“SAAGA Hotel, Yllas (Gen 2008)” 3 su 5 stelle

Yllas Saaga
4.0 su 5 Spa   |   Iso-Yllaksentie 42, Yllasjarvi 95980, Finlandia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Yllasjarvi
Yorkshire
“SAAGA Hotel, Yllas (Gen 2008)”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2008

Sono stato al SAAGA Hotel e ho trovato la camera luminosa e confortevole con molto spazio e un bel balcone affacciato sul retro dell'hotel sulle piste. Peccato mancasse il bollitore per il tè e caffè! L'hotel è pulito e luminoso, ma non è come descritto in quanto il bar e l'atrio sono piccoli, il cibo è molto scarso (in particolare il pasto serale), per cui rimane l'opzione di non mangiare o di mangiare al bistrò vicino alla scuola di sci, che serve cibo migliore ma soltanto fino alle 5 di pomeriggio. Inoltre c'è pochissimo intrattenimento serale, quasi nullo, e non c'è molto da fare la sera. I viaggi sono costosi ma la slitta a motore è ottima. L'Ice Hotel è stato una delusione, è molto costoso per 169 sterline a persona. La parte migliore è stato il viaggio in slitta fino a lì, visto che non nevicava molto. Ma quando siamo arrivati ci hanno detto che non potevamo usare la sala da pranzo di ghiaccio e ci hanno portato in una baita dove ci hanno servito un piccolo pasto di due portate. Siamo andati all'ice bar ma non c'era nessuno del personale perché erano tutti occupati ad accogliere un gruppo aziendale di 19 persone che dovevano mangiare, sicuramente meglio di noi, nella sala da pranzo di ghiaccio! Abbiamo aspettato per più di un'ora poi ci abbiamo rinunciato. Abbiamo fatto una passeggiata e siamo ritornati per vedere l'ice bar completamente svuotato in modo che il gruppo aziendale potesse usare lo spazio per la loro presentazione. Non c'era proprio nulla da fare e il consiglio del personale è stato di andare a dormire!

La zona è fantastica per imparare a sciare, le piste erano perfette per noi e siamo migliorati molto. I panorami sono incantevoli e la località è molto bella e in fase di sviluppo in quanto in primavera apriranno nuovi bar e hotel e strutture migliori. Nel complesso è un hotel incantevole, peccato per il cibo pessimo e lo scarso intrattenimento serale. Abbiamo prenotato il viaggio tramite Crystal Ski, che ci ha notificato qualche giorno prima che la durata delle lezioni nella brochure era sbagliata (più breve) e che le seggiovie non erano aperte! Tuttavia l'agente in loco è stato molto efficiente e ha cercato di aiutarci con qualsiasi domanda o problema avessimo. Era sempre disponbile e chiaramente voleva il meglio per i suoi clienti. Ci torneremmo ma non prima della prossima stagione quando saranno disponibili strutture migliori e sceglieremo soltanto il pernottamento invece della mezza pensione, perché tanto alla fine abbiamo mangiato sempre fuori!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

218 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Yllas Saaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Yllas Saaga

Indirizzo: Iso-Yllaksentie 42, Yllasjarvi 95980, Finlandia
Regione: Finlandia > Lapponia > Yllasjarvi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Yllasjarvi
Categoria hotel:4 stella/e — Yllas Saaga 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Otel, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yllas Saaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yllas Saaga Hotel Yllasjarvi

Se siete i proprietari o gestori di Yllas Saaga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.