“Un posto speciale per rigenerarsi” 5 su 5 stelle

via Roma 8, 38054 Fiera di Primiero, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Fiera di Primiero
Certificato di Eccellenza 2014
settimo torinese
“Un posto speciale per rigenerarsi”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ormai da diversi anni il nostro motto è 'non c'è Pasqua senza Brunet': dal 2006 ogni anno torniamo nel periodo di Pasqua in questo fantastico hotel, qualche volta ci siamo tornati anche a giugno o settembre... come sempre ci sentiamo a casa nostra e, neanche volendo, riusciamo a trovare un difetto. Ci piace proprio tutto.. gli odori...i sapori...: la stanza è confortevole, il cibo è una delizia (anche i bambini mangiano proprio tutto!), l'atmosfera è rassicurante in ogni ambiente, il centro benessere trasmette un gran senso di pace, per finire i bambini adorano il miniclub e la piscina. Che dire di più... non vediamo l'ora di poterci ritornare, anche se siamo appena rientrati abbiamo già nostalgia.
Mandiamo un saluto e un ringraziamento speciale a tutto il personale, sempre cordiale e disponibile. Con grande affetto. A presto! Fam.Faretra

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
brunethotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Iris, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile Fam Faretra,
siete stati molto gentili ad esprimere un giudizio così positivo nei nostri confronti.
Siete nostri affezionati ospiti ed è sempre un piacere vedervi.
Grazie di cuore e a presto

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho trascorso un sabato e domenica presso questo albergo per un weekend benessere. Eravamo un gruppo in pullmann. L'ambiente è tipico, caldo e accogliente, con la solita cura e pulizia trentina. Camere dignitose e pulite. Il personale veramente gentile e disponibile. Il Centro Benessere è dotato di 1 sauna finlandese, 1 biosauna, 1 bagno turco, 1 piccolo percorso kneipp, 2 sale relax di cui 1 con cromoterapia, 1 vasca idromassaggio all'esterno e una piscina interna con angolo idromassaggio. In più c'è la possibilità di massaggi e lampade (a pagamento). Abbiamo trascorso 2 giorni veramente carini, facendo una capatina nel centro di Fiera di Primiero, molto carino e soprattutto rilassandoci nel centro benessere, che anche se un tantino piccolo era comunque piacevole. Unica cosa (che però ho notato contraddistingue la più parte dei centri benessere trentini) è il divieto di entrare in costume nelle saune, ma si può ovviare utilizzando un telo per coprirsi. C'è inoltre un angolino con 2 tisane + frutta secca + altra frutta (mele) Ah, abbiamo anche mangiato benissimo! CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
gentile Signora/re Edisetti,
tante grazie per il suo ottimo giudizio che ci rende molto felici.
Relativamente all'obbligo di usufruire delle saune senza costume è dettato da molteplici fattori legati alla tradizione, al fatto che i costumi sintetici ad elevate temperature potrebbero sprigionare sostanze non gradevoli etc.. Si può ovviare al problema, come lei giustamente ha detto, utilizzando le asciugamani che l'Hotel fornisce, oppure abbiamo in vendita degli appositi costumi da sauna che non producono gli effetti di cui sopra.
Grazie ancora e cordiali saluti
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso da favola dalla A alla Z in un ambiente accogliente familiare romantico ed estremamente curato negli arredi. la cortesia e la disponibilita' di tutto il personale vanno oltre ogni aspettativa!!! molto organizzato anche per i bambini il mini club all'ora di cena e' azzeccatissimo ci ha permesso di cenare in tutta tranquillita' e il buffet all'ora di pranzo veramente eccezionale. torneremo sicuramente!!!!
grazie di tutto a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
brunethotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Iris, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile Signora Isabella,
grazie per il suo giudizio! Non ci resta altro che augurarci di rivederci presto tra queste montagne!
Cordiali saluti
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

l'hotel si trova a 14 km da San Martino di Castrozza - ottima posizione
ha un centro estetico - benessere validissimo
arredamenti curati anche nei minimi particolari
ottimo cibo - direi che vale la pena concedersi una vacanza relax in questo hotel
ottimo rapporto qualità prezzo

buone vacanze

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Signora/re Giropatti,
grazie molte per la sua recensione positiva e ci auguriamo di averla ancora nostra ospite anche in futuro.
Cordiali saluti
guanzate
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Era la prima volta che venivamo in questa zona e sicuramente ci torneremo!
Paesaggio stupendo e molto suggestivo, passeggiate a volontà....ma soprattutto ciò che abbiamo davvero apprezzato è stata l'ottima accoglienza, la disponibilità, la cortesia e il calore umano di tutto lo staff del Park Hotel Iris e del Centro Benessere..
Ci siamo trovati a nostro agio fin dal primo momento e abbiamo apprezzato moltissimo anche la cucina. Camere molto belle, ottima pulizia.
Non possiamo che fare buona pubblicità e consigliare questo magnifico angolo di "Paradiso"!
Un ringraziamento a tutti e speriamo in un "arrivederci a presto"!:-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
brunethotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Iris, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2012
Gentile Signor Giampaolo,
la ringraziamo per la sua recensione e ci auguriamo di rivederla presto fra noi!
Un cordiale saluti
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

La struttura è accogliente con gli spazi in comune molto curati e ben arredati.
Belle le camere, molto pulito, personale gentile e disponibile. Colazione abbondante, buffet pomeridiano ben assortito e sicuramente molto gradito. Cena discreta, non eccellente ne ricercata.
Centro benessere un pò affollato visto che accomuna tre strutture, ma nel complesso direi buono

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora Celestina63,
la ringraziamo per la sua recensione.
Non sappiamo quante notti ha soggiornato. Di solito le nostre cene di gala (due volte alla settimana) sono sempre un pò ricercate e particolari. Credo quindi che non si riferisca a quest tipo di cena. Ci dispiace comunque che la cena che ha consumato non è stata di suo gradimento.
Ci auguriamo di rivederla fra noi!
Un cordiale saluto
Asiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

da 5 anni non mi faccio mai mancare 2 o 3 periodi in questo albergo confortevole e mi piace farmi coccolare da tutti i collaboratori. il paesaggio è da favola.
tutto è rilassante e piacevolissimo.
grazie a tutto lo staff di questo hotel.
il centro benessere ti aiuta a "sognare"
grazie di cuore a tutti
tornerò sempre

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Signora/re Lezie,
la ringraziamo per la sua recensione e per la sua "fedelta".
Un arrivederci a presto!
Un caro saluto
Antonio st.

Conosci Park Hotel Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Iris

Indirizzo: via Roma 8, 38054 Fiera di Primiero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Fiera di Primiero
N. 2 hotel con spa a Fiera di Primiero
N. 3 hotel romantici a Fiera di Primiero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Iris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iris Fiera Di Primiero
Park Hotel Iris Fiera Di Primiero, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Iris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.