“Albergo eccellente” 3 su 5 stelle
Recensione di Club Amigo Atlantico - Guardalavaca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Guardalavaca
Club Amigo Atlantico - Guardalavaca
3.0 su 5 Hotel   |   Playa Guardalavaca, Guardalavaca, Cuba   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Guardalavaca
Peoples Republic of Cork
“Albergo eccellente”
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2006

Ho viaggiato a piedi per Cuba per un mese prima di fermarmi in questo albergo e, santo Dio, stavo per impazzire. Aspetti POSITIVI: le camere sono confortevoli, il prezzo è ragionevole, i cocktail del bar sono buoni, spiaggia eccellente, buono snack bar, il cibo è eccellente per gli standard cubani e discreto per quelli internazionali. CONTRARI: avevamo dei problemi con la camera: l'aria condizionata non funzionava ma sono sicuro che si sarebbe potuto risolvere se avessimo protestato a sufficienza. La mia unica critica di questo albergo è il fatto che si è nel mezzo ai Caraibi ma gli ospiti sono quelli che uno si aspetterebbe di trovare in Costa del Sol, tutti inglesi e canadesi quindi sembra di essere in un villaggio turistico in Spagna. Non raccomando questo albergo a viaggiatori indipendenti, ma andateci se cercate una vacanza economica al sole. Non vedrete niente di Cuba, e gli unici cubani che vedrete saranno quelli che vi servono da bere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

2.015 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

London
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2006

Abbiamo trovato un'offerta last minute - era abbastanza economico ma siamo rimasti un po' delusi. La nostra camera era molto bella - ma abbiamo chiesto di essere spostati in una camera sul giardino - ci è costato solo una decina di sterline a testa e ne è valsa la pena. Però il cibo era terribile! Soprattutto se si è vegetariani come me. Il buffet aveva cibo terribilmente blando, la maggior parte era esposto a ribollire per ore, oppure gli avanzi venivano riciclati per un piatto nuovo il giorno seguente. La colazione era senz'altro il pasto migliore - pranzo e cena facevano schifo. C'erano altri ristoranti ma anche quelli non è che mi abbiano entusiasmato! Se siete vegetariani vi consiglio di portarvi qualcosa perché non c'è niente da comprare nel negozio locale - io ho portato minestrine e barrette ai cereali - non il genere di roba che mi piace mangiare in vacanza, ma a mali estremi... estremi rimedi. Le piscine, comunque, erano belle!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Club Amigo Atlantico - Guardalavaca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Amigo Atlantico - Guardalavaca

Hotel Amigo Atlantico Guardalavaca
Amigo Guardalavaca Hotel Holguin
Amigo Guardalavaca Club
Club Amigo Guardalavaca

Se siete i proprietari o gestori di Club Amigo Atlantico - Guardalavaca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Club Amigo Atlantico - Guardalavaca ai Preferiti