“Cornice incantevole, cucina pessima, servizio terribile” 3 su 5 stelle
Recensione di فندق ستيلا دي ماري جراند

Hai aggiunto فندق ستيلا دي ماري جراند ai Preferiti
فندق ستيلا دي ماري جراند
5.0 su 5 Hotel   |   Km 46 Suez-Hurgada Road | Red Sea, Ain Sukhna 351, Egitto   |
Classificato al n.4 di 19 hotel a Ain Sukhna
Cairo, Egypt
“Cornice incantevole, cucina pessima, servizio terribile”
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Sono venuto qui con un gruppo di amici europei e americani tutti sui vent’anni per scappare dal Cairo per un fine settimana. Il villaggio in sé è incantevole e immacolato; le camere sono accoglienti e i letti comodi; dalla nostra camera, che costava una cifra ragionevole, si godeva di una vista parziale sul mare e sotto lo spazioso balcone c’era un giardino lussureggiante. Come molti altri villaggi turistici enormi questo è come un'oasi che spunta nel deserto lungo l'autostrada; inoltre stanno ancora costruendo alcune sezioni vicino alla strada. La clientela era prevalentemente europea e c'era qualche egiziano. C’erano molte famiglie; la piscina per i bambini è favolosa.

Devo dire che la piscina è la più bella in cui sia mai stato; la preferivamo quasi al mare. Comunque le spiaggia, bianchissima e dove troverete molte sedie a sdraio, si trova a due passi.

Lati negativi: Il servizio è, senza esagerare, il PEGGIORE che abbia mai visto. Con l’eccezione di un barista gentile e di un tipo cordiale alla reception, i camerieri e il personale di servizio erano decisamente scostanti e maleducati. I miei amici e io siamo rimasti scioccati quando nella sala da pranzo all’aperto si sono rifiutati di darci il resto, ci hanno fatto pagare troppo e ci hanno messo in conto delle cose che non avevamo ordinato. Abbiamo dovuto chiedere più di una volta anche dove ci potessimo sedere in sala da pranzo (la colazione e la cena sono comprese), anche se era solo un ristorante a buffet, e NON ci hanno dato i bicchieri per l'acqua se non al termine del pasto. Si sono rifiutati di darmi una ricevuta, al punto che mi hanno strappato di mano la copia del conto relativo alle bevande (che credevo fosse una ricevuta). Il personale sembrava seccato che, noi come chiunque altro, stessimo mangiando nel loro ristorante. Non ho mai visto una cosa del genere. Mai Che servizio ORRENDO.

Inoltre non c’erano molte cose da fare la sera, ma è anche vero che ci trovavamo lì durante il Ramadan. Non c’erano liquori, ma la cosa non era particolarmente strana dato il periodo dell’anno. La cucina era mediocre, se non quasi scadente e non valeva certamente quello che facevano pagare al buffet (per fortuna nel nostro caso i pasti erano compresi nel prezzo).

Ci tornerei, se non altro perché è così vicino al Cairo e per la piscina che è incredibile. Vi suggerisco però di prepararvi un pranzo al sacco.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Prima in arabo
Atene, Grecia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Data: 27-29 aprile 2007
Autore: tcliapis, di stanza a Eliopoli, Il Cairo - Egitto

L’hotel Stella Grand di Ain Shukhna, nonché la villa e il villaggio, entrambi opera dell’uomo, rappresentano la maniera PIÙ COMODA di FUGGIRE dal Cairo per un fine settimana!

Ain Shukhna, che si trova a 105 Km dal Cairo e a 45 Km da Suez sul Mar Rosso (dal lato di Suez), è un posticino perfetto, attrezzato con negozi di tutti i generi, cosmopolita, con 2-3 villaggi turistici/alberghi enormi (tra gli altri c’è l’hotel Palmyra Golf che è il più vecchio campo da golf egiziano) e un complesso con delle ville di lusso.
Questo posto è totalmente sicuro dato che si trova in un’area di 5-10 chilometri quadrati che è stata totalmente recintata!
Inoltre qui troverete migliaia di uccelli che scappano dal DESERTO che li circonda rendendo questo posto in un certo qual modo"romantico"; inoltre la sabbia è vera (non sabbia e roccia come in molte spiagge lungo il mar Rosso) e il mare è poco profondo (per cui è ideale per le famiglie).

Stare allo Stella Grand costa caro, ma questo è uno dei pochi VERI villaggi a cinque stelle egiziani (sia per ubicazione, ambiente, ricettività, rifiniture, servizio ed efficienza) con, al suo interno, una spiaggia privata e una piscina enorme e bellissima!

Pensate che se ordinate qualcosa in spiaggia ve lo porteranno in meno di 10 minuti; il servizio in camera invece ne impiega 2-3!

Insomma, MI SONO TROVATO INCREDIBILMENTE BENE...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci فندق ستيلا دي ماري جراند? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel فندق ستيلا دي ماري جراند

Indirizzo: Km 46 Suez-Hurgada Road | Red Sea, Ain Sukhna 351, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Ain Sukhna
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ain Sukhna
N. 3 hotel di lusso a Ain Sukhna
Categoria hotel:5 stella/e — فندق ستيلا دي ماري جراند 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Otel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso فندق ستيلا دي ماري جراند. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Di Mare Egitto
Stella Di Mare Gr Hotel Ain Sukhna
فندق ستيلا دي ماري جراند Egitto/Ain Sukhna

Se siete i proprietari o gestori di فندق ستيلا دي ماري جراند, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.