“Hotel perfetto...” 4 su 5 stelle
Recensione di Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel

Hai aggiunto Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel ai Preferiti
Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Maresme, 7, 08940 Cornella de Llobregat, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO DI ULTERIORI 10 €
Classificato al n.4 di 4 hotel a Cornella de Llobregat
“Hotel perfetto...”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Le mie aspettative dato il prezzo irrisorio che abbiamo pagato (28 euro a notte a persona colazione esclusa) erano alquanto basse ma mi son dovuta ricredere. Stanze moderne e nuove, arredate con molta cura, doccia molto spaziosa e personale molto cordiale. Molto pulito, unico neo la puzza della moquette del corridoio, ma per il resto davvero perfetto, comodissimo anche per la distanza dal centro (10 minuti con la macchina dalla Ramblas). Rapporto qualità/prezzo direi ottimo, ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
CampanileCornella, General Manager alle Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Caro Cliente,

grazie per condividere con noi la sua opinione sul nostro albergo. Le opinioni dei nostri clienti contribuiscono a migliorare l´esperienza del nostro servizio.

Siamo felici che abbia trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo, une stanze moderne e pulite e un buon servizio.

Abbiamo presso nota del suo commentario sulla moquette e la prossima setimana faremo una pulizia speziale da questa.

Con la speranza di poterla rivedere quanto prima, le porgiamo

cordiali saluti,

Lucas G.
General Manager

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel moderno con stanze grandi e ben arredate. Personale della reception molto gentile, efficiente e disponibile.
La posizione, che all'inizio pensavamo fosse il punto debole, invece è comoda. Situato a 5 minuti a piedi dalla stazione della metro che arriva in Plaza de Espana quindi ottimo per poter visitare la città.
Ottimo rapporto qualità'/prezzo. E' stata veramente un'ottima scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
CampanileCornella, General Manager alle Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Caro Cliente,

Siamo felici che abbia trovato un buon servizio, un ambiente gradevole e una buona localizzazione dell´albergo.

Con la speranza di poterla rivedere quanto prima, le porgiamo

cordiali saluti,

Lucas G.
General Manager
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Mi sono trovata costretta a soggiornare qui causa mancata disponibilità del mio albergo di fiducia: volendo stare nei pressi del WTC era purtroppo l'unica alternativa.
Camere dalla pulizia non eccelsa e dal bagno con la perenne puzza di fogna (scusate il francesismo). La fauna era agghiacciante, basti dire che gli ospiti della convention "Actores del Porno" non erano i peggiori. La prossima volta piuttosto albergo in centro e mezz'ora di treno fino ad Almeda, che non è poi così lontana.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel di Cornella de Llobregat

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

albergo molto comodo logisticamente per chi viaggia in macchina e transita da Barcellona
camere ordinate e accogliente, di recente ristrutturazione, buoni letti.
colazione abbastanza ordinaria
buon rapporto qualità prezzo
animali domestici ammessi
personale della reception molto efficiente, gentilissimo e disponibile a qualunque ora si arrivi.
se si viaggia in auto è comodo anche per visitare la città (un po meno se ci si muove con i mezzi pubblici)

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Revenue_Campanile_ES, Guest Relations Manager alle Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2013
Gentile Cliente,
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con altri viaggiatori.
Siamo molto felici che abbiate gradito soggiornare nel nostro hotel.
I nostri hotels sono “pets-friendly” vi permettono di soggiornare con i vostri amici fedeli!
A pochi minuti dall’hotel si trova la fermata della metro/treno ALMEDA che vi permette di raggiungere il centro in 15 minuti.
Nel ringraziarvi vi auguriamo una buona giornata!
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Stanze carine e pulite arredante in modo essenziale, la posizione non èil massimo ma per questo presso può andare! Nelle vicinanze ci sono un sacco di negozi e centri commerciali! Ideale per ragazzi o per chi non ha grandi pretese, sconsiglio il ristorante

Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2013

Economico e nei pressi dell'aeroporto.
Non mi ha fatto impazzire, ma per il prezzo direi che andava benissimo!
a 10 minuti a piedi dalla metro con la quale spostarsi per andare in centro.
Dietro all'hotel c'è un centro commerciale aperto fino a sera tardi.
Ho solo pernottato quindi non saprei come si mangia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel

Indirizzo: Avenida Maresme, 7, 08940 Cornella de Llobregat, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Cornella de Llobregat
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Cornella de Llobregat
Categoria hotel:3 stella/e — Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Budget Places, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel Provincia Di Barcellona/Cornella De Llobregat

Se siete i proprietari o gestori di Campanile Barcelona Sud Cornella Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.