“Ideale per famiglie che vogliono stare in tranquillità” 4 su 5 stelle

Agriturismo Podere San Francesco
3.5 su 5 Agriturismo   |   Stradone del Lupo, 57018 Vada, Italia   |
Classificato al n.2 di 17 Altre sistemazioni a Vada
Mantova
“Ideale per famiglie che vogliono stare in tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo andati con 2 bambini (di 7 anni e 9 mesi) e un cane di piccola taglia e ci siamo tutti trovati in un ambiente ideale. Il bambino più grande si divertiva un sacco nella piscina con lo scivolo e nel parco giochi, in particolare con la teleferica. Inoltre c'era uno spazio attrezzato per il tiro con l'arco. Per i piccoli ci sono giostrine e un'altalena. Il cane aveva uno spazio verde molto grande per poter scorrazzare in totale libertà. L'ambiente è molto pulito e molto curato. La signora Doris è molto disponibile e accomodante. Consigliato a chi si vuole rilassare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Per il secondo anno consecutivo abbiamo trascorso una settimana all'agriturismo san francesco con i ns bambini di 6 e 9 anni: il posto è davvero bello, rilassante, ideale per chi ha bambini (ma non solo!) perchè nel parco sono presenti giochi per ogni età e la piscina è attrezzata anche per i più piccoli, il tutto immerso nel verde e davvero molto curato!!
Sia la proprietaria Lucia, che la signora Doris sono sempre gentili e disponibili.
Ideale per gli amanti del verde e della tranquillità!
ps.le spiaggie ed il mare sono raggiungibili in macchina in soli 5 minuti.

Settimo Torinese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo arrivati in anticipo e ci hanno messo subito a disposizione la piscina, i miei figli erano strafelici, dopo poco ci hanno dato l'appartamento, un bilocale al piano terra con gazebo privato, pulito e provvisto di tutto il necessario.
Consiglio vivamente questa struttura soprattutto per chi ha figli e per chi ha voglia di visitare le città d'arte nei dintorni.
Un complimento speciale alla Sig.ra Doris e a suo marito, lei perchè è sempre stata gentile e disponibile nei ns. confronti e lui perchè ha dato lezioni di tiro con l'arco ai miei figli che non dimenticheranno mai.

Germany
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Dopo avere speso una settimana in un brutto posto a qualche decina di km da Vada abbiamo cercato in emergenza una alternativa e siamo stati accolti al podere San Francesco. Gentili, pulito, ottima sistemazione, in particolare la descrizione e le foto in web corrispondono alla realta' al 100%. Abbiamo ricevuto un appartamentino con la stanza da letto nel soppalco on veranda. Prezzo in linea, come detto tutto ok, assolutamente niente da ridire.

gavirate
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono stato all'agriturismo s.Francesco dal 13 al 20 agosto in quattro adulti e un cagnolino e come sono arrivato ho subito notato la cura del verde e la bella piscina.
Accolti dalla propietaria del posto ci veniva assegnato il nostro appartamento monolocale con matrimoniale in soppalco.
L'appartamento si presenta molto bene .ordinato e pulito e costruito in stile toscano con travetti al soffito e mattonelle in cotto e con ifiniture in sasso ,la posizione ottima per chi vuole godere di pace e tranquillita il mare è a quattro km per chi come me ha un cane da portare in spiaggia farsi indicare dalla propioetaria il posto dove il vostro amico viene accettato
Consiglio vivamente una vacanza al podere san Francesco anche se il prezzo è un pò alto .
Una nota di merito va fatta alla signora Doris, dipendente del podere sempre disponibile per esaudire ogni vostro bisogno e umanamente una persona deliziosa

5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato una settimana intera, ho trovato subito un'accoglienza favolosa, in un ambiente veramente stupendo e rilassante! Lo staff è veramente competente e allo stesso tempo molto gentile! Davvero un' esperienza magnifica! Convenzionato con lo stabilimento balneare la pinetina, dove siamo stati veramente bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana e siamo stati veramente molto bene. Già da subito abbiamo notato la gentilezza di tutto il personale. Ambiente molto rilassante e piacevole. L'agriturismo è situato poco fuori dal centro quindi raggiungiamo velocemente il mare e i negozi! Lo staff è molto cordiale e disponibile. Il mangiare ottimo. Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Agriturismo Podere San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere San Francesco

Indirizzo: Stradone del Lupo, 57018 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Vada
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 17 Altre sistemazioni in Vada
Categoria hotel:3,5 stella/e — Agriturismo Podere San Francesco 3.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere San Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere San Francesco
Agriturismo Podere San Francesco Hotel Vada
Agriturismo Podere San Francesco Vada, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Podere San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.