“romanticisssimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 10 hotel a Fiera di Primiero
Reggio Emilia
“romanticisssimo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Bellissimo hotel a Fiera di Primiero, paesino meraviglioso nella valle di Primiero.
Avevamo la Junior Suite, splendida stanza composta da salotto (enorme) e camera tipica in stile montagna con travi in legno. Il bagno era molto bello, con vasca idromassaggio, doccia e balconcino...
Pulizia eccellente. L'unica nota negativa, se così si può dire, è il centro benessere, mi aspettavo di più. é piccolo per lo standard dell'hotel.
Grande nota di merito al cibo... cena e colazione deliziose!! Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Approfittando di un pacchetto-offerta dell'hotel, io e il mio compagno abbiamo soggiornato in quest'hotel per 2 notti. Che dire? un'esperienza molto molto piacevole. L'hotel è un 4STELLE **** di recente ristrutturazione. Pulizia, comodità e cordialità sono i punti forti.. e la gentilezza di tutto il personale sarà la cosa che ricorderemo più di tutto!
Serviz: internet point, deposito sci, sconti con negozio sportivo vicino, zona wellness (mancherebbe una bella piscina!!), cibo di prima qualità..

La nostra piccola fortuna...: abbiamo deciso di soggiornare dal Sabato al Lunedi: gli altri clienti hanno lasciato l'hotel di domenica mattina e i rientri erano previsti solo per il lunedi pranzo/cena.. quindi?..noi 2 furtunelli ci siam ritrovati con la nostra parte di albergo vuota! Sala da prando, personale tutto per noi due..e centro benessere aperto solo per noi.. che dire! Voglio far notare anche questa grande disponibilità: hanno aperto sia il centro benessere che tutti gli altri servizi dell'hotel anche se eravamo solo noi ad usufruirne.. questo dimostra la grande serietà di questi albergatori. Persone squisite, sempre presenti , semplici con qui scambiare anche 4chiacchere, ma molto molto professionali!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Taglio di Po, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Massima gentilezza unita a professionalità da parte di tutto il personale, sempre disposto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Camere accolienti e pulizia ottima, posizione comoda rispetto zona pedonale e giardini a due passi. Colazione a buffet e cena con possibilità di variazione in caso di necessità, naturalmente ordinandola la sera prima. La cosa che mi è piaciuta di più sono: la cordialità sincera che abbinata ai sorrisi ha permesso a me e ai miei cari di trascorrere un bel momento, scrivo questo per ringraziare tutto lo staff dell'Orsingher e per dar modo a chi volesse passare da quelle parti di ripetere la mia esperienza, saluti Natalino!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Relais Orsingher - Fiera di Primiero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais Orsingher - Fiera di Primiero

Indirizzo: Via Cavour 4, 38054 Fiera di Primiero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Fiera di Primiero
N. 4 hotel di lusso a Fiera di Primiero
N. 6 hotel con spa a Fiera di Primiero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relais Orsingher - Fiera di Primiero 4*
Elegante struttura 4**** situata di fronte all'area pedonale di Fiera di Primiero (TN), dotata di ogni comfort con ampi spazi comuni, Bar, Ristorante, Centro Benessere, deposito biciclette e garage. Dispone di 21 stanze Comfort alcune con possibilità di 3° e 4° letto, arredate in stile alpino e dotate di bagno privato con doccia, TV, minibar, cassetta di sicurezza, la maggior parte con balcone e 6 Suite composte da stanza matrimoniale e separato soggiorno con divano letto, doppio balcone panoramico, doppia TV, bagno privato con vasca jacuzzi e doccia, cucinino utilizzabile in presenza di infants. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais Orsingher - Fiera di Primiero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais Orsingher - Fiera Di Primiero Trentino-Alto Adige
Hotel Orsingher Fiera Di Primiero

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Relais Orsingher - Fiera di Primiero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.