“Ottimo sotto tutti gli aspetti” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Lady Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lucignano
Residence Lady Village
Hai aggiunto Residence Lady Village ai Preferiti
Via di Pieve Vecchia 13, 52046 Lucignano, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Lucignano
Pisa, Italia
“Ottimo sotto tutti gli aspetti”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati in questo relais la notte di capodanno con alcuni amici.
La struttura è molto bella e dotata di tutti i servizi necessari, gli appartamenti sono nuovi, spaziosi, caldi e molto puliti. Lo staff molto cordiale e disponibile.
Normale la cucina per il cenone di capodanno ed il pranzo del giorno successivo; onestamente pensavo in qualcosa in più ma comunque abbondantemente nella media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho trascorso il Capodanno presso l'Antica Pieve con mia moglie e la nostra piccola, soggiornandovi per tre giorni. Ottima l'accoglienza e la disponibilità di tutto lo staff, Settimio in primis, pronti e pazienti a soddisfare al meglio ogni richiesta. La struttura è molto ben curata, compreso la piscina e la palestra, Il nostro appartamento era ben rifinito, pulitissimo e dotato di doccia idromassaggio. Ho notato la mancanza di un impianto di climatizzazione per l'estate e piccoli, ma funzionali complementi d'arredo quali una cappottiera ed un mobile in bagno. Nota negativa per i letto, con materasso a molle e due cuscini bassi, senza la possibilità di sceglierne altri più alti. Buona la cucina del ristorante, ottimo l'olio, il vino, i formaggi, per non parlare della chianina servita "in tutte le salse". Prima colazione servita con ottimi dolci preparati ogni mattina, sempre diversi.
Non consiglierei il soggiorno a persone portatrici di handicap e non in grado di deambulare autonomamente. L'intero complesso e l'accesso ai vari appartamenti è caratterizzato da scale e gradini, presenti anche in alcuni moduli e le porte interne non consentono il passaggio di una carrozzina. Inoltre, non ho notato la presenza di un ascensore per l'accesso al ristorante, raggiungibile soltanto attraverso una scala in pietra, così come non mi è parso di notare la presenza di un bagno per disabili, nè di un fasciatoio per agevolare il cambio pannolino dei neonati (ad una nostra richiesta ci è stata messa a disposizione una scrivania nell'ufficio dei proprietari). Anche per raggiungere la toilette del ristorante si è costretti a scendere una scala ripida e stretta.
Insomma, ottima struttura ma adatta a persone di "sana e robusta costituzione" ;-))))

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Avezzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Struttura davvero molto bella. Alloggio carinissimo, pulito e funzionale. Accoglienza magnifica. Il ristorante poi, eccellente: cibo di qualità e servizio di alto livello con personale qualificatissimo e davvero simpatico. Il cenone con veglione di Capodanno, una vera chicca, con Angelo e Stefano che hanno animato la serata in modo fantastico!!! Atmosfera familiare ma movimentata quanto basta per un divertimento a 360 gradi. Complimenti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata in questo relais la notte di capodanno con un gruppo di amici.
Il posto è molto bello e soprattutto tranquillo. Gli appartamenti sono nuovi, spaziosi, caldi e molto puliti. Tutto molto curato!
Buona la cucina per il cenone di capodanno ed il pranzo (consiglio il tiramisù alle mandorle... eccellente!)
Il personale è molto cortese. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in un appartamentino molto accogliente, fresco molto pulito e con a disposizione tutti i confort non mancava proprio nulla!!!!! Abbiamo usufruito di piscina, palestra, c'è un bellissimo giardino molto curato!!!! Siamo stati accolti molto bene dal personale, consiglio a tutti di andarci soprattutto agli innamorati, noi ci ritorneremo sicuramente per una terza volta!!!!

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

siamo stati davvero bene in questo agriturismo bellissimo a dire poco!!!! posso dire parecchio romantico!!! accoglienza ottima, cucina speciale, x non dire la bellezza degli appartamenti con la loro semplicita!!!!!!!!!!!il nostro appartamento si chiamava masaccio ed era fantastico, non c'era caldo perche avevamo la cucina a piano terra e la camera nel sotterraneo che ci si stava belli freschi!!!! posso dire romantico!!!!!!!!!! un grazie da Gessica e Pino

Consiglio sulle camere: appartamento masaccio!!!!!!!!!! fantastico con la camera nel sotterraneo!!! è da vedere!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ho soggiornato in questo agriturismo con le mie figlie quattro giorni e tre notti. Devo segnalare la cortesia del personale, la pulizia dell'appartamento e l'ottima cucina del ristorante.Forse l'unico neo è la mancanza di aria condizionata. Facilmente raggiungibile ed ottima base per gite alle vicine località (terme, outlet, Siena ecc). Le mie figlie hanno anche fatto una lezione di cavallo presso "I Poggioli Ranch", ottima struttura con istruttori qualificati. Sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Lady Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Lady Village

Indirizzo: Via di Pieve Vecchia 13, 52046 Lucignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Lucignano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Lucignano
Tutti gli appartamenti del Residence Lady Village di vari dimensioni sviluppati su uno o due livelli, dispongono di 2, 4, 5, 6, e 7 posti letto (letti o divani letto) per poter soddisfare al meglio le vostre esigenze di spazio, sia che siate singoli o in famiglia.Realizzati in stile toscano con la massima cura dei dettagli, gli alloggi offrono al visitatore la possibilità di vivere un’esperienza unica nel cuore della Toscana.Le travi in legno dei soffitti, i pavimenti in cotto ed i riporti in pietra e in pietra serena amplificano l’eleganza e la tipicità della struttura senza dimenticare i più moderni comfort… ... Altro   meno
Relais Antica Pieve Hotel Lucignano
Residence Lady Village Lucignano, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Residence Lady Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.