“4 stelle?????????parliamone!!!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 9 hotel a Fiera di Primiero
Veneto, Italia
“4 stelle?????????parliamone!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel ad ottobre,non so se il servizio è stato così scarso per via della bassa stagione, in ogni caso esistono fattori interni alla struttura che ci sono sicuramente tutto l'anno: la spa , se così possiamo definirla è piccolissima e per raggiungerla bisogna passare dal bar dell'hotel in accappatoio!!! le camere sono state "riammodernate" ma non si possono considerare come camere da hotel 4 stelle, noi abbiamo inoltre soggiornato in una music room, quindi in teoria doveva essere migliore delle altre.Insomma carina ma la qualità e lo stato d'uso non sono niente di che. (crepe sui muri e la jacuzzi in camera non funzionava) Parliamo della colazione molto molto scarsa uinco tipo di brioche e marmellate e nulla di salato.Cena? Si parla di cucina gourmet , ma il gusto dei piatti e le presentazioni sono molto lontani dal definirla una buona cucina, ritengo poi che tutto ciò sia soggettivo in base al metro di paragone che ogniuno di noi ha e in base agli hotel in cui ha soggiornato, in trentino ho avuto modo di visitare molti hotel 4 stelle più o meno allo stesso prezzo e, qualità, camere , servizi offerti e ambiente erano molto più curati. La positività sta nella posizione perchè si trova al centro del paese. Ritengo possa essere un buon 3 stelle completo ma nulla di più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
hotelisolabella, Direttore alle Art&Music Hotel Isolabella, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Per scelta non rispondiamo alle recensioni a meno che non contengano dichiarazioni palesemente false e non riconducibili alla soggettività dei giudizi.
In questo caso:
Non è vero che per accedere al centro benessere bisogna passare per il bar , esiste un apposito ascensore che vi accede.
Non è vero che la vasca jacuzzi non funziona : sono tutte dotate di un interruttore salvavita che si disarma ogni volta che il cliente toglie la scheda apriporta. Tale interruttore va riarmato e si trova in posizione ben visibile. Queta informazione è contenuta nell'infobook in camera e viene data alla reception se richiesta. (non è avvenuto in questo caso).

Business
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Siamo stati ad agosto avevamo letto un gran bene di questo Hotel anche su questo sito, ma per noi non merita la fama che si è fatto. Abbiamo due bimbi piccoli e di certo l'hotel non è stato all'altezza di un servizio 4 stelle nè per noi nè per i nostri bimbi. Il personale è poco specializzato, le estetiste capita di vederle a servire la colazione, oppure sono chiamate come babysitter.Gli spazi esterni tra l'altro sembrano molto più ampi in foto rispetto a quelli reali. Rapporto pessimo qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Per scelta non rispondiamo alle recensioni a meno che non contengano dichiarazioni palesemente false non riconducibili alla soggettività di giudizio , in questo caso:
Le estetiste non si sono mai occupate del servizio ai tavoli ne in sala ristorante ne alle prime colazioni.
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho trascorso il natale con la famiglia.Hotel ubicato in paese,comodo lo skybus gratuito difronte l'hote che ti porta sulle piste di San Martino di Castrozza.La cucina è buona e curata,il servizio è buono.Le stanze pulite e accoglienti.Il Centro benessere è veramente carino peccato che un po piccolo, ma posso dire che è comunque accogliente e ben diviso.Rapporto qualità prezzo ottimo.Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Premetto che la mia era una vacanza relax.
L'hotel è bellissimo e le stanze sono ristrutturate con gusto; gli arredi sono nuovi e l apulizia è eccellente; qualche stanza, a causa dell'esposizione, può essere un pò ruomorosa, ma gli infissi isolano in maniera eccellente.
Il ristorante è di buon livello, il servizio cortese e si mangia discretamente (ottimi i dolci).
Tuttavia, unico neo, il centro benessere era affollato (normale, dato il successo della struttura) ed un pò troppo ruomoroso per i miei gusti (un pò meno nromale), in quanto i bambini (anche piccolissimi) avevano libero accesso alla piscina (che in relatà è una vasca con idromassaggio) ed all'area di accesso alla sauna, bagno turco, davanti ai quali giocavano liberamente. Solo nell'area relax era loro vietato l'accesso, anche se urlando dietro la porta era come se stessero dentro. Segnalato il problema al personale, più che fare "spallucce" non hanno fatto.
Esiste nell'hotel un baby parkig (o giardiano) con giochi dedicati, ma forse i genitori preferivano non servirsene e, comunque, nessuno controllava (come si dovrebbe fare di solito).
Peccato, per il resto era un'ottima struttura in cui tornerei.... se avessi un figlio piccolo a cui far fare come gli pare!

