“Buon villaggio” 3 su 5 stelle
Recensione di Going One Kelibia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kelibia
Going One Kelibia
Hai aggiunto Going One Kelibia ai Preferiti
3,5 km from center of Kelibia, Kelibia, Tunisia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Kelibia
milano
“Buon villaggio”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Struttura datata ma pulita e ben tenuta. Mare e spiaggia da urlo, pulizia e cortesia sono ok.
Mancanza di uno spazio all'aperto per gli spettacoli e di una discoteca per i ragazzi. La cucina e' suff., niente di eccezionale ma senza problemi soliti intestinali. Ottimi Fabio Facchinetti e quasi tutto il suo staff ( purtroppo non il musicista ). INACCETTABILE la formula soft all inclusive fino alle 19.00.
Buon lavoro del direttore del villaggio Alessandro ( per il budget a sua disposizione)
Buon villaggio ma un po' sopravvalutato per il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (100)
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

siamo stati in vacanza al villaggio Going di Kelibia in quattro famiglie con bambini e ragazzi dal 28 luglio all' 11 agosto.
Nel complesso la vacanza è stata positiva , senza particolari problemi e abbastanza rilassante ma senz'altro lontana dalle punte di eccellenza di cui avevo sentito parlare.
cercherò di sintetizzare :

Mare e spiaggia : ECCEZIONALI
Animazione : OTTIMA ( super capo villaggio Fabio Facchinetti ONE MAN SHOW !) e ottimi quasi tutti gli altri.
Ospitalità e servizi : BUONI
Pulizia : BUONA
Camere : un pò datate ma più che decorose
Servizio ristorazione : BUONO
Cucina : SUFFICIENTE
escursioni : APPENA SUFFICIENTI
Viaggio e trasferimenti : SUFFICIENTI( gli aerei della TUNISAIR sono pessimi e il villaggio dista due ore dall'areoporto)
SPA : BUONA
Direttore villaggio : PRESENTE E DI BUONA PROFESSIONALITA'

Aspetti negativi :
mancanza del classico anfiteatro all'aperto
mancanza della discoteca per i ragazzi
miniclub in un posto infelice e troppo caldo per i bimbi
formula Soft All Inclusive INACCETTABILE ( dopo le 19.00 tutto diventa a pagamento)
programma animazione strutturato su una settimana e quindi un pò ripetitivo per chi si ferma 15 giorni.
Intrattenimento musicale : INSUFFICIENTE ( ottimo invece il tecnico SPUDDY anche nella versione cantante)
Manca un secondo ristorante tipo steak house o pizzeria (esiste solo il centrale a buffet)
Rapporto qualità prezzo : un pò elevato considerando che non è un vero ALL INCLUSIVE

In conclusione posso affermare che per chi è come me un assiduo frequentatore di villaggi, Kelibia si colloca nella media, senza punte di criticità ma anche senza punte di eccellenza.
Per chi si approccia alla vacanza in villaggio per le prime volte posso dire che lo troverte positivo.

Consiglio sulle camere: chiedete una camera fronte mare lato piscina. Quelle al piano terra hanno l'accesso diretto dal
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto , villaggio molto curato e pulito , mare cristallino sabbia bianca animazione piu' che ottima sia per ragazzi che per adulti , cibo buono senza problemi, e in gran quantita'. Pulizia camere discrete , pulizia generale molto buona. L' unica pecca e' la mancanza di un bar all'aperto , perche' quello che c'e e' al chiuso , così come il teatro e si moriva di caldo. Per tutto il resto ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Tutto ma proprio tutto perfetto. Ho soggiornato al Kelibia dal 4 all'11 agosto con mia figlia di 11 anni.
Camere ampie, pulitissime, dotate di aria condizionata, cassaforte, terrazzino, phon, tv con programmi italiani, frigo. Non manca proprio nulla, ti danno anche i teli spiaggia con cambio giornaliero.
Wi-fi nelle parti comuni a pagamento (30 euro una settimana).
Parti comuni e giardini super curati, neanche una cartina in terra, Verde e piante tenuti benissimo. Piscine a sfioro limpide e sempre pulite. Spiaggia di sabbia bianca finissima e mare cristallino, mi ricorda la Sardegna degli anni 70.
Cucina ottima e abbondante sia ai pasti sia a colazione. Servizio in sala ineccepibile. Ristorante light all'aperto molto carino e sempre ventilato.
Il personale sempre disponibile e sorridente, nonostante il Ramadan. Bravi i responsabili dei vari settori che fanno andare avanti la macchina Kelibia alla perfezione.
Cito per ultima, ma è prima in classifica, l'animazione, vero punto di forza del Kelibia. Tutti indistintamente professionali e sempre presenti ma mai invadenti.
Il direttore, Alessandro Rizzo, sempre disponibile e sempre presente.
Difetti io non ne ho trovati. Solo il viaggio è un po lungo, fra trasferimenti vari (due ore di pulman dall'aeroporto alla struttura), ma lo si sa in partenza e ne vale veramente la pena. Peccato che la vacanza in se stessa duri solo 6 giorni.
La nostra agenzia Bluvacanze ci ha consigliato proprio bene, è una vacanza che ti fa staccare la spina e ti rimane nel cuore e nella testa.
Consigli: portate un adattatore, le prese sono tutte Schuko. Se non bevete alcolici fuori dai pasti vi basta il braccialetto blu (soft all inclusive). Non ho fatto gite perchè volevo godermi il mare ma non mi sono persa la cammellata alla spiaggia bianca, molto bella. Se potete fate due settimane, io mi sono pentita di averne fatto solo una, le critiche negative sono veramente infondate, ho già nostalgia...

