“N° 1 per qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 17 hotel a Vipiteno
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze
“N° 1 per qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Conoscevo quest' albergo solo per il ristorante, così insieme ad amici, abbiamo deciso di trascorrere una settimana in questa struttura... bè non ci siamo trovati bene ma di più.... pulizia, gentilezza, camere spaziose, ottima cucina il tutto in un' atmosfera familiare e cordiale. Non sono più giovane ed ho girato molto.... bè, senza nessuna titubanza affermo che non ho mai trovato altra struttura che possa eguagliarla sotto il profilo qualità prezzo. Un saluto particolare a Paolo, Giorgio e tutti gli altri componenti dello staff

Consiglio sulle camere: Sono tutte buone
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il posto merita tanto !
La camera famigliare era spaziosa, pulitissima .la terrazza vista montagna favolosa! Abbiamo testato la cucina tipica della zona e ci hanno conquistati, buonissima!
I gestori sono molto discreti e professionali !
Un bemolle: al bar, la bottiglia d'acqua e un bicchiere di latte per i bimbi, da portare in camera un po' caruccio!
Per il resto, torneremo di sicuro ! (La pista di slittino non lontana è favolosa, stiamo ancora ridendo!)

Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Abbiamo pranzato oggi in 6, provato le minestre, gnocchi e pasta! Finito con il dessert, tutto veramente ottimo!! Lo consiglio e noi ci torniamo di sicuro!! Siamo stati nella prima sala, stube molto accogliente, servizio cordiale!!!
Bravi!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015
Rovereto, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Ottimo ristorante a due passi da Vipiteno !! Qualità e cortesia assicurati !! Specialità Tirolesi una leccornia (occhio al vino un po caro) !! Ho trovato anche molto bella e utile la stanza giochi per i bimbi la trovo veramente una chicca !! Ve lo consiglio vivamente !!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Tutti gli anni, se riusciamo, cerchiamo sempre di tornare a trovare la famiglia Steurer e di soggiornare nel loro delizioso hotel. Ugualmente, ogni anno abbiamo la conferma che qui allo Schaurhof si sta proprio bene! Camere essenziali, sempre pulite. La cucina, beh, basta leggere tutti gli altri commenti ...e' semplicemente...oltre! Mi permetto anche di riscontrare a quei visitatori che si sono lamentati del fatto che non si mangerebbe tipico. Senz'altro si tratta di cucina ad alti livelli e mi sembra che vengano comunque sempre utilizzati, di base, prodotti del territorio...che problema c'è se uno chef nato, vissuto e cresciuto in queste zone, ha deciso di manifestare il suo estro e distinguersi? I canederli...il gulasch...la polenta, ci sono...semplicemente...rivisitati...peraltro, io sono una grande mangiatrice e sinceramente non mi pare di essere mai andata a letto con la fame...piuttosto, non appesantita e questo é indice di "buona cucina". Insomma...concludo dicendo che questo hotel, per il cibo,l'accoglienza ed il servizio in generale, rimane imbattibile nel rapporto qualità -prezzo. Ricordatevi di quanto spendete per un pernottamento e mezza pensione e poi fate i conti di quanti denari ci servono per mangiare allo stesso livello, in un sabato sera qualunque, nelle nostre città! Io dico bravi, continuate così. Solo un consiglio per agevolare il gentil sesso, ma è una sciocchezza...ci vorrebbe, tra i camioncini, una cuffietta per doccia.

Consiglio sulle camere: Se avete il sonno leggero, chiedete se sono ancora libere le stanze che son più lontane dalla ferrov
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono anni che, con mia moglie, torniamo in questo piccolo e confortevole hotel e non ci ha mai deluso. Personale sempre cortese e disponibile, camere semplici ma sempre pulite. La cucina è sempre una conferma, piatti prelibati e mai banali. La soluzione in mezza pensione non fa rimpiangere il menù alla carta,anche se quest'ultimo è di altissimo livello.
In ultimo il prezzo, economico e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Sito a pochi minuti da Vipiteno, è un ottimo luogo dove poter soggiornare, rilassarsi e gustare la cucina tipica Sud tirolese.
Gentilezza,cordialità e prezzi raggionevoli.
Ideale per una vacanza in coppia o in famiglia

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ristorante Schaurhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Schaurhof

Indirizzo: Ried 20 Novale di Sotto, I-39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vipiteno
N. 1 hotel con spa a Vipiteno
N. 2 hotel per famiglie a Vipiteno
N. 2 hotel romantici a Vipiteno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Schaurhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schaurhof Vipiteno
Schaurhof Hotel Vipiteno
Hotel Ristorante Schaurhof Vipiteno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Schaurhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.