“Carino, ma niente di eccezionale!” 3 su 5 stelle

Bergrose Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Weissenbach 162, Strobl 5350, Austria   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Strobl
Trentino
“Carino, ma niente di eccezionale!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Ho trascorso due notti in questo hotel, per visitare i mercatini di Natale sul Wolfgangsee. Che dire, la posizione non è certo delle migliori, è decisamente fuori dal paese (Strobl) e per andarci bisogna prendere la macchina (quindi lasciarla in un parcheggio a pagamento...) Passiamo all'hotel: carino, questo si. Camere normali, con Tv (Rai1), internet tramite cavo telefonico molto lento, bagno normale, niente minibar... La colazione era ok, però diciamo che per chi gradisce una colazione salata andava bene, chi invece vuole il dolce l'unica soluzione oltre ai cereali era il pane con nutella o marmellata... La zona wellness è bella, ma piccina negli spazi. Piscina, idromassaggio, sauna e bagno turco (minuscolo, in due ci si stava a fatica). Solo 5 lettini davanti alla piscina. Probabilmente ho visto questo hotel con occhi diversi, visto che durante la mia permanenza c'erano pochissimi ospiti (di conseguenza, ci siamo trovati spesso la zona wellness solo per noi). Se l'hotel fosse stato pieno, bè, li sarebbero iniziati i problemi di spazio. Parlano italiano, ma moooolto poco. Insomma, consiglio questo hotel per un week end, ma solo se fuori stagione!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia nel mese di agosto. All'arrivo non siamo stati accolti da nessuno. Le camere erano disponibili solo dalle 2 del pomeriggio.
La camera doppia era molto molto piccola, soffitto molto basso quasi opprimente. Bagno senza finestra ma almeno quello era nuovo.
la camera singola era piu curata: tutta in legno e il letto era dentro ad una specie di alcova. bagno anche questo senza finestra e vecchio. il lavandino piu che un 4 stelle, era di un 2 stelle.
lenzuola del letto erano bucate. (!!!).
ma il vero punto dolente erano gli asciugamani anche questi non di un hotel a 4 stelle: vecchi, duri e soprattutto tutti scordinati e di colori imbarazzanti ed è capitato che fossero anche macchiati.
tv in camera con 30 reti tedesche e solo 1 italiana (rai1). niente mini bar in camera!
internet a pagamento, 3 euro una mezzora. un furto visto che l'hotel non dispone di una rete internet ma si collega con il cavo del telefono. (lentissimo).
la colazione era accettabile, anche se di compreso avevi solo te latte freddo e caffe. niente cappuccino che per loro viene considerato extra (alla modica cifra di 2,80 € imbevibile).
la cena invece era terribile: buffet minimo con la solita zuppetta, niente buffet di verdure tipico di alberghi di questo tipo ma solo qualche verdura alla julienne affogata in una qualche vinagrette. niente insalata (non sanno neanche cosa sia). il pane al buffet era pane comune con un forte odore di lievito. il pane tipico con i semini o di vario tipo era solo al mattino.
del menu che ti presentavano al mattino si doveva sciegliere un solo piatto tra 2: porzioni minime che non sfamano nemmeno un bambino!!!
la cena veniva servita dalle 6,30 fino alle 7,30..non piu tardi!!!
servzio al tavolo terrificante e personale NON multilingua.
l'aerea wellness era molto piccola, con solo 5 lettini di fronte alla piscina che ovviamente erano sempre occupati. il telo per l'aerea wellness era in camera. invece l'accappatoio era un extra (!!!).
insomma una vacanza non vacanza!! 4 stelle finte..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Bergrose Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bergrose Hotel

Indirizzo: Weissenbach 162, Strobl 5350, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Strobl
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Strobl
Categoria hotel:4 stella/e — Bergrose Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bergrose Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bergrose Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.