“Una splendida settimana di fine giugno” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Alemia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cropani Marina
Villaggio Alemia
Hai aggiunto Villaggio Alemia ai Preferiti
Viale Adriatico snc, 88050 Cropani Marina, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Cropani Marina
“Una splendida settimana di fine giugno”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Casualmente abbiamo scoperto questo villaggio turistico a Cropani marina (CZ) ed è stata una piacevole sorpresa. Villaggio di nuova gestione con camere molto spaziose e soprattutto pulite. Io e mia moglie siamo stati in pensione completa e siamo rimasti soddisfatti anche della cucina che è risultata varia e abbondante. Inizialmente c'è stato qualche problema organizzativo con il servizio, probabilmente perchè il villaggio è di nuova gestione, ma ben presto tutto è filato liscio. Il villaggio è dotato di una piscina non molto grande ma ben tenuta e sempre pulita; c'è un campo di tennis/calcetto, animazione. per quello che concerne l'animazione diciamo che risulta molto buona per quello che riguarda i bimbi mentre si potrebbe migliorare per gli adulti.
Il mare dista circa trecento metri facilmente raggiungibili sia a piedi che con l'auto e si trova sempre parcheggio. Da migliorare un pò il servizio in spiaggia. Comunque la spiaggia è pulita ed il mare cristallino e pulito.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
, General Manager alle Villaggio Alemia, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Caro sig. Marco,
siamo felici ad aver esaudito i suoi desideri e le assicuro che nel nostro piccolo ci mettiamo tutto l'amore che possiamo affinchè i nostri clienti diventino parte della loro stessa vacanza.
Grazie per le belle parole spese e ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite.

Cordialità

Da solo
Business
Hamm, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

ci siamo stati molto bene e da rifare!!!!!Cameri e piscina pulita,personale gentile e di buon umore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Si.gra Lucia,
la ringraziamo per il suo commento e per noi le assicuro che è motivazione per migliorarci giorno dopo giorno affinchè i nostri ospiti possano trascorrere le meritate vacanze serenamente.
Voglia gradire i miei cordiali saluti e cari saluti anche al Sig. Mario.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

siamo stati all'inizio di giugno,non era ancora tutto pronto,ma siamo stati benissimo.
eravamo 4 famiglie con bimbi e anche loro si sono divertiti.....tutti i ragazzi dell'animazione sono gentili e il resto del personale cortese e preparato.
ho un problema con mio figlio:è un soggetto allergico.....ma non ho risentito per niente questa cosa..........in cucina erano tutti a disposizione.
Stiamo pensando di ritornarci a fine mese,ma non è sicuro.....
Di sicuro c'è che torneremo ad agosto.
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DEL VILLAGGIO......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
CarmineF359, General Manager alle Villaggio Alemia, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Marinella, ci fa molto piacere che il nostro Villaggio e tutto il resto sia stato ll'altezza delle vostre aspettative, sicuramente lavoriamo giorno per giorno ascoltando i nostri ospiti che ci aiutano a migliorarci giorno dopo giorno.
Nell'attesa di rivedervi presto salutiamo caramente.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

ho passato un fine settimana molto bello e rilassante.Il personale preparato e molto disponibile.Anche in Calabria esistono piccole oasi dove la cortesia è di casa.......Complimenti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
CarmineF359, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Alemia, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per le belle parole riservateci e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti in futuro
Giussano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Posto bello, personale cortese gentile e molto disponibile, il mangiare buono ed abbondante, i gestori (da trovarne come loro!) sono a tua disposizione per qualsiasi evenienza. Giudizio finale le 4 stelle sono più che meritate!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Matteo e famiglia, è un vero piacere leggere che siamo riusciti nella nostra mission che è quella di far bene i nostri ospiti e le posso assicurare che per noi è stato un vero piacere farlo, la ringrazio a nome di tutto lo staff per le belle parole spese.
Nella speranza di riaverla ospite voglia gradire cordiali saluti.

Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato in questo villaggio a Novembre ed era eccezionale...dovrò tornarci d'estate però perché la piscina era chiusa :(

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Carmine F, Direttore alle Villaggio Alemia, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile sig. Antonio,
la ringraziamo per la sua recensione e siamo felici che abbia considerato il nostro villaggio un paradiso, la struttura ora è a pieo regime e con tutti i servizi attivi e quindi oltre alle attività sportive e l'animazione anche la piscina lo è.
Nella speranza di averla ancora come ospite la ringraziamo di cuore.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cropani Marina
Nausicaa Villaggio
N. 2 di 2 a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
4.0 su 5 stelle 349 recensioni
Triton Villas Residence & Hotel

Conosci Villaggio Alemia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Alemia

Indirizzo: Viale Adriatico snc, 88050 Cropani Marina, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Cropani Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Cropani Marina
Villaggio Alemia Cropani Marina, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Alemia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.