“SETTIMANA BIANCA 2011” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 18 B&B / Pensioni in Vipiteno
pienza
“SETTIMANA BIANCA 2011”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

L'albergo è semplice ma ben pulito e accogliente come la signora Sonia titolare dell'esercizio, sempre disponibile e gentile. La camera è sufficientemente spaziosa e ben organizzata per accogliere famiglie numerose come la nostra, con tre bambini.
L'albergo è posizionato vicino al centro di Vipiteno, ben raggiungibile a piedi in pochi minuti . E' dotato di una zona wellness con sauna finlandese e bagno turco.
La cucina è semplice ( poca scelta) ma buona .
Da consigliare a clienti che prediligono più la sostanza che la forma

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

servizio direi ottimo personale cordiale e disponibile,camera confortevole, spaziosa, temperatura idonea, bagno in camera grande e pulitissimo.
noi eravamo 2 piu una bimbadi 2 anni e mezzo con il suo lettino e c'era spazio per farla giocare.
posizione eccellente a 5 minuti a piedi dal centro storico...vicina a tutto....anche all'ospedale(purtroppo ne abbiamo usufruito, fortunatamente vicino, ottimi i servizi anche qui...prontezza e disponibilità).
0ttimo per riposare
i pasti ottimi e abbondanti, cucina non troppo elaborata, casalinga, nutriente e senza troppe sofistcatezze e grassi eccessivi,ideale per bambini..disponibili anche secondo le esigenze.
direi che mi è piaciuto tutto.grazie,credo che ci torneremo a primavera estate

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

L'hotel si trova a 5 minuti di cammino dal corso, dalla parte della Città nuova e quindi comodo a tutti i servizi. Dispone di un buon parcheggio, giochi per bimbi e centro Wellness (senza piscina). La nostra camera era nuova, pulita, ben arredata (con tv a schermo piatto) e abbastanza grande (da farci stare anche il lettino per la bimba). Peccato per il materasso che cigolava ma probabilmente siamo stati sfortunati nell'assegnazione di questo letto con il difetto. La colazione è composta da salumi, formaggi, yogurt fresco e confezionato, cereali, marmellate e nutella, brioches e frutta; tutto buono e all'altezza di un 3 stelle. Abbiamo usufruito anche di una cena, discreta. Il prezzo sia del B&B che della mezza pensione è in linea con quanto offerto da hotel simili a Vipiteno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sterzinger Moos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sterzinger Moos

Indirizzo: 4 Moosweg, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
Classificato al n.10 di 18 B&B / Pensioni in Vipiteno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sterzinger Moos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sterzinger Moos Vipiteno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sterzinger Moos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.