“Sconsigliato” 1 su 5 stelle
Recensione di La Rotonda Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Marinella
La Rotonda Village
Hai aggiunto La Rotonda Village ai Preferiti
Aurelia Km 65.400, 00058 Santa Marinella, Italia   |
Classificato al n.10 di 13 B&B / Pensioni in Santa Marinella
Verona, Italia
“Sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Alloggio pessimo, mal tenuto e mal gestito. Sarà che siamo andati proprio in un giorno di pioggia ma il gioco non vale la candela. Il mare è distante, il "vista mare" paventato è quindi una fregatura. Mobilio di bassa lega, pareti scrostate. Discreto invece il ristorante: la cena di pesce che avevamo da Groupon è stata sufficiente così come la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
Opera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo prenotato questo soggiorno tramite Groupon e abbiamo scelto un fine settimana di metà giugno. Questa mia da parte di tutti i partecipanti per un encomio giusto e doveroso a Gianluca, Agnese e a tutto lo staff che con una gentilezza e disponibilità abbondantemente superiori alla norma ci hanno accolto e coccolato davvero in maniera eccezionale. Fa davvero piacere trovare ancora chi svolge la propria professione essendo attento prima di tutto al benessere del cliente. Voto 10 e lode!!!!!!!!!!
Virginia Roccio Opera (Mi)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Premetto che non ho avuto modo di poter alloggiare in questo b&b .Ho prenotato e "pagato in anticipo" un pacchetto comprensivo di camera , cena e colazione in camera da utilizzare entro il 28 maggio 2011 solo che al momento della mia scelta del giorno al telefono mi rispondono che per tutti week end di maggio hanno tutte le camere occupate e che è possibile pren solo dentro la settimana perchè hanno solo 9 stanze...
Peccato che nella pubblicità del buono non c'era scritto!!! e mi sembra altresì strano che non ci fosse un venerdi o un sabato libero...
In più alla mia richiesta di spiegazioni o di poter prorogare il pacchetto mi hanno risposto anche molto infastiditi..
Di sicurò in futuro scarterò una struttura così poco seria

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Santa Marinella

Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Speravo di tornarci e...grazie all' aiuto del "DOTTOR STRANAMORE" ci sono riuscita..vorrei fare i complimenti per i servizi che l' hotel offre dal transfert completamente gratuito..l accoglienza..la pulizia e soprattutto la cordialita' anche da parte del personale che simpaticamente e con molta professionalità mette a proprio agio il cliente..anche la cucina è molto curata..davvero la prossima volta avro' difficoltà a scegliere tra gli gnocchi giganti al nero di seppia e il favoloso risotto alla crema di scampi..complimenti e a presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Rotonda Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Rotonda Village

Indirizzo: Aurelia Km 65.400, 00058 Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 13 B&B / Pensioni in Santa Marinella
La Rotonda Village Santa Marinella, Roma
La Rotonda Village Hotel Santa Marinella

Se siete i proprietari o gestori di La Rotonda Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.