“un ottimo servizio, accogliente,soddisfatto” 5 su 5 stelle
Recensione di Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel

Hai aggiunto Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel ai Preferiti
Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Maresme, 7, 08940 Cornella de Llobregat, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO DI ULTERIORI 10 €
Classificato al n.4 di 4 hotel a Cornella de Llobregat
Torino, Italia
“un ottimo servizio, accogliente,soddisfatto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Hotel raggiungibile perchè vicino all'aeroporto, stanze molto pulite e ampie, i dipendenti dell'Hotel erano molto accoglienti. I prezzi erano accettabili ! non solo velocemente raggiungibile dall'aeroporto ma anche dalla metro, ma anche vicino ai luoghi piu interessanti a Barcellona. Per quanto riguarda la ristorazione il menu era abbastanza soddisfacente, di qualita ma anche di prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
CampanileCornella, General Manager alle Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2014
Caro Cliente,

grazie per condividere con noi la sua opinione sul nostro albergo. Le opinioni dei nostri clienti contribuiscono a migliorare l´esperienza del nostro servizio.

Siamo felici che abbia trovato un buon servizio nel ristorante, un ambiente gradevole e una buona localizzazione dell´albergo.

4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Dovendo pernottare solo una notte in attesa dell'imbarco nel porto di Barcellona sono stato tentato dall'offerta di quest'hotel e non posso che ritenermi più che soddisfatto soprattutto dopo le esperienze fatte in passato a Barcellona con alberghi tutto sommato modesti, ma con prezzi stratosferici. Una bella camera, pulita e confortevole. TV a schermo piatto, Collegamento comodissimo con la Ronda litoral che in meno di 10 minuti ti porta all'imbarco (uscita 21 della Ronda). Costo modestissimo, compreso il garage con l'ascensore che ti porta direttamente al piano senza passare per la hall. L'unico neo è che l'hotel è in una zona periferica destinata ad uffici e servizi con nessuna attrattiva specialmente la sera. Questa periferia però si presenta molto bene, con giardini ben curati ed immobili commerciali prestigiosi come quello del WTC. La fermata Alameda di una delle linee della metropolitana dista solo 10 minuti a piedi e permette di raggiungere in pochi minuti Plaza d'Espanya al centro di Barcellona. Assolutamente consigliabile sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Caro Cliente,

Siamo felici che abbia trovato un buon servizio, un ambiente gradevole e una buona localizzazione dell´albergo.

Director
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Hotel abbastanza vicino all'aeroporto (10minuti) e 15 minuti di taxi dal centro di Barcellona,camere abbastanza ampie e pulite,buona colazione e per chi vuole si può anche cenare a buon prezzo,personale gentile . Nel complesso un buon hotel

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
CampanileCornella, General Manager alle Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2014
Caro Cliente,

Siamo felici che abbia trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo, une stanze moderne e pulite e un buon servizio.

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Le mie aspettative dato il prezzo irrisorio che abbiamo pagato (28 euro a notte a persona colazione esclusa) erano alquanto basse ma mi son dovuta ricredere. Stanze moderne e nuove, arredate con molta cura, doccia molto spaziosa e personale molto cordiale. Molto pulito, unico neo la puzza della moquette del corridoio, ma per il resto davvero perfetto, comodissimo anche per la distanza dal centro (10 minuti con la macchina dalla Ramblas). Rapporto qualità/prezzo direi ottimo, ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
CampanileCornella, General Manager alle Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2014
Caro Cliente,

Abbiamo presso nota del suo commentario sulla moquette e la prossima setimana faremo una pulizia speziale da questa.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Hotel moderno con stanze grandi e ben arredate. Personale della reception molto gentile, efficiente e disponibile.
La posizione, che all'inizio pensavamo fosse il punto debole, invece è comoda. Situato a 5 minuti a piedi dalla stazione della metro che arriva in Plaza de Espana quindi ottimo per poter visitare la città.
Ottimo rapporto qualità'/prezzo. E' stata veramente un'ottima scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
CampanileCornella, General Manager alle Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2014

2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Mi sono trovata costretta a soggiornare qui causa mancata disponibilità del mio albergo di fiducia: volendo stare nei pressi del WTC era purtroppo l'unica alternativa.
Camere dalla pulizia non eccelsa e dal bagno con la perenne puzza di fogna (scusate il francesismo). La fauna era agghiacciante, basti dire che gli ospiti della convention "Actores del Porno" non erano i peggiori. La prossima volta piuttosto albergo in centro e mezz'ora di treno fino ad Almeda, che non è poi così lontana.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Cornella de Llobregat

Conosci Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel

Indirizzo: Avenida Maresme, 7, 08940 Cornella de Llobregat, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Cornella de Llobregat
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Cornella de Llobregat
Categoria hotel:3 stella/e — Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel Provincia Di Barcellona/Cornella De Llobregat

Se siete i proprietari o gestori di Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.