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

......se per caso qualcuno dovesse scrivere qualcosa di negativo , pur minimo che sia, su GOING ONE KELIBIA, non tenete assolutamente conto di quella recensione!!!!!!

SPETTACOLARE TUTTO, non trovi una pecca nemmeno cercandola ! GARANTITO
Il luogo, il clima, il mare, i colori, situazione e posizione geografica eccellente, vicini a casa....e poi, il paradiso!!!!

Che dire della struttura? Bravissssssimo il direttore, un pugliese DOC, Alessandro! Ci fa sentire a casa, malgrado la struttura sia ciclopica, gigante, e imponente, eppure, luccica tutto a tutte le ore, e il calore che trasmette la location e Alessandro, sono notevoli! A lui non sfugge nulla.....LUIè molto educato ed elegante e vuole fare stare bene i suoi ospiti.....vedete di comportarvi nello stesso modo!!!

Il cuoco?.......da mangiare!!!!! i miei più grandi complimenti!!! cucina perfetta!

Il Facchinetti? big boss animatore- ma quanto simpatico è......fa scompisciare dalle risate. e lo sa! sei da TV!!!!!

Lo staff animatori? sono geniali!!!! lavorano duramente e non smettono di sorridere....mai! siete bravissimi tutti e fate stare bene anche i più pigri!

eccezionali le persone che puliscono continuamente, donne, con grandi sorrisi e mani , a volte stanche di strofinare, ma che regalano sempre gentilezza a tutti!

Termino qui, commento lungo ma doveroso, perchè quando il mestiere viene fatto come lo fanno al Kelibia-Going one.....bisogna dare ONORE AL MERITO!
Grazie ragazzi......a tutti voi... un abbraccio e a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
agrate
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Vacanza dal 04.08.2012 al 11.08.2012 nella struttura KELIBIA Going. Posizione incantevole su una spiaggia di sabbia bianca. Struttura dell'hotel datata ( 14 anni ) che necessita manutenzione a nel complesso interni e stanze puliti. Animazione e staff gentili professionali ma non assillanti.
Ogni sera spettacolo di varietà o musical e festa in piscina x teeneger. Cucina italiana curata e buona varietà di pietanze ( pesce ogni giorno ). Unico neo da non trascurare è la mancanza di sicurezza ( soprattutto x i bambini ) nella parte spiaggia. In una settimana 2 tunisini con un quad si sono catapultati sui bagnanti che sostavano nella zona balneare adiacente al'hotel. A seguito lamentele ci è stato assicurato che prenderanno provvedimenti ma fino alla partenza non si è visto nulla. Per qanto riguarda voli Tinisair ritardo di 6 ore andata e 2 al ritorno con scuse personale Going assurde da attribuirsi al traffico aereo su BG.

Consiglio sulle camere: Chiedere in fase di prenotazione stanze nel coprpo centrale se possibile vista mare si rischia che
Cotignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

sono stata 3 settimane al Kelibia ed è stata una vacanza stupenda. L'hotel è tenuto molto bene, tutte le camere sono spaziose e pulite, il mangiare è ottimo e la spiaggia splendida. Il TOP però è l'animazione...FANTASTICA. Non posso dire che bene di questo posto e consigliarlo a tutti. Unico neo è il viaggio, aerei in ritardo e 2 ore di autobus per arrivare dall'aeroporto all'hotel. Sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Going One Kelibia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Going One Kelibia

Going 1 Kelibia
Going One Kelibia Hotel Kelibia
Going One Hotel Kelibia
Kelibia Going One Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Going One Kelibia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.