“Hermes hotel - Una notte completamente in bianco” 1 su 5 stelle

Hermes Hotel
Diakogiannis Sevastianos, Kefalos 85301, Grecia   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Kefalos
treviso
“Hermes hotel - Una notte completamente in bianco”
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

c'e' una piscina carina, per il resto bisgna sapersi accontentare molto:
mobiglio datato; colazione da accontentarsi molto (scusate la ripetizione); chiesto letto matrimoniale, trovati lettini doppi; l'aria condizionata non c'e'....e considerando la quantità di zanzare in zona (era un'ex palude), diventa indispensabile; alla reception all'arrivo non ho trovato nessuno (erano l'una di notte e sapevano che eravamo in arrivo....per fortuna era un viaggio organizzato e il tour operator e' stato magico a risolvermi il problema); wc non scaricava; sanitari datati.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

253 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
viterbo
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

kefalos è carinissima! ideale per persone adulte.bellissme spiagge ma pochissimo movimento la sera.per i più giovani consiglierei la zona di kardamena o Kos.
L'hermes hotel non è male e sicuramente non pecca nella pulizia ma purtroppo noi abbiamo avuto qualche problema.Nella nostra stanza dopo le 20 di sera non arrivava più acqua calda, ci è stato detto che era un problema generale dovuto al fatto che utilizzando pannelli solari una volta finita la scorta di acqua calda
non ce n'era più (ovviamente il disagio è anche mattutino). In realtà parlando con gli altri ospiti dell'albergo ci è sembrata una scusa considerando che loro ne avevano tutto il giorno.Secondo noi era un problema di pressione dovuto al fatto che la stanza si trovava nella parte più alta della struttura.vabbè,fatto sta che se ne sono fregati altamente.Altro problema sono stati i letti.avevamo prenotato una doppia e ci siamo ritrovati 2 letti singoli non accoppiabili perchè avevano una struttura in legno che non lo permetteva.
Altro piccolo consiglio per chi volesse soggiornare li è quello di chiedere al momento del pagamento in loco dell'aria condizionata una ricevuta perchè la signora non ne emette e a noi è stato richiesto di ripagare!
Pensavamo di trovare più solidarietà

• piaciuto di più — il panorama
  • piaciuto di meno — l'atteggiamento dei titolari
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Ciao,
sinceramente io ed il mio ragazzo siamo rimasti un po' delusi dall'Hermes Hotel.
Per carità è in una bella posizione, ma i proprietari (la gestione è molto familiare) per qualsiasi cosa chiedevano soldi in piu'.
L'aria condizionata si paga a parte ben 7 € al giorno, la colazione è molto molto scarsa ed non è prevista nemmeno l'acqua, che ovviamente si paga a parte!!!!!!!!
La nostra cameretta era panoramica, ma purtroppo ci siamo sempre svegliati prestissimo per via del fatto che sorgeva il sole nella nostra stanza .....perchè le tende non filtravano un bel nulla (consiglio mascherina per gli occhi) .
Gli unici contenti (credo) erano i tedeschi ed inglesi che trascorrendo tutto il giorno in piscina ed al bar non avevano grosse pretese. Anche se una simpaticissima coppia di inglesi non era affatto contenta di un gallo che li svegliava la mattina presto!!!!
Per cio' che riguarda l'isola è molto bella le spiagge piu' belle sono a Kefalos ed i localini piu' carini sono a Kos.(Kefalos e Kos sono distanti 1h di macchina).
Ciao
Pippi

• piaciuto di più — Il panorama
  • piaciuto di meno — La mancanza dell'acqua a colazione.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
cornwall
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Siamo appena rientrati da due settimane trascorse all'Hermes Hotel, a Kefalos. Dopo aver prenotato, ho letto molte recensioni negative e sono rimasto sorpreso all'arrivo. Non c'è un'enorme collina, l'hotel ha la posizione più bella di Kefalos. Non so perché ne parlino così male in altre recensioni. Diana, Sebastian (i proprietari) e la figlia Katerina non avrebbero potuto essere più disponibili. L'area piscina era incantevole e i pasti a buffet erano eccezionali. Avevamo una sistemazione con uso cucina e le camere erano un po' essenziali ma abbiamo quasi sempre approfittato del cibo dell'hotel tanto era buono e poco costoso. Ritorneremo sicuramente all'Hermes.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
england
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2007

All'Hermes Hotel abbiamo trascorso il soggiorno più bello che ci sia mai capitato di fare all'estero. L'hotel era assolutamente stupendo e i proprietari, Diana e Sebastian, erano eccezionali. Consiglierei a chiunque questo hotel per una vacanza piacevolissima. Tutto il personale era molto gentile ed educato e il cibo era eccezionale. Questo è un hotel stupendo per le famiglie e sono sicuro che vi divertirete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hermes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hermes Hotel

Indirizzo: Diakogiannis Sevastianos, Kefalos 85301, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kefalos
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Kefalos
N. 3 hotel romantici a Kefalos
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hermes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hermes Hotel Kefalos Kos
Hermes Hotel Kos/Kefalos

Se siete i proprietari o gestori di Hermes Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.