“Se cercate innanzitutto cordialità, gentilezza e disponibilità....” 5 su 5 stelle
Recensione di La Letizia Vacanze in Campagna

Hai aggiunto La Letizia Vacanze in Campagna ai Preferiti
La Letizia Vacanze in Campagna
frazione S.Maria, 51, 52046 Lucignano, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni a Lucignano
Certificato di Eccellenza 2014
albano laziale
“Se cercate innanzitutto cordialità, gentilezza e disponibilità....”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Salve, siamo una famiglia di 5 persone e siamo stati accolti alla "La Letizia" con tanta cordialità e disponibilità dai proprietari, il signor Guido e la signora Ida, persone squisite che da subito ci hanno fatto sentire a nostro agio e anche se il soggiorno è durato solo due giorni si è creato un clima davvero "familiare"! Le camere confortevoli e la cena (da non perdere!) ottima, abbondante e sopratutto molto onesti col prezzo!!! Cosa pretendere di più? Il luogo poi è vicinissimo a Lucignano che è un paesello che vale la pena vedere, oltre al fatto che li abbiamo approfittato per acquistare alla macelleria del paese della squisita carne chianina a prezzi abbordabilissimi! Inoltre è a pochi km dalle terme di Rapolano e da Siena. Insomma, andateci e non vi pentirete!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Mai nome per un luogo è stato più appropriato: letizia è esattamente l'atmosfera che si respira in questo agriturismo situato tra le morbide colline della Val di Chiana al confine tra Arezzo e Siena.
I proprietari si prendono cura dei loro ospiti con sincera cordialità, gran voglia di conoscere e amore per il loro lavoro. Basta una notte per sentirsi a casa.
Le camere sono semplici e confortevoli, la colazione è a dir poco strepitosa.
In ottima posizione per girare la zona, grazie anche alle meticolose spigazioni offerte.
Vorrei sottolineare la gentilezza dei proprietari, merce davvero rara di questi tempi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

gentilezza, disponibilità e la voglia di conoscere gli ospiti. L'agriturismo La Letizia di Lucignano è animato da questa energia e dalla capacità di far sentire chi arriva a suo agio. Eccellenti le colazioni e confortevoli le camere. E per visitare la Val di Chiana i proprietari offrono consigli con pazienza e perizia. Siamo stati qui quattro notti e siamo partiti davvero controvoglia. Dimenticavamo: importante anche la posizione strategica, al confine delle provincie di Siena e Arezzo. Da provare anche in inverno, quando la Toscana del sudest rivela bellezze sconosciute ai più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ciao Ida e Guido,questa recensione molto positiva nei vostri confronti è indispensabile,anche perchè oltre ad essere ospitali,siete delle persone molto gentili e disponibili.
Per non parlare delle meravigliose cene preparate da "IDA" ancora ricordo i "PICI" e mi mancano.
Veniamo a noi che dire:
Da consigliare in particolare anche a chi ti vuole male dato che sicuramente quando torna ti vorrà bene....
Be non sono un gran scrittore ma La Letizia come avrete capito ve lo consiglio.
Dimenticavo IDA Tommaso ancora cerca il ragno.
Saluti Stefano Luana Tommaso Alessio

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Calenzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ambiente tranquillo e rilassante. Ottima cucina casalinga con prodotti del territorio (vino prodotto dalle vigne dell'azienda a dir poco squisito!!!). Parcheggio all'interno dell'azienda. Piscina e campo da tennis immersi nel verde. Camera pulitissima e curata nei minimi dettagli. Da tornarci al più presto!

Settimo Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ciao a tutti Io e Francesca,itineranti in Toscana a fine luglio 2011,dietro consiglio di un amica di Montepulciano,ci siamo fermati per 2 notti solo :(...a La Letizia situata nei pressi di Lucignano(AR),agritutrismo fantastico dotato di ottime camere,pulito, con piscina e campo da tennis,uno staff di primordine che vi farà sentire subito a vostro agio,colazioni e cucina casalinga di qualità,massima tranquilltà,situato in posizione strategica per visitare molte città e paesi con rilevanza turistica,passeggiate,per chi ama la montain bike una vera manna,insomma tutto quello che serve per passare un bel WE o una vacanza fantastica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

siamo stati benissimo accolti con molta armonia in un ambiente familiare,il sig Guido e il suo staff sono delle persone stupende offrendoci dei momenti stupendi,
La struttura e' molto particolare e curata,le camere sono accoglienti e si trova in una posizione strategica potendo con pochi km d auto visitare le piu' belle citta' toscane......
La Letizia un sogno avverato di una vacanza sublime.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Letizia Vacanze in Campagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Letizia Vacanze in Campagna

Indirizzo: frazione S.Maria, 51, 52046 Lucignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Lucignano
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni in Lucignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Letizia Vacanze in Campagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Letizia Vacanze In Campagna Lucignano, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di La Letizia Vacanze in Campagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.