“Buon rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Gasthof Post

Gasthof Post
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vipiteno
Gasthof Post
Hai aggiunto Gasthof Post ai Preferiti
Neustadt 14, 39049 Vipiteno, Italia   |
Classificato al n.11 di 17 hotel a Vipiteno
“Buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Attenzione il giovedì, e' giorno di chiusura e, forse perché eravamo in bassa stagione, in hotel non c'era nessuno. Per il resto niente da dire: ottima cucina, servizio impeccabile, ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Business
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo alberghetto di passaggio mentre andavamo in Germania, e lo abbiamo trovato per caso navigando su Tripadvisor. Beh e' stata una piacevolissima sorpresa. Intanto e' in pieno centro, si affaccia sulla ia principale, e poi ha il parcheggio collegato e chiuso la sera. Le camere sono pulite e arredate con semplicita', pur avendo tutto. Il ristorante propone piatti tipici tirolesi, con la piacevole sorpresa di poter ordinare alla carta anche se si prenota la mezza pensione, cosa rarissima da trovare. Nel complesso il cibo e' molto buono, e le porzioni assolutamente oneste. Consigliatissimo sia per una notte, se di passaggio, sia per brevi soggiorni.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Due giorni a Vipiteno, per la prima volta in una località ricca di fascino nel periodo pasquale. L'hotel in pieno centro ci ha colpito per l'atmosfera della struttura, per l'ottima cucina e soprattutto per la gentilezza e cortesia del personale, importante e piacevolissimo valore aggiunto dell'albergo. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Soave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Siamo stati ospiti dell'Albergo nel periodo natilizio dal 23 al 26, ci siamo trovati veramente bene, la locazione è strategica in pieno centro, cosi mentre io e mia figlia andavamo a sciare mia moglie e l'altra mia figlia si godevano i mercatini di Natale. le camere sono pulite spaziose e ben arredate, non manca nulla, c'è posto per tutto. Colazione ottima e abbondante, Il menu della cena è praticamene alla carta del ristorante con un ottimo rapporto qualità prezzo, Il personale è molto cortese e veramente disponibile. Siamo stati pienamente soddisfatti. Da provare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Liguria
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Ho passato in quest'albergo una sola notte, in coppia, per visitare i mercatini di Natale di Vipiteno.
La cosa che, arrivando in auto a Vipiteno (con altri mezzi è difficile...) ho subito apprezzato è la comodità del parcheggio privato dell'albergo, dedicato agli ospiti dell'albergo e gratuito.
L'hotel è in posizione assolutamente strategica, sulla via centrale a pochissimi metri dalla torre e dai mercatini, siti nella piazza centrale del bellissimo paesino altoadesino.
Consiglio di prenotare b&b e poi accordarsi (secondo un'offerta che il gestore, giunti sul posto, propone a tutti gli ospiti, per consumare una cena nel ristorante dell'albergo (in giro se ne trovano pochissimi a prezzi ragionevoli...) a soli 15 Euro a testa, mangiando a là càrte e, assicuro, abbondantemente; la scelta è molto ampia e cottura e qualità del cibo non vi deluderanno, vi assicuro.
Le camere, dotate di ogni comfort, tra cui il bidet, sono piuttosto ampie, la pulizia impeccabile e in tutto l'albergo, camere incluse, domina il legno, che conferisce alla struttura un'atmosfera romantica e rilassante, gradevolissima.
Il personale è estremamente gentile e disponibile, regala sempre sorrisi e attenzioni e, se proprio non vi andasse di uscire, oltre al ristorante la struttura comprende anche una caratteristica birreria (Stube).
Unico neo (si fa per dire...): la colazione potrebbe riservare una scelta un pò più ampia, è una normalissima continental breakfast, senza infamia e senza lode.
Provatelo, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Albergo storico nel centro di Vipiteno, necessita di una ristrutturazione.
Ottimo ristorante! Piatti internazionali e tirolesi.
Per chi cerca la comodità in un paesino stupendo, immerso in vallate bellissime sia in estate che in inverno.
Camere spaziose e nel caso comunicanti.
Non c'è l'ascensore.
Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Come lo scorso anno siamo stati in questo albergo di antica tradizione, abbiamo preferito una stanza non ristrutturata per respirare l'aria del tempo andato, stufa di maiolica bovinda sulla via principale.La cena è stata assolutamente all'altezza e cosa dire della colazione, pucce fresche burro una scelta di marmellate e miele. insomma se Dio vuole saremo lì anche l'anno prossimo, magari per qualche giorno visto che Vipiteno è un ottimo punto di partenza per tutti i mercatini natalizi del Tirolo.
PROVATELO non rimarrete delusi,anche per i prezzi concorrenziali.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
Hotel Schwarzer Adler
Hotel Mondschein
N. 9 di 17 a Vipiteno
4.0 su 5 stelle 162 recensioni
Hotel Restaurant Zum Engel

Conosci Gasthof Post? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gasthof Post

Indirizzo: Neustadt 14, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Classificato al n.11 di 17 hotel in Vipiteno
Gasthof Post Hotel Vipiteno
Gasthof Post Vipiteno

Se siete i proprietari o gestori di Gasthof Post, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.