“Giorni fantastici da Don Lino!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Islazul Don Lino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rafael Freyre
Villa Islazul Don Lino
Hai aggiunto Villa Islazul Don Lino ai Preferiti
Playa Blanca, Rafael Freyre, Cuba   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Rafael Freyre
New Brunswick
“Giorni fantastici da Don Lino!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Recentemente ho molto apprezzato un'eccezionale vacanza rilassante da Don Lino, dal 22 al 29 marzo. E' un piccolo e caratteristico villaggio con una bellissima atmosfera e molta offerta per divertirsi, se è quello che vi interessa. L'oceano era caldo e bellissimo, splendido lo snorkeling. La spiaggia è a circa 300 metri di distanza, ma si può anche passeggiare lungo gli scogli ad uno degli estremi della spiaggia (adeguatamente equipaggiati) per chilometri ed ammirare i fossili. E' una zona molto sicura, dunque vi consiglio di andare in bici fino ai villaggi vicini, Playa Blanca e Santa Lucia, ed esplorare l'interno. Vi consiglio anche di uscire a piedi dal villaggio per incontrare la gente del luogo. La campagna attorno era bellissima ed è stato molto bello notare la ricchezza dei valori della famiglia e del vicinato. Ci sono molte fattorie nella zona, dunque vedrete vari maiali, capre, cavalli, galline, cani e gatti...Don Lino ha delle camere piccole e molto belle, letti comodi, una zona soggiorno, la TV, l'acqua calda nella doccia. Sono disponibili l'attrezzatura per lo snorkeling, campi da tennis, biciclette, noleggio di scooter e taxi. Cibo e bevande erano sempre disponibili, nei bar o nella zona ristorante ad orari prefissati. Mi è piaciuto il cibo, per lo più pollo, riso, ottimo pesce, uova, frutta fresca e toast...Lo chef non sprecava niente, cosa che ho molto apprezzato. Il personale del villaggio è ECCEZIONALE! Ho incontrato persone stupende da New Brunswick e dall'Ontario. L'unica cosa negativa di Don Lino è stato che ho dovuto sentire alcuni canadesi lamentarsi gratuitamente di qualunque cosa...Dipende da voi. Spero che scegliate di GODERVI il Don Lino e rendervi conto di quanto siamo fortunati, noi canadesi, a poter visitare posti così splendidi, specialmente per così pochi soldi... :o). Se andate da Don Lino e volete portare indietro regali, vi consiglio oggetti di bellezza e piccoli kit multifunzione, vestiti usati e oggetti per la scuola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business

Conosci Villa Islazul Don Lino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Islazul Don Lino

Villa Islazul Don Lino Cuba/Holguin Province
Villa Islazul Don Lino Hotel Rafael Freyre
Hotel Islazul Don Lino
Islazul Don Lino Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa Islazul Don Lino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.