessa è per la maggior parte all'ombra tutto il pomeriggio.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Molino a Fuoco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Molino a Fuoco

Indirizzo: Cavalleggeri, 32, 57018 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Classificato al n.7 di 20 Altre sistemazioni in Vada
Camping Molino a Fuoco Hotel Vada
Camping Molino a Fuoco Vada, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Camping Molino a Fuoco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.