“Parco molto bello e suggestivo” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Bomarzo
Dettagli sull'attrazione
Medicina, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“Parco molto bello e suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Il parco è molto bello, molto suggestivo e "fantasy". Il percorso è ben organizzato con camminamenti e passaggi volti a permettere al visitatore di non perdersi nemmeno una statua. Unica pecca - superabile, non dico di no... - è il prezzo del biglietto che secondo me è un po'altino (come quasi ovunque in Italia).

Quarrata, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 84 voti utili
“una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

eravamo partiti con armi, bagagli e tutta la famiglia al seguito convinti di poter rivivere la medesima esperienza di stupore vissuta anni indietro quando eravamo noi ad essere accompagnati.
Ma purtroppo per me e mia moglie è stato un mezzo fallimento.
Incuria, inacessibilità alle statue, mancanza di adeguata segnaletica di spiegazione delle singole statue...........peccato

Visitato a Settembre 2011
Viterbo, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Al di sotto delle aspettative, ma molto suggestivo

Visitato a Luglio 2011
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“FINALMENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Dopo tanto tempo finalmente il Parco dei Mostri! Molto bello, da apprezzare il lavoro di recupero che ci consente oggi di godere di un bel patrimonio artistico. Molto bello da visitare con bambini

Roma
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“QUEL BOSCO INCANTATO..”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Per riempire la Domenica pomeriggio prima del rientro a Roma ci siamo fermati a fare una visita nel parco dei mostri che con la mia ignoranza, lo credevo più alla portata dei bambini, invece ho scoperto un posto bello le cui sculture hanno un fascino particolare. Abbiamo passeggiato all'ombra degli alberi e approfittato del refrigerio di un venticello piacevole, abbiamo curiosato e ci siamo diveriti a fare fotografie spiritose e non solo.
All'arrivo abbiamo approfittato della tavola calda che si trova all'ingresso per mangiare all'aperto nei tavoli da pic-nic.
Domenica piacevole ed inaspettata col mio amore!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Parco dei Mostri hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo
Bomarzo, Provincia di Viterbo

Conosci Parco dei Mostri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco dei Mostri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.