“Bel posto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Lucignano
Tavullia, Italia
“Bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

bellissimo wekend trascorso a lucignano la struttura è nuova e ben arredata....gestita da personale molto cordiale e gentili...peccato ancora non era così caldo da poter fare un tuffo nella piscina e mettersi a prendere il sole da tornarci per l'eroica 2012 un saluto.Il mangiare è ottimo i vini soprattutto e le marmellate fatte in casa sono squisite.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

genova
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ottimo B&B, a pochi minuti da Lucignano e in posizione strategica turisticamente parlando; la cena in giardino a lume di candela ci ha piacevolmente colpito, da consigliare la tagliata.
La piscina con vista sul profilo del borgo è un'opzione davvero gradevole nelle calde estati toscane.Il personale cordiale e la colazione a buffet varia, con marmellate di produzione casalinga.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Buono l'hotel curato e pulito con un bel giardino e la piscina . Buono anche il ristorante , cibi genuini ed abbondanti. Gentili ed ospitali i proprietari, ottima anche la colazione. Peccato i materassi un pò scomodi, spero non siano in tutte le stanze. Posizione tranquilla ai piedi del borgo di Lucignano sicuramente da visitare. Consigliato per un tranquillo fine settimana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

La posizione della struttura è ottima, si trova a poca distanza dal centro di Lucignano.Il personale è gentilissimo e cordiale.Le camere sono ben rifinite e pulite.Anche i bagni sono puliti.Il cibo è ottimo e tipicamente toscano.Il prezzo è giusto e onesto per questa struttura.Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati in questo B&B per un week-end e, forse per le ottime recensioni precedenti, siamo rimasti un po’ delusi.
La struttura è ben localizzata, a poche centinaia di metri dal paese (Lucignano), dall'esterno si presenta bene: carina e curata. Entrando nella stanza si iniziano a notare alcune pecche: TV antiquata, materasso scomodissimo (immagino a molle), ma soprattutto la cosa che ci ha messo più a disagio è stata la quasi totale assenza dell'uso del riscaldamento (...a gennaio è un problema!). Abbiamo provato a farlo presente al gestore chiedendo di poter far partire il climatizzatore (bloccato) ma ci è stato prontamente detto che era presente un riscaldamento sotto il pavimento che teneva la temperatura della stanza a 20 gradi e che non era possibile nè aumentare la temperatura nè provvedere diversamente. Morale della favola: siamo rimasti in camera con i giacconi addosso morendo comunque dal freddo.
Pensiamo che la struttura, se curata in tutti i suoi aspetti, potrebbe offrire di più; non crediamo sia utile ristrutturare il bagno e tenere un materasso su cui è impossibile dormire.
Inoltre sarebbe utile offrire agli ospiti un servizio internet wi-fi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cervia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa deliziosa struttura usufruendo di una promozione trovata sul sito "prezzo felice" trascorrendovi un fine settimana molto gradevole. Si tratta di un piccolo bed and breakfast a gestione familiare i cui membri sono squisiti dal primo all'ultimo. E' un casolare in pietra molto ben ristrutturato immerso nel verde con camere spaziose e confortevoli. Ottimo il ristorante annesso.
Se proprio devo trovare un difetto, nella nostra camera i sanitari erano posizionati in modo piuttosto scomodo per una persona molto alta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Bravo Brijan e brava Sheila (perdonatemi se ho sbagliato a scrivere i nomi). Io, mia moglie e la nostra piccolina siamo stati al B&B Le Caselle per 5 notti. L'ambiente è confortevole e rilassato, la gestione è completamente familiare (il papà tuttofare, la mamma che si vede poco ma si capisce che lavora molto), il che contribuisce a creare una clima da mura domestiche. La camera nella quale siamo stati è ampia e comoda, il bagno pulito e funzionale. Tranne che per due cene/festeggiamenti che si sono tenute nel ristorante accluso (Il Baraccotto), dove c'è stato un po' di trambusto (tutto sommato sopportabile e anzi divertente), per il resto del tempo c'è stata quiete e tranquillità. Se dovesse capitare di nuovo di venire da queste parti, torneremo sicuramente a soggiornare presso questo B&B! Solo una richiesta... Mettete Internet!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lucignano
I Girasoli
La Casalta
La Casalta
N. 3 di 7 a Lucignano
4.5 su 5 stelle 36 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Le Caselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Le Caselle

Indirizzo: Loc. Caselle n. 30, 52046 Lucignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Lucignano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Lucignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Le Caselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Lucignano
Bed And Breakfast Le Caselle
Bed & Breakfast Le Caselle Hotel Lucignano
Bed & Breakfast Le Caselle Lucignano, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Le Caselle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.