“Superlativo!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Borgo Giusto

Hai aggiunto Borgo Giusto ai Preferiti
Borgo Giusto
3.0 su 5 Appartamento   |   loc.Partigliano snc, 55023 Borgo a Mozzano, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Borgo a Mozzano
Carrara, Italia
“Superlativo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo arrivati al borgo il sabato all'ora di pranzo. Siamo stati accolti con una cortesia, una gentilezza ed una professionalità che raramente avevo visto. Il borgo è di una bellezza commovente, immerso nella natura ed in un'atmosfera meravigliosa. Dopo il pranzo (squisito e tutto a base di prodotti locali) abbiamo riposato in una delle suggestive casette, su un letto comodo ed in un ambiente pulitissimo, caldo ed accogliente. Dopo il riposo abbiamo fruito della nostra ora in esclusiva nella SPA. Un ambiente pulito, ben arredato ed accogliente, con sauna, bagno turco ed idromassaggio, tutto spettacolare. La sera abbiamo cenato al ristorante, mangiando pietanze ottime, bevendo un buon vino, serviti da personale gentile ed efficiente....
Insomma il BORGO GIUSTO è perfetto sotto ogni aspetto, non c'è nulla su cui si possa fare la minima critica......Ci torneremo senza dubbio.......Consigliatissimo!!!!!

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

meglio dal vivo che sul web! caratteristico, unico... ideale per ritrovare relax... e poi la spa ad uso esclusivo e le cene a bordo piscina ... praticissimo anche per chi come noi si è portato il cane

Scandicci, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Struttura molto ospitale, immersa nel verde. Personale molto gentile e disponibile. Cena OK, anche con prodotti tipici. Da raccomandare per giorni di tranquillità, riposo e relax. Si possono fare piacevoli passeggiate nei boschi.

Garbagnate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo trascorso 4 giorni a borgo giusto utilizzandolo come base per esplorare le vicinanze,
in particolare Lucca e la grotta del vento. Il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile da subito. Al momento di scegliere la stanza per email ci è stata offerta la junior suite al costo dei normali appartamenti (foto visibili sul loro sito). La formula mezza pensione si è dimostrata adatta alle nostre esigenze anche se avremmo preferito vedere nel menu oltre ai piatti caratteristici anche piatti piu' leggeri e verdure fresche. In totale per 3 notti in junior suite con letto aggiuntivo e servizio di mezza pensione abbiamo speso 379 euro. Ci piacerebbe tornare col caldo in modo da usufruire della piscina scoperta.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Soggiornando a Borgo Giusto si può assaporare l'esperienza di vivere in un borgo medievale senza rinunciare ai servizi e al comfort di un albergo elegante e di qualità.Complimenti inoltre a tutto il personale per la cordialità dimostrataci.Vacanza assolutamente da ripetere e che consiglio a tutti!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Borgo Giusto è un luogo unico: il perfetto connubio tra il fascino di un borgo storico e il miglior livello di comfort possibile. Se desiderate staccare la spina dalla frenesia quotidiana ed immergervi nella natura in una struttura davvero unica, Borgo Giusto fa per voi. Dista solo una ventina di minuti da Lucca ma si trova in una zona in cui la natura è perfettamente preservata e sarà possibile fare passeggiate su sentieri segnalati o a cavallo. è inoltre disponibile una piscina con splendida vista ed una piccola e molto intima spa. si può pranzare e cenare presso il ristorante situato di fronte alla piscina. Riposo perfetto durante la notte grazie al silenzio assoluto e comodità dei letti. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: A Borgo Giusto è possibile trovare dimore "standard" (comunque bellissime) e Junior Suite
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015

Abbiamo trascorso le vacanze pasquali in questo Borgo con gli amici (8 adulti e 6 bambini piccoli) e ci siamo trovati benissimo. Il Borgo e' un"oasi di natura isolata, piacevolmente silenzioso, con un panorama meraviglioso, gli appartamenti accoglienti e puliti, il personale sempre sorridente e molto disponibile. Se dobbiamo trovare un difetto...il menù del ristorante era semplice e con poca scelta, ma i piatti comunque buoni. Torneremo in una stagione più calda anche per provare la splendida piscina e godere maggiormente degli spazi esterni!!!

Consiglio sulle camere: La Suite Bettina e' un grande bi locale con camino in camera e doccia idromassaggio. Comodo, pia
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Borgo Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Giusto

Indirizzo: loc.Partigliano snc, 55023 Borgo a Mozzano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Borgo a Mozzano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Borgo a Mozzano
Categoria hotel:3 stella/e — Borgo Giusto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Giusto Lucca
Borgo Giusto Borgo a Mozzano, Provincia Di Lucca
Borgo Giusto Albergo Diffuso
Borgo Giusto Hotel Borgo a Mozzano

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Giusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.