“ci siamo trovati benissimo!” 4 su 5 stelle

Hotel Residence La Ventola
3.0 su 5 Villa   |   Via dei Cavalleggeri 171, 57018 Vada, Italia   |
Classificato al n.9 di 17 Altre sistemazioni a Vada
solbiate
“ci siamo trovati benissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho prenotato una camera dell' hotel ma poi per nostra fortuna,dato che viaggiavamo con un bimbo di tre mesi,ci hanno dato un appartamento allo stesso prezzo.
L'appartamento non era grandissimo ma in tre si sta comodi,e poi c'è tutto l'indispensabile.La piscina è carina dotata di lettini e ombrelloni.Abbiamo prenotato la mezza pensione ,meno male! Perchè se no ingrassavamo ancora di più! Colazioni abbondanti e cena alla carta.Mio marito è celiaco ma non ha avuto nessun problema,dato che è una struttura informata sulla celiachia.
Le pizze senza glutine sono le più buone che ha mangiato fino adesso!
L'unica pecca sono le bevande che le fanno pagare un pò troppo!
Rimane un pò fuori dal centro ma se uno ha voglia di camminare percorrendo per 2 km la statale sulla pista ciclabile ci arriva tranquillamente.
La spiaggia LIBERA si raggiunge facilmente attraversando la pineta davanti all'Hotel
Per il resto torneremo di sicuro!!!!!!!!
Ci torneremo di sicuro!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Italy, Texas
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Residence tutto sommato carino per la piscina, ma l'appartamento era arredato a mala pena, un po' vecchio, un po' troppo semplice per il prezzo. Tre stelle per la piscina ci sono, ma darei 2 stelle per il resto del servizio ,considerando che non era compresa nemmeno la colazione. Posizione un po' fuori mano, nel senso che la spiaggia è vicina ma il centro abitato no. Va bene per soggiorni brevi.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Avevamo prenotato un tavolo, ma quando siamo arrivati il nostro tavolo non era disponibile. Dopo un attesa ci siamo seduti e abbiamo ordinato 2 pizze, di cui una senza glutine.
Dopo mezz'ora d'attesa ancora nessuna pizza.
Poi arriva la pizza senza glutine.
Dopo un'altra mezz'ora chiediamo alla cameriera informazioni sulla seconda pizza, ma la cameriera va in cucina e non torna più.
Dopo un'altra attesa chiediamo ad un'altra cameriera con tono un po' scocciato, ma anche questa va in cucina e non torna.
Allora decidiamo di pagare ed andare via senza pizza.
Il titolare è stato indiferente, ha fatto il conto, poi ha tolto la pizza mancante e non si è nemmeno scusato del disguido.
Come risultato finale abbiamo pagato ben 29€ per una sola pizza, 2 coca alla spina e un'acqua naturale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Ristorante ... E' stato consigliato da un ragazzo del posto ... Insomma pizza buona ma nn così tanto da come viene decantata! Forse nn hanno mai mangiato una vera pizza ( dato che quelle del posto son tipo caserecce) ... X chi e' allergico e' ok xche' stanno attenti ( anche x celiaci) ! X 2 margherite e una marinara , 1 birra , 1 coca , 1 acqua e 2 caffè ... 44 euro

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Residence La Ventola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence La Ventola

Indirizzo: Via dei Cavalleggeri 171, 57018 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Vada
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 17 Altre sistemazioni in Vada
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence La Ventola 3*
Nella campagna toscana, a 200 metri dal mare della riviera etrusca della provincia di Livorno, a due passi dalle famose spiagge bianche; l'Hotel Residence Ristorante Pizzeria "La Ventola" può offrirti sistemazioni in Camere e Appartamenti indipendenti: Bilocali, Monolocali, Trilocali, Camere Matrimoniali/Doppie, Camere Triple, Camere Quadruple e Camere Singole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence La Ventola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Ventola Vada
Residence La Ventola
Hotel Residence Ventola Vada
Hotel Residence La Ventola Vada, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence La Ventola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.