“Albergo pietoso” 1 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 12 hotel a Santa Marinella
BARI
“Albergo pietoso”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2009

Ho appena trascorso alcuni giorni nell'Hotel Cavalluccio Marino a Santa Marinella (RM) con un gruppo di amici e sono rimasto profondamente deluso.
La classificazione dell'Hotel è 4 stelle ma, vi assicuro, non ne merita neanche 2.
Gli esterni meritano un'accurata manutenzione, soprattutto i balconi che presentano crepe e svariati punti privi d'intonaco, gli interni sono più accettabili.
Le stanze appena discrete dovrebbero essere dotate di aria condizionata ma durante i tre giorni di soggiorno non ha mai funzionato, inoltre l'acqua nel bagno usciva col contagocce e per un giorno intero è mancata del tutto.
Le lenzuola erano bucate e, all'arrivo, mancava la bianheria del bagno.
Sul terrazzino c'erano tre sedie sporche e rotte e quindi inutilizzabili.
La direttrice dell'Hotel, alle mie rimostranze e a quelle di altri ospiti, ha avuto il coraggio di negare l'evidenza e non ha fatto nulla per rimediare, in qualche modo, ai disagi creati ai clienti, forse anche perchè, avendo preteso il pagamento all'arrivo, si sentiva inattaccabile.
Concludendo sconsiglio vivamente di soggiornare in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2009

Australia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2006

Quest’hotel, che si trova lungo la costa vicino a Roma, rappresenta un’ottima alternativa per chi vuole passare la ultima notte in Italia vicino a Fiumicino prima di prendere l'aereo per casa.

Civitavecchia è lì vicino ed è proprio lì che vanno tutte le navi più grandi, ma anche se questa è (una specie di) città grande e piena di vita, una camera con vista non rappresenta niente di speciale. Ci sono diversi hotel “Roses” lungo la costa. Noi siamo andati cinque minuti più in giù lungo la costa verso Santa Marinella e abbiamo trovato il Cavalluccio Marino che aveva camere abbastanza grandi da ospitare due adulti e due bambini.

La spiaggia è piuttosto ordinaria, ma lì l’albergo ha una piscina con acqua salata, che è piaciuta tantissimo ai nostri bambini, e un bel ristorante.

Se volete provare la vita in puro stile italiano, camminate per circa 200 m in direzione di Civitavecchia e troverete una pizzeria sul lato della strada opposto alla spiaggia dove assolutamente nessuno parla il benché minimo inglese. Gli italiani sono così allegri e cordiali che ci siamo fatti veramente due risate mentre cercavamo di comunicare a gesti; tra l'altro abbiamo mangiato benissimo. Anche la direttrice del Cavalluccio Marino era molto gentile; ci ha pure fatto lo sconto perché siamo arrivati tardi.

Il giorno dopo siamo arrivati all’aeroporto di Roma in meno di un’ora seguendo l’autostrada che va lungo la costa (invece di dover attraversare Roma dove c’è sempre tanto traffico).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cavalluccio Marino

Indirizzo: Lungomare G Marconi 64, 00058 Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 12 hotel in Santa Marinella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cavalluccio Marino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavalluccio Marino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalluccio Marino Santa Marinella, Roma
Cavalluccio Marino Santa Marinella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cavalluccio Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.