“attenzione!! l'apparenza inganna..non cascateci” 1 su 5 stelle

Hotel Cavalluccio Marino
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G Marconi 64, 00058 Santa Marinella, Italia   |
Classificato al n.8 di 12 hotel a Santa Marinella
Roma
“attenzione!! l'apparenza inganna..non cascateci”
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

..volevo sorprendere ma sono rimasta sorpresa..un 4 stelle (così si definisce) 180 € a notte nella suite panoramica (la migliore camera dell'albergo) nel quale non c'erano neanche le banalissime cuffie per la doccia!! dai buchi sulle lenzuola, la ruggine fatiscente nel bagno, ma questo sarebbe il minimo..avevo chiesto la disponibilità del ristorante che non mi è stata data, mentre al momento della prenotazione mi era stata assicurata. tramutata in ripiego con cena in camera "stia tranquilla, ci pensiamo noi", dopo ripetute telefonate di raccomandazioni, al mio arrivo ho trovato una squallida e fatiscente camera dove avrei dovuto festeggiare un compleanno "romantico" con solo un tavolo non apparecchiato ma triste come l'albergo, una sedia e un menù stile fast food. loredana brancia tobeequipe.it a garanzia di chi legge

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ci hanno regalato la notte di nozze in questo albergo, abbiamo trovato una camera elegante con champagne e spuntini, la vasca idromassaggio, e la vista sul mare.
Praticamente tutto quello che ci serviva.
La mattina colazione completa in camera, avremmo avuto anche diritto alla spiaggia, ma purtroppo amici lontani, volevano visitare la costa laziale.... Veramente un bel regalo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
velletri
1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

altro che 4 stelle! Esperienza negativa in senso assoluto : struttura obsoleta che necessita di profonda ristrutturazione, disservizi vari, costo elevato ed assolutamente non proporzionato alla qualità del servizio e delle strutture, ristorante mediocre anche se direttamente sul mare e dotato di una bellissima vista, spiaggia sporca e priva dei servizi essenziali, con lettini/sdraio/ombrelloni logori e breccia sporca.
Inoltre, il lavabo e il wc si sono otturati al nostro arrivo, mentre l'aria condizionata era inutilizzabile perchè rumorosissima. Sonno travagliato in quanto la nostra camera era posizionata vicino al motore dell'ascensore e quindi vi lascio immaginare.
Direttrice non disponibile a risolvere i problemi.
Voto : un bello ZERO tondo.
Mi chiedo come sia possibile tenere in piedi una baracca simile e spacciarla per hotel 4 stelle. Peccato, perchè la posizione è eccellente.

Consiglio : da evitare accuratamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
BARI
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2009

Ho appena trascorso alcuni giorni nell'Hotel Cavalluccio Marino a Santa Marinella (RM) con un gruppo di amici e sono rimasto profondamente deluso.
La classificazione dell'Hotel è 4 stelle ma, vi assicuro, non ne merita neanche 2.
Gli esterni meritano un'accurata manutenzione, soprattutto i balconi che presentano crepe e svariati punti privi d'intonaco, gli interni sono più accettabili.
Le stanze appena discrete dovrebbero essere dotate di aria condizionata ma durante i tre giorni di soggiorno non ha mai funzionato, inoltre l'acqua nel bagno usciva col contagocce e per un giorno intero è mancata del tutto.
Le lenzuola erano bucate e, all'arrivo, mancava la bianheria del bagno.
Sul terrazzino c'erano tre sedie sporche e rotte e quindi inutilizzabili.
La direttrice dell'Hotel, alle mie rimostranze e a quelle di altri ospiti, ha avuto il coraggio di negare l'evidenza e non ha fatto nulla per rimediare, in qualche modo, ai disagi creati ai clienti, forse anche perchè, avendo preteso il pagamento all'arrivo, si sentiva inattaccabile.
Concludendo sconsiglio vivamente di soggiornare in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
Australia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2006

Quest’hotel, che si trova lungo la costa vicino a Roma, rappresenta un’ottima alternativa per chi vuole passare la ultima notte in Italia vicino a Fiumicino prima di prendere l'aereo per casa.

Civitavecchia è lì vicino ed è proprio lì che vanno tutte le navi più grandi, ma anche se questa è (una specie di) città grande e piena di vita, una camera con vista non rappresenta niente di speciale. Ci sono diversi hotel “Roses” lungo la costa. Noi siamo andati cinque minuti più in giù lungo la costa verso Santa Marinella e abbiamo trovato il Cavalluccio Marino che aveva camere abbastanza grandi da ospitare due adulti e due bambini.

La spiaggia è piuttosto ordinaria, ma lì l’albergo ha una piscina con acqua salata, che è piaciuta tantissimo ai nostri bambini, e un bel ristorante.

Se volete provare la vita in puro stile italiano, camminate per circa 200 m in direzione di Civitavecchia e troverete una pizzeria sul lato della strada opposto alla spiaggia dove assolutamente nessuno parla il benché minimo inglese. Gli italiani sono così allegri e cordiali che ci siamo fatti veramente due risate mentre cercavamo di comunicare a gesti; tra l'altro abbiamo mangiato benissimo. Anche la direttrice del Cavalluccio Marino era molto gentile; ci ha pure fatto lo sconto perché siamo arrivati tardi.

Il giorno dopo siamo arrivati all’aeroporto di Roma in meno di un’ora seguendo l’autostrada che va lungo la costa (invece di dover attraversare Roma dove c’è sempre tanto traffico).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cavalluccio Marino

Indirizzo: Lungomare G Marconi 64, 00058 Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 12 hotel in Santa Marinella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cavalluccio Marino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavalluccio Marino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalluccio Marino Santa Marinella, Roma
Cavalluccio Marino Santa Marinella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cavalluccio Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.