“Ideale per famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping Molino a Fuoco

Camping Molino a Fuoco
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vada
Camping Molino a Fuoco
Cavalleggeri, 32, 57018 Vada, Italia   |
Classificato al n.5 di 17 Altre sistemazioni a Vada
Rivera, Svizzera
“Ideale per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Siamo giunti a Molino a Fuoco la prima settimana di luglio ed il bel tempo ci ha permesso di trascorrere una piacevole e rilassante vacanza.
Nella presentazione del Camping sono descritte alcune interessanti gite che possono essere effettuate partendo direttamente dal campeggio. Questo aspetto era per noi interessante visto che viaggiavamo numerosi in camper ed eravamo sprovvisti di altri mezzi di locomozione.
Purtroppo sul posto abbiamo appreso che questa offerta era solo per gli itinerari di Roma, Firenze ed Isola D'Elba.
Il luogo é ideale per famiglie con bambini. Il personale é molto disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La tariffa alta parte dal 29 giugno(!), 53 euro al dí per una piazzola di 38 mq scarsi, animazione pressoché inesistente, serate così morte in un camping in alta stagione non le avevo mai passate... Potete prendere il cibo al ristorante x consumarlo in tenda!, certo... Un frittino ino ino x 8 euro o una pizza ai wurstel per 7 euro mi spiace ma lo voglio consumare in ristorante, non al take away! Attenzione alla bagnina che controlla le foglie che non cadano in piscina o poco più ! Ah, Il market è caro assatanato! Non credo che ci ritornerò...

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo tornati dopo molti anni in questo campeggio proprio perché conservavamo un bellissimo ricordo e le attese non sono state assolutamente deluse! Erano anni che non riprendevamo la vecchia tenda e l'occasione è nata perché nostra figlia di 4 anni voleva provare l esperienza di dormire all'aperto. Siamo stati benissimo, tutto il personale sempre disponibile e gentile, il campeggio è molto curato e pulito e la piscina dà quel valore aggiunto per ottenere il massimo punteggio. Il ristorante deve esser migliorato sia sul fronte della qualità dei piatti sia sul fronte delle attese interminabili, mentre la pizzeria è ok! In definitiva è un campeggio che mi sento di consigliare a tutti dalla banda di ragazzi alla famiglia con nonni e bimbi al.seguito. provatelo e, secondo me, non rimarrete delusi!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Molino a Fuoco dal 23 giugno al 28 giugno 2014 con la nostra roulotte.
É un camping village perfetto sia per le famiglie che per le coppie.
Se quello che si sta cercando é un campeggio in cui si ha voglia di stare tranquilli nel confort questo é il luogo più adatto.
Oltre alle spiagge bianche che si trovano a pochi passi dal camping, percorsi in una pineta, troviamo un ottimo ristorante, eccellente anche per persone con intolleranze alimentari (tipo al glutine, nel caso della nostra famiglia); piscina eccellente; servizi igienici dei più puliti e completi (si trova anche la zona riservata esclusivamente ai bambini piccoli); c' é la possibilità di svolgere attività fisica; é presente il mini market; alla sera c' é l' "intrattenimento"
Inoltre il personale é simpatico, cordiale e disponibile, oltre che professionalmente preparato.

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Ponsacco, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati al campeggio per il ponte del 2 di giugno e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo soggiornato in un confortevole bungalow dotato di due camere, due bagni, due televisori, cucina e ampio spazio esterno con ombrellone e sdraie. Il campeggio è molto tranquillo, perfetto per famiglie ed è tenuto in modo impeccabile. Inoltre è presente una bellissima piscina realizzata di recente e un ottimo ristorante pizzeria; siamo rimasti particolarmente colpiti dalla qualità del cibo (alcuni piatti sono oltretutto molto originali) e del servizio, ben al di sopra di quello che ci si potrebbe aspettare in un campeggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Veniamo qui da diversi anni , quest'anno tante novità gradite . Una struttura che si evolve ogni anno . Anche il ristorante è molto diverso . I piatti più buoni, più curati , con una cucina che non è la solita pappa . Complimenti da tutti noi .

Consiglio sulle camere: il mio consiglio è di continuare su questa strada . L'innovazione è sempre vincente
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Ho dormito in questo campeggio solamente 1 notte, ma ho potuto apprezzare ugualmente la posizione privilegiata del campeggio e la precisione con cui viene tenuto. Faccio camping da sempre e devo dire che non mi era mai capitato di vedere i bagni TUTTI con wc, bidet e lavabo interno (molto puliti). Tutto il personale è molto cortese e disponibile alle varie richieste.
Abbiamo cenato nel ristorante del campeggio: ambiente carino e personale molto cortese, il servizio però è stato un pò lento e con un bimbo piccolo non è il massimo. Le uniche due cose che mi permetto di dire sono: 1) il cartellino per l'accesso al mare mi sembra eccessivo e sopratutto scomodo, specialmente quando si hanno bimbi piccoli. 2) il giorno della partenza, dopo aver smontato la tenda, sarebbe carino poter farsi una doccia senza dover pagare la giornata.
Comunque queste due osservazioni non scalfiscono il giudizio positivo su questo camping.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Molino a Fuoco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Molino a Fuoco

Indirizzo: Cavalleggeri, 32, 57018 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Vada
Classificato al n.5 di 17 Altre sistemazioni in Vada
Camping Molino a Fuoco Hotel Vada
Camping Molino a Fuoco Vada, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Camping Molino a Fuoco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camping Molino a Fuoco ai Preferiti