“Ottimo ristorante nella zona centrale di Vipiteno” 4 su 5 stelle

Hotel Lilie
Vipiteno, Italia   |
Classificato al n.5 di 18 hotel a Vipiteno
Como, Italia
“Ottimo ristorante nella zona centrale di Vipiteno”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho cenato nel ristorante dell'Hotel Lilie, situatio all'inizio della via principale della bellissima cittadina sudtirolese. Personale gentile, buona scelta del menu, sia piatti della tradizione tirolese che italiana, ottima particceria. Il locale è bello e arredato in modo semplice e con gusto, i prezzi buoni in relazione alla qualità. A pochi passi, prima di entrare nella zona pedonale, è presente un parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Noventa Padovana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono stata al Lilie un po' di tempo fa per un weekend (offerta "breve soggiorno romantico") ma non vedo l'ora di tornarci. Si mangia benissimo (il menu è davvero vario ed invitante-in particolare meritano i dolci) il personale è davvero cortese e le stanze sono molto accoglienti. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

É proprio al centro della pedonale di vipiteno.
Molto carino,buon servizio e buona cucina.
I dolci sono favolosi!
Le camere sono molto accoglienti e pulite.
Il difetto é che sono tutti un pó freddini e ti fanno pagare qualsiasi cosa.....è un pò caro ma di qualità soprattutto rispetto agli alberghi nella stessa zona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

per il cenone di capodanno pensando di andare sul sicuro siamo andati (il mio fidanzato ed io) a cena da lilie....
assolutamente da dimenticare...
porzioni inesistenti mezzo mini muffin con un cucchiano di salsa, 1 tortellino in brodo, 3 ravioli tricolore, secondo inesistente (meno dei primi...) e dessert senza troppo entusiasmo...a fine cena durata dalle 19 alle 23.40 avevamo più fame di quando ci eravamo seduti...ma soprattutto era tutto finito....niente musica, niente intrattenimento....era finita la serata di Capodanno!!!!!
e la mezzanotte??? ed il brindisi??????altri 30 euro per un bicchiere di spumante???!!!!
eh no!!!!!!
dopo questo PALESE FURTO e €90 di cena a persona..... (senza vino, ma soprattutto senza cena.......) siamo andati a festeggiare nella piazza centrale, dove gente normale ci ha ricordato che era capodanno!!!!!!!!!
Una cena vergognosa!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Cercavamo un bell'albergo dove fermarci una notte a Vipiteno e abbiamo scelto l'hotel Lilie, basandoci come ormai quasi sempre sui commenti degli utenti di tripadvisor.
L'albergo è piccolo, infatti anni addietro era una locanda; è posizionato in pieno centro,ed è molto ben curato.
Ma è un quattro stelle, e ci si aspetterebbe almeno un facchino che porta i bagagli in camera. Niente, abbiamo fatto da soli, con un carrello gentilmente offertoci dalla proprietaria, che mentre faceva i cappuccini al bar, si è accorta di noi e ci ha dato le chiavi della stanza.
Quando ho chiesto cosa c'era nel menu di mezza pensione, mi è stato risposto: un primo, un secondo... Gentile e accogliente, no? .La struttura è molto carina, comunque;abbiamo cenato a mezza pensione, e la qualità del cibo era ottima, e i piatti molto ben presentati.Camera classica, pulita e ordinata, con parquet. Se non fate caso all'accoglienza, è un buon indirizzo dove andare per visitare Vipiteno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Vi soggiorna una mia amica sciatrice ogni volta che va a Vipiteno, ma io non vi ho alloggiato personalmente.
Ci sono stato per la pasticceria superconsigliata : esattamente come ci si aspetta , atmosfera calda , cameriere gentili e i dolci che sono tanti e buoni .
Con 5€ si può prendere una cioccolata calda (ordinate la densa) e un po' di pasticcini , oppure un succo di frutta con una fetta di torta : insomma un'ottima merenda dopo una sciata o un giro in paese (è esattamente in centro, sul corso) .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
1.195 recensioni 1.195 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Avendo soggiornato gia' diverse volte in questo comodo e delizioso hotel, questa volta vorrei soffermarmi sul cibo.
Il ristorante al primo piano e' molto curato ed elegante ed il cibo e' molto gradevole e fantasioso.
Ottime le porzioni e la qualita' sicuramente di alto livello.
Il prezzo e' elevato quello si.
Per chi volesse fare la mezza pensione e risparmiare sul prezzo si puo' fare ma bisogna soggiornare almeno due notti, cosi' ci e' stato detto dalla gentilissima proprietaria, ma il menu' non e' alla carta in questo caso, e devo dire che il risotto con le quaglie e la carne gustosissima con il formaggio in crosta sopra mi sa che ve la perdete in questo modo.
Mentre invece nella loro pasticceria regnano i dolci, dove in questo soggiorno abbiamo anche chiesto se ci facevano una torta di grano saraceno ai mirtilli da portare via.
Abbiamo anche pranzato ed io ho apprezzato un'ottima zuppa di goulash e un buon Lagrein.
Nulla da dire per la camera 203 con il bellissimo soffitto con travi a vista e l'affaccio sulla via principale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lilie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lilie

Indirizzo: Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Vipiteno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lilie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lilie Vipiteno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lilie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.