“Un caso fortunato” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Samarate
Fascia prezzo: USD 49 - USD 73
Cucina: italiana, mediterranea, salutistica, pesce
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Santhià, Piemonte, Italy
“Un caso fortunato”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Io e mio cognato cercavamo un posto per mangiare sulla strada verso Malpensa: tutto chiuso.
Poi siamo passati davanti al Beccofino e ci siamo fiondati all'interno....non pensavamo di trovare un locale così elegante e personalizzato: decori raffinati, sedie in stile ma decapate, bei lampadari. Accoglienza spettacolare: come se fossimo clienti abituali e cortesia al massimo.
Peccato per il poco tempo a disposizione a causa dell'aereo in arrivo. Comunque il giovane staff ci ha fatto assaggiare i gamberoni più dolci in una presentazione perfetta e un dessert che ricorderemo per molto tempo. Dobbiamo ritornare per forza!
Auguri ragazzi!

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Monte-Carlo, Principato di Monaco
“Trattamento d'altri tempi”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di aver avuto da un cliente l'indirizzo del locale, da allora non solo ho ringraziato l'amico, ci torno spesso con tutta la mia famiglia!
Partendo dall'accoglienza all'ingresso, oramai dimenticata in altri locali.., il locale e' molto scikkissimo e sopratutto mette a proprio agio senza perplessita'.
La cucina e' totalmente in bella vista e addirittura non manca mai il saluto galante dello chef e del suo staff!!!
La gestione e' maniacalmente straordinaria e memorizza anche per le prossime cene i vostri gusti senza che ve ne accorgiate.
Il cibo e' a dir poco straordinario pensate che anche il pane e'fatto da loro!
In mezzo alla sala c'e una vasca contenente crostacei ed aragoste che vi consiglio vivamente magari avvisandoli prima per la cottura!!!
Pensate che mio figlio di 6 anni adora l'aragosta e neppure ai Caraibi e' rimasto soddisfatto come quanto e' incredibilmente buona in questo locale!!!
Arriviamo al conto che e' veramente ottimo non solo per la qualita' estrema ma in assoluto per il prezzo!!!

“"Penso solo positivo...."”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Poche parole, cibo splendido, principalmente pesce ( crudo e cotto ), presentazione piatti ottima, servizio accurato, ambientazione elegante e prezzo equo per i servizi offerti. Consigliatissimo...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“cena in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

ambiente molto elegante, cucina di ottimo livello e piatti presentati in maniera molto curata. veramente buoni i piatti di pesce crudo, e una buona lista dei vini. veramente molto gentile e professionale il personale.

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Elegante, curato, cibo di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Samarate ha anche qualcosa di buono: il beccofino.
L'ambiente del ristorante è molto curato ed elegante; i tavoli distanziati e la musica di sottofondo garantiscono una certa intimità ai commensali... lino non lascia niente al caso ;)

Il ristorante offre due opzioni per il mezzogiorno un menù a prezzo fisso o il ristorante a la carte. Per la sera vale solo la seconda opzione.

Il menù è soprattutto a base di pesce e gli ingredienti usati sono di qualità estrema!!!
Insomma consigliatissimo!!!!

Unico neo, ma si parla di gusti strettamente personali, è che a tratti ho trovato alcune pietanze un po' troppo gustose e saporite; nulla di insormontabile :))

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Beccofino hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese
Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Beccofino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Beccofino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.