“Nel complesso discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 17 hotel a Vipiteno
Calvisano, Italia
“Nel complesso discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Nel complesso discreto. Ho soggiornato con la famiglia per il mercatino di Natale. Si trova a 5 minuti a piedi dal centro. Direi che il rapporto qualità/prezzo non è male. Molto frequentato soprattutto come ristorante ma tranquillo. le camere non sono molto grandi ma avevamo un bel balconcino. I gestori sono educati ma ovviamente distaccati come da manuale. Il cibo è discreto e piuttosto saporito, quindi se viaggiate con bambini è meglio specificare che volete qualcosa di meno speziato. Effettivamente il riscaldamento è piuttosto alto in tutti i locali, noi abbiamo tenuto socchiusa la finestra. La colazione è normale senza pretese con distributore di bevande. Conclusione: discreto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

pavia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Se avete bisogno di un posto dove dormire e gli altri alberghi sono pieni scegliete questo.
Ma senza alcuna pretesa.
Ho alloggiato in questa struttura per una notte, in camera matrimoniale con trattamento di mezza pensione. C'è subito da dire che la nostra stanza era alquanto piccola, non si riusciva ad aprire l'armadio perchè urtava contro il letto, il bagno era un buco con doccia (più grande quasi del bagno), lavabo e wc, nessun bidè.
Stanze calde, anche troppo, soprattutto di notte.
La cena è composta da un buffet di insalate e verdure varie, un primo ed un secondo a scelta e un dessert; la qualità è un' altra cosa.
Per colazione le bevande calde sono servite con una macchinetta, piuttosto triste.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Marche
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo appena tornati dal Klammer dove abbiamo soggiornato per una settimana. L'albergo è posizionato proprio di fronte alla zona sportiva, molto comodo quindi per recarsi al nuovo Balneum con piscina e sauna e con parcheggio esterno. Purtroppo non siamo stati fortunati con l'assegnazione della camera, piccolina al piano terra (senza balcone quindi, molto comodo per bucato, relax, ecc.) ed esposta ad ovest, quindi un po'caldina....nonostante fossimo in alto adige. Dobbiamo tuttavia dire che il prezzo era modico e la pulizia buona. La colazione è molto ordinaria, nota stonata il distributore di caffè (orribile), cappuccini e cioccolata calda....per contro a pochi metri al bar dell'hotel caffè e cappuccini sono di buona qualità; forse non sarebbe male gettare il distributore e servire bevande decenti, e magari mettere un po' di strudel, o altro in porzioni maggiori delle dosi estremamente striminzite che c'erano, e che alle 8 erano già scomparse. Ci sono anche delle camere nuove, su cui però non possiamo dare un parere.

Conosci Gasthof Klammer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gasthof Klammer

Indirizzo: Brennerstr. 42, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.15 di 17 hotel in Vipiteno
Categoria hotel:3 stella/e — Gasthof Klammer 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gasthof Klammer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gasthof Klammer Hotel Vipiteno
Gasthof Klammer Vipiteno

Se siete i proprietari o gestori di Gasthof Klammer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.