“Pasqua con la neve” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 17 hotel a Vipiteno
Peschiera del Garda
“Pasqua con la neve”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo acquistato una vacanza Eurospin (Bimbi gratis) e il rapporto qualità / prezzo si è rivelato eccezionale. Camera un po' piccolina, ottime cene e colazioni, centro benessere nuovissimo e compreso nel prezzo (idromassaggio, bagno turco, infrarossi, doccia aromatica, sauna finlandese e alle erbe). Direzione e personale gentili ed ospitali, ottima posizione vicino all'autostrada e vicinissimo al centro; parcheggio. Disponibilità a cambiare il menù per i bambini in caso non piacessero le proposte. Torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti e siamo stati veramente bene.E' facilmente raggiungibile,circa 3 Km dall' uscita dell' autostrada,,vicino al centro di Vipiteno e a circa 800 mt dalla stazione di risalita del monte cavallo(noi andavamo a piedi)La stanza in stile tirolese era molto ampia,il bagno con doccia molto pulito.Noi avevamo la mezza pensione con una scelta fra 3 primi,2 secondi,2 dessert ( molti erano piatti tipici ).Tutto buono !L'hotel dispone anche di un piccolo centro wellness,con una bella vasca idromassaggio,saune e doccie varie.Veramente un bel posto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo potuto soggiornare soltanto una notte... l'albergo è veramente molto carino la stanza piccolina ma arredata in stile tirolese... il ristorante offre un menù con pietanze tipiche veramente eccezzionali.
Il centro benessere piccolo ma ben fornito... diversi tipi di saune e bagni turchi, una piscina con acqua tiepida e idromassaggio e una zona relax.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

L' hotel Rosskopf si raggiunge comodamente uscendo a Vipiteno dall'autostrada del Brennero. Vicino al centro storico e difronte al centro sportivo del paese, è un comodo punto di partenza per raggiungere a piedi entrambi e ha un parcheggio all'aperto abbastanza ampio difronte al suo ingresso. Le camere matrimoniali sono spaziose e i bagni completamente rinnovati. Le camere hanno il televisore piatto e la cassetta di sicurezza. Interessante è anche il centro wellness che offre una jacuzzi e la sauna.Il ristorante presenta un ricco buffet di verdure fresche e il menù,semplice ma genuino, e offre alcuni piatti tipici della zona molto gustosi. Per la prima colazione ampia scelta di marmellate, yoghurt, pane fresco, paste dolci oppure vassoi con salumi e formaggio, succhi di frutta, te, caffè e latte.Se riuscite fatevi dare un tavolo nella stube, locale caratteristico per la grande stufa in ceramica
Il personale è cordiale e gentile ed è sicuramente un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Nel dicembre 2009 abbiamo trascorso il Natale presso l'Hotel Rosskopf di Vipiteno. L'hotel è situato poco al di fuori del centro storico, ma in 5-10 min. a piedi ci si arriva tranquillamente. L'hotel è gestito da persone splendide, le stanze sono ben curate e molto pulite, la cucina è fantastica, abbiamo mangiato delle vere prelibatezze. Il fatto di essere un po' fuori del centro non è affatto penalizzante, anzi si dorme sicuramente meglio, e poi il corso principale si raggiunge facilmente attraverso delle viuzze interne in pochi minuti a piedi. Il mercatino di Natale di Vipiteno è splendido e carico di magia e si è a un passo anche dal confine, quindi eventualmente si può fare una gita a Innsbruck, raggiungibile in un'ora al max. Consiglio vivamente questo hotel alle famiglie, ma anche a gruppi di amici (non troppo rumorosi!!!).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Hotel molto interessante come posizione e struttura. Si mangia molto bene le stanze sono di dimensioni normali. La pulizia e buona. Il centro wellness in funzione da pochi mesi è piccolino ma nel periodo che sono stato ho usufruito delle strutture molto comodamente, un po scarsa la sala relax (piccola). Non c'è piscina ma difronte all'Hotel c'è il centro sportivo di Vipiteno con piscine coperte saune campi da tennis.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo conosciuto l'hotel con un'offerta. Siamo partiti timorosi. Il rapporto qualità prezzo avrebbe potuto dare sorprese in negativo. Invece la sorpresa c'è stata, ma tutta positiva. A 5 minuti a piedi dal centro di Vipiteno è un hotel che offre pulizia, gentilezza, buon cibo e cortesia con un piccolo centro benessere pulito e completo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rosskopf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosskopf

Indirizzo: Via Brennero, 36, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Vipiteno
N. 5 hotel con spa a Vipiteno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosskopf 3*
Hotel Rosskopf a Vipiteno, a pochi passi dagli impianti di risalita di Monte CavalloIl centro di Vipiteno, storica città dei Fugger (rinomata famiglia di imprenditori e banchieri del tardo Medioevo), rappresenta la sintesi del fascino medievale e dello charme moderno, oltre ad essere meta per gli appassionati dello shopping e... dello "struscio". Vicinissimo agli impianti di risalita di Monte Cavallo, ma al tempo stesso facili da raggiungere anche Racines, la Val Ridanna e la Val di Vizze, Vipiteno offre all'ospite un ventaglio completo di possibilità adatte sia per una vacanza invernale che estiva.Hotel Rosskopf è quindi la risposta giusta per chi sceglie una vacanza attiva all'insegna del benessere nella splendida Val d’Isarco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosskopf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosskopf Vipiteno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosskopf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.