“giorni di coccole dolcissime” 5 su 5 stelle

Hotel Mirabello
Via Montegrappa, 2, 38054 Fiera di Primiero, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 hotel a Fiera di Primiero
Martina Franca, Italia
“giorni di coccole dolcissime”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo pasquale e ci siamo trovati benissimo, compreso le due bambine!!! Abbiamo ritrovato buon gusto,la cucina di Tiziano favolosa,e Nicoletta gentile e professionale. Relax assoluto in piscina e massaggi super rilassanti.
Le stanze comode e pulite. Colazione ottima.Hotel che consiglio vivamente a tutti.Sicuramente quest'estate ci torneremo.Grazie al Mirabello per l'accoglienza coccolosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

466 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Noceto, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel con il pacchetto "naturalmente insieme" proposto sul loro sito e siamo rimasti davvero entusiasti! La nostra stanza era una doppia standard all'ultimo piano, spaziosa, silenziosa e ben pulita. Il punto forte dell'albergo sono sicuramente la gentilezza dello staff (veramente impeccabile) e la cucina (assolutamente deliziosa!). Il titolo di slow hotel se lo merita tutto, dalla colazione alla cena, passando per l'indimenticabile merenda pomeridiana, propone piatti freschissimi, preparati al momento e ottimamente presentati. Il centro benessere, pur non essendo grandissimo, è comunque estremamente gradevole e ben strutturato. Se avremo occasione ritorneremo sicuramente! Complimenti e continuate così!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Rapporto Qualità/Prezzo: Molto Buono; Struttura: sia esternamente che internamente l’hotel si presenta molto ben curato e tenuto; Posizione: centralissimo e comodo a tutto; Camera: preciso di aver prenotato la tipologia “standard” che avrebbe bisogno, almeno quella dove soggiornavo io, di una risistemata negli arredi ed accessori bagno, però pulita e letto comodo, impianto di climatizzazione un po’ rumoroso. Ai soggetti “pelosi” consiglio sicuramente una tipologia superiore; Piscina: scenografica e delle giuste dimensioni anche per nuotare; Area Wellness: forse un po’ carente da questo punto di vista. Solo sauna e bagno turco peraltro bisognosi di una sistematina; Ristorazione: Colazione: Buona. nella media – Merenda: Favolosa. Sembrava di essere in pasticceria – Cena: Eccellente. Ottime pietanze e curatissima la preparazione. Abbondante. Animazione: escursioni valide e panorami spettacolari. Probabilmente per carenza di ospiti non ho visto intrattenimento serale e/o miniclub per i piccini seppur presenti entrambi nella locandina alla reception; Staff: un plauso allo “Chef” ed al personale di sala. Complimenti ai titolari per aver messo insieme un bel gruppo di lavoro. Giudizio Complessivo: Hotel valido soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Personale cortese e disponibile. Sicuramente lo consiglio.-

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ottima struttura alberghiera che ci ha coccolati per tutto il periodo di vacanza. L'albergo offre un centro benessere piccolo ma completo con la sua piscina tropicale, quella idromassaggio e un sacco di massaggi differenti. Il ristorante è meraviglioso con cucina variegata e tipica del trentino.
Per chi è appassionato di sci a pochi kilometri si trova meravigliosi impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Un weekend da favola!!! Con queste parole posso riassumere l'esperienza che io e miei amici abbiamo vissuto grazie all'ospitalità e alla qualità del servizio offerto dall'Hotel Mirabello. Non solo le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte, ma anzi sono state decisamente superate.
L'accoglienza al nostro arrivo è stata amichevole e calorosa, facendoci sentire subito a nostro agio. Siamo stati immediatamente colpiti dalla cortesia e dalla professionalità dello staff, che ha sempre cercato di venire incontro alle nostre esigenze nel migliore dei modi.
Penso che l'attenzione riservata ai problemi alimentari di una mia amica possa esserne un valido esempio: ogni pietanza servita durante i pasti veniva attentamente controllata dal gentilissimo metre Massimo, in modo che non contenesse cibi a cui lei è intollerante.
Molto belle e spaziose le camere, sempre pulite e con una vista da cartolina. Da non sottovalutare, inoltre, l'ottima posizione di cui gode l'albergo, situato a pochi passi dal centro e dalla zona pedonale di Fiera di Primiero.
Complessivamente, posso quindi consigliare a tutti il soggiorno in questo splendido albergo, augurandovi di poter vivere l'ottima esperienza che abbiamo sperimentato io e i miei amici

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati x la luna di miele e devo dire a mio malincuore che c e di meglio.. Entro nello specifico: personale gentilissimo e disponibile, la cucina ottima e abbondante, le camere ahimè visto che alloggiavamo nella suite ci ha deluso molto... Il soppalco suite con profilo legno a penzoloni, camere sporche con ragnatele, termostato bagno rotto, e piccola macchia di muffa in bagno. Visto che per 89 euro a persona in suite mi aspettavo molto ma molto meglio. Centro benessere molto piccolo, piscina pero bella... In conclusione soggiorno mediocre

• Ha soggiornato in Marzo 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo stupendo hotel, lo consiglio a tutti!!!!! Cucina ottima, dalla colazione, al pranzo, alla merenda con tante cose fatte in casa...alla cena. Ci alzavamo dalla sedia che eravamo pienissimi...Il personale sempre disponibile ad accontentarti, camere spaziose (noi eravamo nella suite mirabello)... Il centro benessere fantastico, la bambina si è divertita tanto nella piscina... insomma... di sicuro ci torneremo.... Consigliato a tutti!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mirabello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mirabello

Indirizzo: Via Montegrappa, 2, 38054 Fiera di Primiero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Fiera di Primiero
N. 3 hotel romantici a Fiera di Primiero
N. 3 hotel per famiglie a Fiera di Primiero
N. 3 hotel con spa a Fiera di Primiero
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirabello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirabello Fiera Di Primiero, Trentino-Alto Adige
Fiera Di Primiero Hotel Mirabello
Mirabello Hotel Fiera Di Primiero
Recensioni Hotel Mirabello
Albergo Mirabello Fiera Di Primiero

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirabello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.