“isolabella” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 10 hotel a Fiera di Primiero
modena
“isolabella”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

splendido hotel situato nelle vicinanze di san martino di castrozza,circondato dalle dolomiti...si apre su una splendida hall interamente in legno e con una magnifica ed enorme stube...l arredamento è molto curato ed è un mix tra tradizioni alpine e atre vera e propria...l accoglienza è celere,famigliare e molto professionale...c è una vasta gamma di camere tra cui scegliere,dalle tradizionali singole o doppie,alle art room,alle music room e alla suite...io ho soggiornato in una music room:è una splendida stanza finemente arredata,moderna,completa di ogni comfort,dalla tv lcd,sky,impianto stereo,una favolosa vasca-doccia jacuzzi...ciliegina sulla torta:all arrivo in stanza erano presenti candeline accese e un secchiello con ottimo spumante ghiacciato!!!la sala per la cena è interamente rivestita in legno,con tavoli ben posizionati e tutti a debita distanza ed il menù è spettacolare,raffinato e ricercato...ottima la carta dei vini,completa di un infinità di etichette tra cui scegliere...al piano -1 è presente anche il centro wellness,completo di idromassaggio,sauna,bagno turco,bagno mediterraneo e sale per farsi coccolare,previa prenotazione,con rilassanti massaggi...a lato dell hotel è presente anche il bar,aperto a tutti,centro di aggregazione del paese,in un atmosfera soft ed intima...grande soggiorno!!!è un po distante dalle grandi vie di comunicazione ma,sia di inverno che di estate merita sicuramente una visita