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

l'unico rimpianto che ho è esserci stata solo una volta, perchè le mie date coincidevano sempre col tutto esaurito dell hotel. nn cè posto più carino dove si possa soggiornare, le camere sono splendide, la gestione dell' hotel è minuziosa, il centro benessere seppur piccolo è una vera bomboniera. niente in qst hotel è lasciato al caso, sembra tutto perfetto, seppur non tralasciando l'accoglienza e la familiarità. un complimeto ai titolari che hanno saputo creare un ambiente veramente lodevole.ps. il mese di ottobre in bassa stagione ha costi veramente ottimi e le passeggiate in quei luoghi vi lascieranno ricordi bellissimi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Abano Terme
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho passato qualche giorno in questo albergo alle porte di Fiera di Primiero. Personale molto gentile, hotel pulito e curato e molto grazioso il centro wellness. Nota positiva è di sicuro che accettano i cani e quindi per chi porta fido con se sa che qui sono ben accetti. Bella anche la presenza/esposizione di sculture e quadri all'interno dell'hotel. Per quanto riguarda il cibo devo dire che non siamo state sodisfatte al 100%:indubbiamente di qualità (vedendo anche che ditte di alimentari usano), ma secondo la mia opinione mancava un po di personalità; al contrario ho trovato i dolci (che ho saputo fatti sempre dalla loro cucina) molto buoni. Una pecca (ma questo premetto dipende dal mio sonno leggero) è la posizione vicino alla strada che non fa riposare in modo proprio tranquillo. Consiglio hotel anche per chi ha bambini piccoli perchè ho visto che hanno bella sala giochi e animazione.

Pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Che dire !! E' stata una vacanza stupenda , Il soggiorno ci è piaciuto veramente tanto !!
L’ospitalità ricevuta ed il confort della struttura assicurano un soggiorno tranquillo e piacevole .Le camere sono pulitissime e silenziose ,dotate di maxitelevisore e paytv , il ristorante attraverso un menù vario propone ogni giorno pietanze diverse , dalle tipiche tradizionali trentine alle più marinare non trascurando per questo cibi per ciliaci e bambini , le cene si concludono sempre con dolci strepitosi. La colazione è abbondante , nel pomeriggio e servita la “ Merenda “. I camerieri sono cordiali e professionali come del resto tutto il personale incontrato nella struttura .Abbiamo gradito particolarmente l’escursione al Maso dell’albergo con tanto di pranzo tipico ..Lo stesso vale per il cocktail di benvenuto. Il centro benessere può essere utilizzato gratuitamente nel pomeriggio dagli ospiti ed è accessibile da un bell’ascensore panoramico . Null’altro d’aggiungere .. se non ancora un’ulteriore grazie per l’ospitalità e le attenzioni ricevute (^_^)
Fam. Radi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiera di Primiero
Hotel Tressane
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 3 di 9 a Fiera di Primiero
4.5 su 5 stelle 29 recensioni

Conosci Art&Music Hotel Isolabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art&Music Hotel Isolabella

Indirizzo: Via Risorgimento, 4, 38054 Fiera di Primiero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Fiera di Primiero
N. 4 hotel romantici a Fiera di Primiero
N. 5 hotel con spa a Fiera di Primiero
N. 6 hotel per famiglie a Fiera di Primiero
Categoria hotel:4 stella/e — Art&Music Hotel Isolabella 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art&Music Hotel Isolabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art And Music Hotel Isolabella
Art&Music Hotel Isolabella Fiera Di Primiero, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Art&Music Hotel Isolabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.