“relax al buen viaje” 5 su 5 stelle
Recensione di Hostal Buen Viaje

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Remedios
Hostal Buen Viaje
Hai aggiunto Hostal Buen Viaje ai Preferiti
Calle Andres del Rio No. 20 | e/ Enrique Malaret y Maximo Gomez, Remedios 52700, Cuba   |
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Remedios
Verona, Italia
“relax al buen viaje”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato da Lester e Naty per 10 giorni alloggiando nella camera interna che dà sul patio. Siamo giunti a Remedios dopo svariate vicissitudini che ci avevano stressato un pò e qui abbiamo trovato subito pace e serenità. Sin da subito ci siamo goduti il sole e le belle spiagge. Lester e Naty sono padroni di casa affidabili (dote non sempre presente tra i proprietari cubani di case particular) e premurosi, costantemente dedicati a soddisfare le esigenze dei loro ospiti. Le colazioni e le cene sono molto abbondanti e preparate con materie prime fresche. Anche la tisana che amavamo degustare a fine pasto è preparata con foglie fresche appena colte dall'orto. Una presenza irrinunciabile la frutta e la verdura. Auguro a Lester e Naty di accrescere le loro attività avendo sempre maggiori soddisfazioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

La Habana
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati a Remedios e Cayo Santa Maria dal 6 all'8 gennaio 2012 e abbiamo alloggiato all'Hostal Buen Viaje di Lester e Naty. Chi desidera vivere lontano dai villaggi del Cayo e ama conoscere persone vere, non deve perdere l'occasione di passare qualche giorno in questo hostal. Chi dice che i cubani non hanno voglia di lavorare o che non sanno fare niente perchè tanto pensa a tutto lo stato, sarà clamorosamente smentito da Lester e Naty che oltre a tenere in perfetto ordine la grandissima casa, preparare colazioni e pranzi incredibili, offrono anche altre opzioni; ad esempio noi non avevamo affittato l'auto, obbligatoria per andare da Remedios al Cayo, e loro ci hanno messo in contatto con il grande Fidelito che con il suo "almendron" ci ha scarrozzato per tre giorni a vedere le più belle spiagge di Cayo Santa Maria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato tre giorni in questo hostal, che si è rivelato per noi gradevolissimo. I padroni di casa sono sensibili, simpatici e professionali. Le camere sono tenute molto bene ed i letti ad una piazza e mezzo sono comodisssimi. L'atmosfera è tranquilla e rilassata, il patio interno è molto caratteristico e affascinante. Si mangia davvero bene, dalla ricca colazione alla cena non solo abbondantissima e squisita ma servita anche in modo raffinato. So che molti viaggiatori non amano le case particular, ma noi che in genere alloggiamo in ottimi alberghi e siamo abbastanza esigenti ci siamo trovati benissimo in questo hostal. Ci torneremo appena possibile.

Consiglio sulle camere: L'hostal ha due camere: noi abbiamo scelto quella interna che ha una piccola finestra sul patio
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo tornate da Cuba lunedì scorso. L'intenzione era quella di soggiornare a Remedios solo un paio di giorni e invece ne abbiamo aggiunti altri due per diversi motivi. Confermo tutto quello che è scritto in tutti gli altri commenti ma vorrei soffermarmi parlando dei padroni di casa. Naty e Lester sono due persone meravigliose e una coppia stupenda basata su solidi valori. Sono molto colti e anche se la loro condizione sembra essere più agiata rispetto ad altri abbiamo avuto modo di capire che tutto ciò che hanno è stato possibile grazie al fatto che sono grandissimi lavoratori attenti ad ogni esigenza e sempre pronti a progredire senza esserne mai stanchi. Disponibili,umili,semplici,simpatici,grandi cuochi e molto molto puliti!Naty adora Tiziano Ferro e se volete farle un grande regalo portatele un suo cd ... ne sarà felicissima!Mi piacerebbe incontrarli una seconda volta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati a Remedios ben 5 notti, l'ideale per andare al mare a Cayo Santa Maria senza dover stare in un resort....ottima base anche per una visita a Santa Clara....Ma quello che è più importante è che il Buen Viaje è rimasto nei nostri cuori come la migliore residenza a Cuba. La casa coloniale è molto bella con un bel patio, le camere sono pulitissime e molto ampie....e, sopratuttto, Lester e Naty, i padroni di casa, sono due persone eccezionali, amabilissime, gentilissime, molto attente e soprattutto due gran cuochi...dall'aragosta, fino alle chele di granchio.....!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'Hostal Buen Viaje è stata senza dubbio la migliore casa particular nella quale abbiamo soggiornato durante il nostro viaggio a Cuba. Lester e Naty sono due padroni di casa gentilissimi e disponibili e, cosa che non guasta, grandi cuochi. La loro casa, pulitissima, dispone di due belle camere e di un patio interno, e si trova a due passi dalla piazza centrale di Remedios.
In 30/40 minuti di macchina si raggiungono facilmente i Cayos del Norte e, nella direzione opposta, Santa Clara con il Mausoleo del Che.
Da consigliare ad occhi chiusi.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a Remedios all'Hostal Buen Viaje per 4 notti per poi, da qui, andare al mare ed evitare la classica vita da villaggio. A saperlo prima ci restavamo più tempo. La loro ospitalità è eccellente sono 2 persone davvero squisite che fanno di tutto per metterci a nostro agio. La casa è molto bella con un cortile interno dove poter gustare l'ottimo mojito di Lester. Le camere sono spaziose e molto pulite (fanno le pulizie giornalmente) per non parlare dell' ottima ed abbondante cucina. Remedios inoltre se pur piccola è molto carina ed accogliente, in poco tempo abbiamo fatto amicizia con diverse persone dal barista, al fotografo, al taxista che ci hanno offerto la loro ospitalità e che ci hanno fatto vivere come a casa nostra.
Raccomandiamo vivamente l'Hotal Buen Viaje e siamo a disposizione per informazioni.
Marilena e Moreno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hostal Buen Viaje? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Buen Viaje

Indirizzo: Calle Andres del Rio No. 20 | e/ Enrique Malaret y Maximo Gomez, Remedios 52700, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Villa Clara Province > Remedios
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Remedios
Fascia prezzo (per notte): €20

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Buen Viaje, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.