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un paio di notti all'Hotel Isolabella e devo dire che è stata davvero una bellissima esperienza: cortesia del personale, grande pulizia, bella e originale la stanza (art room), completo e curato il centro benessere!! Menzione speciale merita la cucina, con prodotti genuini e di alta qualità e piatti davvero ben presentati!! Spero di tornare presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Asolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Da alcuni anni trascorriamo il Capodanno in questo hotel , viaggiamo con due bambini e ci troviamo molto bene , pr la cucina , per gli spazi bimbi e per il centro benessere , soprattutto per il servizio massaggi. Siamo contenti per l'informalità dell'ambiente e per l'organizzazione del Cenone , abbastanza veloce ma curato , dopo mezzanotte tutti fuori dalla sala per la lotteria e per la musica che continua fino a tardi nella zona del bar (dove con cadenza settimanale vengono organizzati concerti di grande qualità).
Quest'anno abbiamo trascorso un week-end in occasione della Desmontegada bellissima manifestazione in occasione della transumanza a fine settembre , una festa popolare con migliaia di persone. Abbiamo pernottato nella solita j-suite n.207 (consigliata) dotata di due bagni , comodi per le famiglie , unico neo la presenza in Hotel di un gruppo di anziani piuttosto rumorosi.
Il livello della ristorazione non era lo stesso che in alta stagione , ma in compenso c'era una tranquillità totale nel wellness. Ci ha colpito la bellezza di Fiera in autunno , colori e panorami mozzafiato.
Abbiamo già prenotato per Capodanno e ci accompagneranno anche una coppia di amici con un bimbo.
L'hotel è molto comodo perchè vicinissimo al centro pedonale e quindi in ottima posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Miane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Siamo stati a Fiera di Primiero di recente a fine settembre , Il paese è veramente molto bello , complice un tempo bellissimo e caldo forse.
Arrivati in hotel ci è stata data una stanza junior-suite in upgrade molto bella e spaziosa.
Il servizio nel complesso è stato molto buono , con piatti decisamente curati , forse più curati le prime due sere che non il sabato la cena gourmet . Interessante però la possibilità di vini al bicchiere di grande qualità.
Bello il centro benessere anche se non molto grande ma molto vivibile visto che comunque non era affollato.
Bar al sabato decisamente troppo affollato , ma concertino di musica cubana coinvolgente.
Posizione dell'hotel ottima , perchè in centro ma abbastanza tranquilla.
Dintorni di Fiera bellissimi , in particolare la Val Canali e la val Venegia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel ad ottobre,non so se il servizio è stato così scarso per via della bassa stagione, in ogni caso esistono fattori interni alla struttura che ci sono sicuramente tutto l'anno: la spa , se così possiamo definirla è piccolissima e per raggiungerla bisogna passare dal bar dell'hotel in accappatoio!!! le camere sono state "riammodernate" ma non si possono considerare come camere da hotel 4 stelle, noi abbiamo inoltre soggiornato in una music room, quindi in teoria doveva essere migliore delle altre.Insomma carina ma la qualità e lo stato d'uso non sono niente di che. (crepe sui muri e la jacuzzi in camera non funzionava) Parliamo della colazione molto molto scarsa uinco tipo di brioche e marmellate e nulla di salato.Cena? Si parla di cucina gourmet , ma il gusto dei piatti e le presentazioni sono molto lontani dal definirla una buona cucina, ritengo poi che tutto ciò sia soggettivo in base al metro di paragone che ogniuno di noi ha e in base agli hotel in cui ha soggiornato, in trentino ho avuto modo di visitare molti hotel 4 stelle più o meno allo stesso prezzo e, qualità, camere , servizi offerti e ambiente erano molto più curati. La positività sta nella posizione perchè si trova al centro del paese. Ritengo possa essere un buon 3 stelle completo ma nulla di più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
hotelisolabella, Direttore alle Art&Music Hotel Isolabella, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Per scelta non rispondiamo alle recensioni a meno che non contengano dichiarazioni palesemente false e non riconducibili alla soggettività dei giudizi.
In questo caso:
Non è vero che per accedere al centro benessere bisogna passare per il bar , esiste un apposito ascensore che vi accede.
Non è vero che la vasca jacuzzi non funziona : sono tutte dotate di un interruttore salvavita che si disarma ogni volta che il cliente toglie la scheda apriporta. Tale interruttore va riarmato e si trova in posizione ben visibile. Queta informazione è contenuta nell'infobook in camera e viene data alla reception se richiesta. (non è avvenuto in questo caso).
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Siamo stati ad agosto avevamo letto un gran bene di questo Hotel anche su questo sito, ma per noi non merita la fama che si è fatto. Abbiamo due bimbi piccoli e di certo l'hotel non è stato all'altezza di un servizio 4 stelle nè per noi nè per i nostri bimbi. Il personale è poco specializzato, le estetiste capita di vederle a servire la colazione, oppure sono chiamate come babysitter.Gli spazi esterni tra l'altro sembrano molto più ampi in foto rispetto a quelli reali. Rapporto pessimo qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Per scelta non rispondiamo alle recensioni a meno che non contengano dichiarazioni palesemente false non riconducibili alla soggettività di giudizio , in questo caso:
Le estetiste non si sono mai occupate del servizio ai tavoli ne in sala ristorante ne alle prime colazioni.
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho trascorso il natale con la famiglia.Hotel ubicato in paese,comodo lo skybus gratuito difronte l'hote che ti porta sulle piste di San Martino di Castrozza.La cucina è buona e curata,il servizio è buono.Le stanze pulite e accoglienti.Il Centro benessere è veramente carino peccato che un po piccolo, ma posso dire che è comunque accogliente e ben diviso.Rapporto qualità prezzo ottimo.Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Art&Music Hotel Isolabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art&Music Hotel Isolabella

Indirizzo: Via Risorgimento, 4, 38054 Fiera di Primiero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Fiera di Primiero
N. 3 hotel di lusso a Fiera di Primiero
N. 5 hotel con spa a Fiera di Primiero
N. 6 hotel per famiglie a Fiera di Primiero
Categoria hotel:4 stella/e — Art&Music Hotel Isolabella 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art&Music Hotel Isolabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art And Music Hotel Isolabella
Art&Music Hotel Isolabella Fiera Di Primiero, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Art&Music Hotel Isolabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.